Creato da dreamkeeper il 21/08/2008
Esistono uno spazio e un tempo che ci appartengono...
 

Una scelta consapevole

 

Siate i Benvenuti...

.

Madonne e Messeri
che advenite dentro le mura di questo regno

siate i benvenuti!

Accorrete ne le vie, ne le piazze e ne li antri
con lo ardir di divorar lo spazio di virtute.
Dallo levar de lo sole al corruscar de lo vespro.
Nobili Cavalieri et Dame superbe et aulenti
maneggeran la parola
come si fosse lancia scintillante.

Qui si appagherà lo desio de lo honore e lealtà
che la legge do lo nostro amato regno impone.
E fate festa o genti de lo reame,
tutte accorrete a gioir de la felicità altrui
e tutti addoloratevi delle disgrazie.
Enluminate la notte co li vostri sorrisi
E risplendete nel giorno di grandi ideali.

Benvenuti Madame e Messeri

Benvenuti !
Ne lo nostro regno
troverete la lagrima, lo sorriso,
lo dolore e la nostra signora felicità.
Tenete alto lo honor de la civitade tutta
et de lo contado fora le mura...

Madonne et Messeri entrate ne lo regno
de la libertà e de la uguaglianza
de lo bianco et de lo nero
de la Dama e de lo Cavaliere.

Benvenuti!
chi vi saluta
è solo lo Giullare.
Per Voi i miei sonagli
e lo più profondo de li inchini miei.

 

Votaci su Net-Parade.it

 

Pensieri
























 


"Non vogliamo più la verità. Dateci il sogno.
Riposo non avremo,
se non nelle ombre dell'ignoto."

Gabriele d'Annunzio

 

 

 



 

 

 

Lo stemma della mia casata

 

free hit counters

 

Web stats powered by www.ninestats.com

 

Una scelta consapevole

 

Contatta l'autore

Nickname: dreamkeeper
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: PG
 

Soy El Guardián...

 

Soy el guardián
de la noche,
administrador de los sueños
y de las conquistas.

Mientras ella duerme, contemplo
desde la sombra
la obstinación de la luna.

De sus entrañas
brota mi voz,
sé que me sueña,
¿o es que sus ojos
son mi espejo y su nombre
mi apellido?

De pronto se desliza
entre mis hombros
y estamos juntos.

Me introduzco
al sueño respirando
de su aliento minutos breves.
Somos uno.

Permanecemos bajo paréntesis
hasta que el balbuceo de la luz
mina nuestras paredes.

La noche entonces
abre mis ojos,
baja mis párpados
y al verdadero mundo
me lanza.

Julio César Aguilar

 

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Per un sorriso



















 
Citazioni nei Blog Amici: 114
 

Ultime visite al Blog

serpentelladgl1dreamkeeperurlodifarfallaangelobiancolsisu76pigeAmanda28blackdream2desideria_io2009Pix612ITALIANOinATTESAchristie_malrypantaleoefrancatheseasoulmurgiabernardino
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

 

 

 

 

 

« ...Dipinto nell'anima......Avvolti in un petalo... »

...Chi entrerà nel regno dei cieli?...

Post n°356 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da dreamkeeper

Gli omosessuali e i trans «non entreranno nel Regno dei cieli», afferma il card. Javier Lozano Barragan, ex «ministro della salute» vaticano ai tempi del caso Eluana Englaro, precisando però che «non sta a noi condannare» e che «sono comunque persone e in quanto tali da rispettare». «Trans e omosessuali - ha detto il porporato in una intervista al sito Pontifex- non entreranno mai nel Regno dei cieli, e non lo dico io, ma san Paolo». Secondo il card.Barragan, «non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identità nell'adolescenza, magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignità del corpo, certamente non entreranno nel Regno dei Cieli», perchè «tutto quello che consiste nell'andare contro natura e contro la dignità del corpo offende Dio». L'ex presidente del Pontificio consiglio per la pastorale degli operatori sanitari, ora in pensione ma tuttora membro di varie congregazioni pontificie, ha citato in proposito un passaggio della Lettera di San Paolo ai Romani, capitolo primo, versetti 26 e 27, dove si parla di persone «impure» abbandonate a «passioni infami», martirio di coloro che hanno «disprezzato la conoscenza di Dio». «L'omossessualità è dunque un peccato - ha precisato il cardinale messicano - ma questo non giustifica alcuna forma di discriminazione. Il giudizio spetta solo a Dio, noi sulla Terra non possiamo condannare, e come persone abbiamo tutti gli stessi diritti» [...]

