Creato da Messaggero_Libero il 06/11/2014
 

Fiamma Eterna

Specchio di un Anima Mimesi, verità, fiction

 

 

« §ò§§ç§ »

§ç§

Post n°24 pubblicato il 04 Maggio 2015 da Messaggero_Libero
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho sognato che mi mancavi,

ero così spaventata

ma nessuno mi ascoltava,

perché 'nessun altro mi era vicino.

Dopo il mio sogno,

mi sono svegliata

con questa paura

di stare andando via,

e non poter dire a chi

mi Ama quello che sento.

Prima di lasciare qui

sulla terra la mia storia.

Quindi, a chi mi vuole bene,

voglio che sappia che

quando arriva il mio tempo,

si dimentichi il male

che ho involontariamente fatto,

e tu Amore aiutami

a lasciare dietro alcuni

motivi per non perdermi

completamente

nella tua memoria,

e sarai certo che mi

risentirai, quando ti sentirai

solo e vuoto senza di me.

Lascia fuori tutto il resto,

non avere paura che io non

ci sia più fisicamente,

ho condiviso Amore

e sono stata felice

su tutto quello che ho fatto.

Non sono mai stata perfetta ...

ma conosco l'Amore

e te ne l'ascio la metà,

come pegno

di non abbandonarti mai.

© Riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20