.

stralcio da "La Stampa"

.

.

Credo che anche l'ottusità e l'incorenza siano peccati che non permetteranno l'ingresso nel regno dei cieli.

Riporto quest'intervista perchè la trovo offensiva e scandalosa verso il genere umano.

Il suddetto cardinale prima punta il dito, sputa sull'omosessualità, da la sua sentenza (non è certo ns Signore che dice una tal cosa), e poi candidamente afferma che COMUNQUE (comunque?) sono persone e quindi hanno gli stessi diritti.

Ma gli stessi diritti di chi?
Di una casta privilegiata che riesce a salvare impunemente i sui membri PEDOFILI,
permettendo loro di continuare a distruggere vite.
Loro però non giudicano. Certo non posso contro loro pari, perchè nel regno dei cieli secondo il loro vedere entreranno dalla porta di servizio...

Aspetto quel momento per poter ridere di gusto guardandoli dall'alto (o anche dal basso a seconda di come sarò destinato) insieme ad una vasta e ampia schiera di angeli omosessuali e trans...

Mi fermo qui...

Scusate...

Ma certe parole mi fanno diventare furente...

.

.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Dreamkeeper/trackback.php?msg=8083712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
betzy57
betzy57 il 03/12/09 alle 13:11 via WEB
bel post, condivido il tuo pensiero. un sorriso Beatrice
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 14:18 via WEB
Ciao Beatrice lascio anche a te il mio di sorriso
 
TheLily.Angel
TheLily.Angel il 03/12/09 alle 13:31 via WEB
..i Pedofili sono da sparare senza diritto di difesa... perche quello che fanno è un omicidio... abusano e non condividono sessualità, abusano di bambini che non sono in grado di difendersi ne mentalmente e ne fisicamente davanti la perversità di un adulto.. invece un rapporto omosessuale è una cosa che due persone adulte la fanno per scelta loro e non degli altri.. sono diversi? e che fa... questo Dio che è diventato oggetto di manipolazione ha detto a noi di vivere in amore... se ricordo bene fecce esiliare dal paradiso a Adamo e Eva dopo aver avuto rapporti sessuali.. cioè nessuno è degno di andare nel Paradiso... io sono d'accordo solo con L'AMORE del prossimo, dei genitori, amici, amanti, figli, natura e tutto quanto... L'amore è creatore e non distruttivo... Devo scappare adesso, complimenti per il post Dream, è un argomento delicato che puo diventare facilmente polemico... dato che si tratta di realtà non accettate.. di camminare contro il vento *__^, un abbraccio, Lily
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 14:22 via WEB
Ciao Lily, anche io credo come te nell'amore, di qualsiasi forma di qualsiasi tipo..io vedo l'amore non la sessualità...come credo lo veda Dio, che sia il Dio cristiano o quello mussulmano, quello buddista o di qualsiasi altra religione. Lo spero davvero che diventi polemico, spero davvero ci possa essere un vero confronto fra le diverse visioni...ti sorrido
 
draghina77
draghina77 il 03/12/09 alle 13:32 via WEB
nessun essere umano può sostituirsi a Dio... soltanto il suo giudizio è al di sopra di tutto e tutti... e noi esseri umani dobbiamo stare alla sua legge divina... questo è uno dei tanti motivi per cui non credo nell'isituzione della chiesa... sono cristiana in quanto credo ma non certo cattolica... nessun uomo può assolvere i nostri peccati in quanto tale... io mi pongo direttamente a Dio... metto la mia anima e il mio cuore nelle sue mani... solo Lui deciderà per me... un abbraccio
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 14:23 via WEB
ed è anche il mio modo di sentire Dio...credendo in lui, ma non nelle istituzioni che si arrogano il diritto di parlare per lui. Un abbraccio anche per te
 
m.furnaro
m.furnaro il 03/12/09 alle 15:16 via WEB
l'amore è da condannare solo quando diventa mercificio,pornografia,perversione e questo in tutte le sue forme,i sentimenti autentici sono comunque da rispettare,non condivido invece lo sbandierare ai 4 venti le proprie propensioni.
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 15:30 via WEB
sullo sbandierare posso essere d'accordo, ma purtroppo fin quando la sessualità sarà discriminante, il gridarlo è sintomatico di chi vuole il diritto a poter vivere degnamente i proprio sentimenti...certo è che certe manifestazioni vanno un pò oltre e degradano chi veramente lotta per la propria individualità...grazie...davvero grazie...ti sorrido
 
ritaserretiello
ritaserretiello il 03/12/09 alle 15:29 via WEB
Buon pomeriggio! Marcolì... non ti avevo mai letto così... in un certo senso esprimi anche il mio punto di vista... io credo che soprattutto gli omosessuali sono tra le persone più sensibili di questo mondo... mentre i pedofili fanno talmente schifo che non riesco a definirle persone, nè tanto meno bestie... sono un NULLA... Buona giornata, un sorriso e un bacio. PS= non ti scusare hai perfettamente ragione ad infervorarti: hai un cuore, una mente e un'anima... al contrario di tanta gente. Rita
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 15:32 via WEB
Ciao Rita, hai ragione era un pò di tempo che non mi inc... per queste cose...ma tempi indietro ho scritto post di questo tipo...un abbraccio cara Rita e un sorriso sempre
 
liberalamente_09
liberalamente_09 il 03/12/09 alle 15:36 via WEB
e chi entrerà nel regno dei cieli?... una piccola particella di sodio.... C'E' NESSUNOOOOOOOOO? ciao dream!
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 18:22 via WEB
si...probabilmente solo quella particella:))) ti sorrido
 
sisu76
sisu76 il 03/12/09 alle 16:01 via WEB
credo che fede e giustizia non corrano di pari passo.. e allo stesso modo credo che la chiesa sia un'offesa per chi ha realmente fede.. tutto questo perchè basta sentire una intervista fatta dalla iene o da striscia (in questo momento non ricordo..)ad un cardinale al quale si chiedeva come dovessero essere (e a chi) condannati i preti che abusano sessualmente di ragazzini o le donne.. scandalosa la risposa.. bisogna dirlo al rappresentante "di grado" del luogo che prenderà "lui" la decisione giusta ma non bisogna assolutamente denunciarlo penalmente.. se solo ci fermiamo a riflettere su una risposta del genere ci rendiamo conto quanto il detto ".. contro l'ignoranza la ragion non vale..".. le opinioni di una istituzione così ottusa non valgono nulla e chi sarà degno al regno dei cieli verrà deciso, speriamo, da un Dio che non si ferma all'apparenza.. e che mette realmente tutti sullo stesso piano.. che vergogna.. vabbè.. ti auguro un sereno pomeriggio e una splendida serata.. un abbraccio da me e dalla mia piccolina..
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 18:25 via WEB
Ciao Sisu...l'ho visto quel servizio...e non sai gli insulti che sono volati vuoti verso il monitor (l'ho visto su youtube)...ed era proprio a quello a cui mi riferivo...ci saranno molte sorprese in Paradiso...stanne certa...intanto mando una carezza a te e alla tua dolcissima piccolina...vedi? tu un angelo ce l'hai già li vicino :)))
 
pary573
pary573 il 03/12/09 alle 16:21 via WEB
un pensiero...F^^
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 18:26 via WEB
e un pensiero anche per te:)
 
pinuccia_1961
pinuccia_1961 il 03/12/09 alle 16:41 via WEB
ciao non è reato amare, è reato calpestare la dignità dei bambini e segnare con um marchio indelebile i loro sognie i loro comportamenti bravo ti lascio un sorriso..pina
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 18:27 via WEB
Ciao Pina...si...è proprio una cosa immonda...se volevano trovare l'anti-cristo....beh...dovrebbero guardare a questi mostri...un sorriso
 
brina2009
brina2009 il 03/12/09 alle 18:01 via WEB
...Caro Dream, Mi Associo alla tua Furia e Indignazione,è indecente vedere da quale pulpito viene la predica!!! buona serata Amico...Anna
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 18:29 via WEB
Ciao Anna...che dire...spero che prima o poi anche tutte le pecorelle che seguono ferventi si accorgano di questo...lo spero vivamente...ti sorrido
 
angel.in.love
angel.in.love il 03/12/09 alle 18:24 via WEB
Grazie del tuo passaggio nel mio blog...un saluto per te ...buona serata Angel.
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/12/09 alle 18:29 via WEB
Ciao Angel grazie a te per esser passata ti sorrido
 
EVE72
EVE72 il 03/12/09 alle 18:53 via WEB
Mi trovi assolutamente d'accordo ... la chiesa con la sua falsa moralità ha creato scissioni e ipocrisie assurde ... e non solo per questo tema ... sarebbe ora di cambiare un po' gli schemi !!! B.serata Un Sorriso ^__^
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 00:34 via WEB
non solo gli schemi ma anche le teste...se hai fatto caso S.Paolo parla di "persone impure abbandonate a passioni infami"...credo sia molto ma molto interpretabile. Visto che ci si riempiono la bocca di questi versetti vorrei li facessero come propri...io di infame e impuro vedo la pedofilia e poche altre cose...un sorriso anche a te
 
internazionalmenteus
internazionalmenteus il 03/12/09 alle 19:16 via WEB
Piccy6: la chiesa... quante cose dice e quante cosa nasconde... e quante volte si contraddice??? Non si diceva nel Vangelo non giudicare se non vuoi essere giudicato? Perchè è proprio chi sostiene questa idea il primo a puntare il dito? Mah... anche per quanto riguarda le personalità più in vista della Chiesa ognuno ha gli esponenti che si merita, proprio come succede per i politici... Ciao Dream!!! Buona serata!!!
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 00:37 via WEB
nella Bibbia è anche scritto che Dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza e che , addirittura, gli angeli sono asessuati, parla di fratellanza, di tolleranza, di solidarietà...insomma...queste parole vanno contro a molti precetti a mio modesto parere...ti sorrido e grazie per l'intervento
 
nelmioregno
nelmioregno il 03/12/09 alle 19:41 via WEB
Magari e sicuramente saranno loro stessi , visto le idiozie che dicono a non entrare nel regno dei cieli.C'è ancora gente che pensa che queste persone siano ammalate? ma che si facciano visitare loro , forse non si sono accorti che hanno perso qualcosa dalla testa per strada. Buona serata.
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 00:40 via WEB
se non mi fossi fermato...avrei scritto proprio queste parole:) e molte altre ancora...ma poi sarei sembrato blasfemo...ti sorrido
 
saragein1
saragein1 il 03/12/09 alle 19:44 via WEB
Ciao Marco... giusto non stá a noi condannare , normale un cardinale dovrebbe sapere che é solo DIO a sapere chi entrerá nel regno di Dio e non lui! ci sono molto cose SBAGLIATISSIME come giusto hai detto tu....buona serata marco un abbraccio.
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 00:41 via WEB
Ciao Sara, si loro dovrebbero proprio saperlo...eppure...parlano e fanno azioni che vanno contro a quanto dovrebbero...molte cose devono cambiare...molte...ti sorrido
 
donnadaipassiperduti
donnadaipassiperduti il 03/12/09 alle 22:23 via WEB
argomento serio e da approfondire,perchè pieno di tante sfaccettature.Credo che siamo tutte creature di Dio.La legge dell'Amore è la base della nostra vita.Si devono accettare le diversità,ma non giudicarle.Sono da condannare perversioni,comportamenti lesivi della vita umana,la mera mercificazione del sesso,la violenza subita.Si devono garantire diritti,per rendere la vita vivibile a tutto e risanare la società dal conseguente mondo sessuale sommerso.Mi fermo qui,perchè è un argomento tanto vasto.Come te non tollero l'invasiva ipocrisia!Abbraccio:-)
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 00:45 via WEB
vado un pelino oltre...nel senso...che non dobbiamo vedere diversità, ma vedere ciò che c'è alla base di un sentimento...se i miei occhi vedono un uomo e una donna che si tengono la mano...io vedo l'amore...se vede due persone dello stesso sesso tenersi la mano...io non devo vedere la diversità...ma l'amore che è identico in ogni caso...il diritto è quello di vivere...è quello di potersi rapportare senza timore di essere scherniti...ma questo lo possiamo fare solo noi...ragionando con la nostra testa....come dici bene tu...lo stato deve poi fare la sua parte contrastando anche la parte "cattolica" e ipocrita....ti abbraccio anche io...e grazie....sorriso:)
 
Rita5675
Rita5675 il 03/12/09 alle 23:04 via WEB
io sono credente cristiana...ti posso assicurare che queste persone interiorizzano il ruolo ...ma dell'amore di DIO ...ne capiscono poco...si riempiono la bocca credendosi esegeti....mettendosi S PAOLO in bocca..ma non sanno cosa dicono....il SIGNORE DICEVA PRIMA DI VEDERE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL TUO COMPAGNO ..GUARDA LA TRAVE DEL TUO OCCHIO!!!!
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 00:48 via WEB
mi trovi d'accordo cara Rita...è proprio ciò che ho scritto poco sopra...ci sono un sacco di cose che la bibbia riporta, se solo tutti sapessimo mettere in pratica la metà di quello che c'è realmente in quel libro, vivremmo in un vero paradiso, basterebbe solo la metà...e invece viene usato come arma e come mezzo di intolleranza...ti sorrido e ti abbraccio
 
bluiceee
bluiceee il 03/12/09 alle 23:29 via WEB
Dolce notte caro Dream! Da che pulpito arrivano queste parole ehmmmmmmm " Scagli la prima pietra chi non ha peccato" ^_______* Un sorriso un abbraccio Rosy
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 00:49 via WEB
Cara Rosy è proprio così...e poi si lamentano per il calo di fedeli...dovrebbero farsi una bella autocritica...ti abbraccio forte
 
rea70
rea70 il 03/12/09 alle 23:30 via WEB
solo una parola: IGNORANZA!!!!! (credo basti) Dolce notte Guardiàn.^__^
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 00:51 via WEB
sai credo che ignoranza sia anche troppo poco, anzi, credo che vogliano usare il loro "sapere" e la loro "forza" per i loro scopi...che chiaramente non ci è dato sapere...invece di unire, dividono e questo va contro ogni precetto riportato nella Bibbia e nei Vangeli...ti sorrido
 
xteneraladyx
xteneraladyx il 04/12/09 alle 09:58 via WEB
Io ho una mio pensiero...quando arriverà il momento...ognuno di noi si troverà a guardare negli occhi il CREATORE...non ci saranno caste ecclesiastiche a far da intermediari... saremo NOI e LUI...con le nostre fragilità, le nostre mancanze, i nostri talenti più o meno fatti fruttare in vita...e io credo che LUI saprà accogliere TUTTI a braccia aperte...^__^ Buon fine settimana Dream
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 12:46 via WEB
ed è anche il mio stesso pensiero, e credo che ci saranno delle sorprese per qualcuno...veramente grandi sorprese...ti sorrido e ti abbraccio
 
giostella2
giostella2 il 04/12/09 alle 11:33 via WEB
Sono dalla tua parte Marco, mi schiero con tutta me stessa, corpo e anima, dalla tua parte.... Leggendo questo stralcio di notizia che hai riportato nel tuo blog, sono rimasta senza parole... Ma chi cavolo si crede di essete questo qua.... Sta giudicando e poi si tira indietro.... "scagli la pietra chi è senza peccatto" e lui sta pietra l'ha proprio tirata con tutte le sue forze..... Sarò al tuo fianco, marco, nel luogo dove saremo destinati, a ridere e a guardare dall'alto questi soggetti che parlano ma che lo fanno senza collegare il cervello alla bocca. Mi schiero dalla parte di tutte quelle persone che loro chiamano "diverse", ma che ai miei occhi non lo sono per nulla perchè sono miei simili e perchè sono il mio prossimo. Amo queste persone allo stesso modo in cui amo Dio e me stessa. Sono queste persone che mi inducono a pregare Dio per conto mio e a non essere una brava "donna di chiesa".... più ci penso e più mi arrabbio.... Un sorriso Marco, per te che sei sempre dalla parte del gisto. La piccola Gio
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 12:51 via WEB
Ciao Gio, io non credo di essere dalla parte del giusto, ma sono dalla parte dell'uomo nella sua totalità. Sono contro ogni tipo di discriminazione e violenza verso l'entità uomo. Trovo che la discriminazione è una delle forme più basse di crudeltà. Dobbiamo metterci in testa, che al di la dell'aspetto esteriore, dentro ad ognuno di noi c'è lo stesso cuore, che pompa sangue rosso e che ci permette di avere gli STESSI sentimenti e le STESSE sensazioni...il dolore è uguale per tutti, l'amore è uguale per tutti, la tristezza è la stessa, la gioia idem...solo questo penso...ti sorrido Gio
 
perryxy
perryxy il 04/12/09 alle 11:53 via WEB
Interpretare il pensiero dell'uomo, è difficile...anzi impossibile. La grandezza dell'essere umano, consiste proprio nel riassunto di tutte le sensazioni... e di quante tracce, queste,sanno lasciare "Dentro". Interpretare il pensiero di Dio, è impossibile; Lui, parla una lingua diversa ed analizza l'uomo nella sua totalità. Non fa dei distinguo in nessun caso ed alla fine dei giorni, giudica, usando anche il metro del perdono. Un alto Prelato, può, a mio avviso, riprendere dei discorsi, usando come esempi, i pensieri scaturiti dalla mente onestamente predisposta dei Santi riconosciuti dalla Chiesa...ma non può in alcun modo, usarli a suo uso e consumo, con il metodo dell'accostamento empirico e personale. Chi pecca, sa di peccare o non ne conosce l'essenza? Asserire che siamo tutti uguali e vantiamo gli stessi diritti, per poi condannare a priori, sembra...anzi è, una contraddizione pura e semplice. Se soltanto Dio può condannare e/o perdonare, un rappresentante della Chiesa Cattolica, con il mandato di sciogliere o legare i peccati sulla terra, è un interprete delle volontà divina. L'ultima parola, spetta a Colui, che per fede o/e definizione, è un Essere Perfetto...a Dio. Ti ringrazio per il tuo spunto e la psssione che mi hai trasmesso. Ciao!
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 12:57 via WEB
Sono io che innanzi tutto ti ringrazio per l'intervento davvero gradito. Inutile dire che condivido in toto questo tuo pensiero...ti sorrido e ti ringrazio ancora:)
 
inmyeyes82
inmyeyes82 il 04/12/09 alle 15:31 via WEB
Sarò breve. Secondo me Dio si vergogna di coloro che pretendono di sentenziare mettendosi in bocca le sue parole. Io credo in Dio, un po' meno nel ruolo della Chiesa. Specie in una Chiesa vestita d'oro e di orpelli, mentre fuori c'è un mondo che muore di fame. Non parliamo poi delle discriminazioni! Il mio Dio, ne son certa, ama tutti i suoi figli...pure quelli che si permettono di giudicare nel suo nome. Amatevi, etero, gay, trans..amatevi e non abbiate timore di Dio, semmai di certi uomini! Amen! (mica son stata poi così breve!) ;)
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 19:35 via WEB
credo che il tuo Dio sia molto simile al mio...se non lo stesso...grazi per non essere stata breve:) ti sorrido
 
unodeituoiangeli
unodeituoiangeli il 04/12/09 alle 17:40 via WEB
Mi unisco alla tua furia...e ricordo al cardinale che l'ingresso al regno è aperto ...secondo la disposizione di cuore...dice l'Altissimo...un bacio Teresa
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 04/12/09 alle 19:37 via WEB
Ciao Teresa, e inoltre mi viene in mente una cosa, se non sbaglio suo Figlio disse..."gli ultimi saranno i primi"...un abbraccio grande
 
nashichan
nashichan il 05/12/09 alle 16:26 via WEB
ammappa che schifo...
 
 
nashichan
nashichan il 05/12/09 alle 16:27 via WEB
ovviamente concordo con te..! lo schifo era per l'intervista e le posizioni della Chiesa..
 
   
dreamkeeper
dreamkeeper il 05/12/09 alle 19:10 via WEB
sisi avevo capito :) al max mi trovavi nel tuo blog ad urlare :) un sorriso per te
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 05/12/09 alle 19:10 via WEB
si abbastanza:)
 
france.dagostino
france.dagostino il 05/12/09 alle 19:14 via WEB
Buonasera. Passo sempre dal tuo blog senza lasciare commenti, pur leggendo i post. Questo è il tipo di post che commento. Concordo con te, è semplicemente scandalosa la posizione di una certa chiesa (non di tutta). Gesù non voleva fondare una religione e la dottrina è opera degli uomini. Con tutto il rispetto, le "sacre scritture" sono un prodotto degli uomini, una scultura certamente magnifica, ma pur sempre plasmata dagli esseri umani, non da Dio. Vorrei ricordare che il Vaticano non ha appoggiato una risoluzione a favore dell'abolizione del reato di omosessualità, che in alcuni paesi è punito con la pena di morte. Io non sarò un credente, ma sul piano pratico ciò equivale, se non ad uccidere, quanto meno a concorrervi. L'inferno non esiste. Ad ogni buon conto, se esistesse vi troverebbero rifugio un bel po' di uomini di chiesa, sicché il card. Javier Lozano Barragan sarebbe certamente in buona compagnia.
 
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 06/12/09 alle 00:15 via WEB
Ciao France...intanto grazie per la tua presenza e per questo commento...effettivamente la Bibbia come i Vangeli sono opera dell'uomo, ma quel che credo è che se si riuscisse a mettere in pratica parte di quel che c'è scritto, riusciremmo ad avere un mondo più tranquillo...poi...come avrai capito...non sono d'accordo con le interpretazioni pilotate dell'istituzione...e come te credo che molti di loro ballerebbero sulla graticola....ti saluto e ti sorrido
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963