Creato da PlanetGate il 27/07/2005

Greg BIANCONERO

difendiAMOlaJUVE



 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariaroccabJuventinoaVitambaudoardodaniGrilli.FlavioresistenzabianconeraevilcardEdgarpitbull26linearredieserviziSiriaRomaunamamma1pirambuclaudio.scardilloalbertocotugnoalessiop89
 

immagine

 

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

immagine

immagine

 

Utenti _nline
Site Meter

 

 

 

« Messaggio #401

Post N° 402

Post n°402 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da PlanetGate

Adesso è ufficiale:
era proprio "farsopoli"!

Il castello (di sabbia) accusatorio (Palamara world) è crollato miseramente e la tanto pubblicizzata associazione a delinquere è stata altrettanto miseramente cancellata da una sentenza che lascia poco spazio alle interpretazioni e che sancisce una cosa chiara e inequivocabile: la GEA non è, anzi non era, un'attività che si procacciava proventi delinquendo.
Poteva finire così? Certo che no, ed ecco che "la causa di tutti i mali" e il suo diretto discendente vengono condannati per reati minori del tutto ininfluenti rispetto al capo d'imputazione principale. Potevano aver fatto tutto questo casino per niente? Potevano aver distrutto due famiglie, Moggi senior e Moggi Junior, così, per niente? Ed ecco spiegate le due condanne per violenza privata ai danni dei giocatori Blasi e Amoruso per il padre, e per minacce verso i giocatori (?) dell'est Zeytulaev e Nigmatullin per il figlio.
Senza indulto sarebbero stati assolti completamente anche i Moggi dalle accuse minori per cui sono stati condannati. In appello sarà una barzelletta per gli avvocati difensori smontare anche queste ultime accuse, anche se poi dell'appello non fregherà niente a nessuno.
Primo capitolo chiuso. Una condanna data da tutti (o quasi) per scontata, si è trasformata in una sonora sconfitta per gli "immacolati" accusatori.
Luciano Moggi ha così commentato la sentenza. «Gli episodi di Nicola Amoruso e Manuele Blasi dovrebbero far riflettere tutto il mondo del calcio. Se avessi dato gli aumenti a tutti, se avessi detto sempre di sì, come quello del film, sicuramente non sarei finito sotto processo. E’ questo quel che hanno detto i giudici?. Il caso di Blasi è clamoroso. Il giocatore veniva da una squalifica per doping di mesi, dopo meno di due settimane di allenamenti alla Juve, il suo agente mi chiede l’adeguamento del contratto. Io che dovevo fare? Tutelare gli interessi della società e aspettare la risposta del campo oppure dare soldi così, sulla fiducia? Ancelotti ha detto in aula che lui non aveva bisogno di Amoruso. Io, dopo che non giocava per problemi di salute, gli avevo trovato una squadra, io che dovevo fare? Tenerlo in tribuna e bruciare un capitale o cercare di valorizzarlo?. In questo modo, se questa sentenza dovesse fare scuola, nessuno potrà più fare il direttore sportivo di una società di calcio. Figc e Lega lo tengano presente. E anche l’allenatore del Liverpool, Benitez, potrebbe finire sul banco degli imputati, per le parole che ha detto a Pennant se questo non firmava il contratto. E’ tutto ridicolo». Il tono di Luciano è comunque combattivo, come quello di una volta, lontano dai tempi di ’farsopoli’, dell’estate del 2006. «Dico che questa storia non arriva ai calci di rigore, finisce ai supplementari».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/Greg/trackback.php?msg=6263859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nadir63l
nadir63l il 08/01/09 alle 22:03 via WEB
come ha detto il direttore il bello deve ancora venire,ciao greg ben ritrovato..
 
SunJuve
SunJuve il 09/01/09 alle 10:35 via WEB
Continuiamo così...Vinceremo Noi senza Dubbio.Ciao Greg
 
kimetz
kimetz il 12/01/09 alle 14:58 via WEB
Felice anno nuovo anche a te, Greg! K
 
koradgl1
koradgl1 il 12/01/09 alle 15:06 via WEB
Reazioni della proprietà bianconera? Sempre il solito silenzio... sono stufa. Ciao Greg
 
magicjuves
magicjuves il 13/01/09 alle 16:15 via WEB
Sorpresa, la cupola non c’è più, o s’è incrinata di brutto. La sentenza di primo grado del pro­cesso Gea spazza via il vertice dell’impianto accusato?via moggiopoli e ridateci i due scudi ciao greg sempre forza juve
 
yannick75
yannick75 il 14/01/09 alle 10:27 via WEB
Mi raccomando...stasera su Rai Uno dopo Juve Catania non perdetevi Porta a Porta. So che Vespa non è il massimo da vedere ma stasera c'è Moggi!
 
SunJuve
SunJuve il 14/01/09 alle 11:37 via WEB
Vinceremo Noi Greg nn c'è dubbio.De Meo se ne è andato dalla Fiat,come vedi l'anno è foriero di buone notizie.Ciaoooo amico bianconero
 
koradgl1
koradgl1 il 18/01/09 alle 19:56 via WEB
Forza Juve ora più che mai!
 
JuventinoaVita
JuventinoaVita il 04/03/09 alle 17:36 via WEB
Ciao Greg. Tanto lavoro anche te, eh?
 
RedR77
RedR77 il 19/04/09 alle 11:39 via WEB
Juventus-Inter: commenti, cronaca e highliths dei 2 gol su Mondocalcio----------------------------------------------------------------------------http://mondocalcio.noiblogger.com/
 
marys80
marys80 il 04/05/09 alle 20:33 via WEB
WEB RESOURCES visita il mio blog! Troverai tantissime e utilissime risorse web. Clicca nei TAGS e cerca ciò che può essere più utile a te. SOFTWARE GRATUITI,RISORSE GRAFICHE, LINK UTILI DI.. CRACK,HOSTING FREE,FOTO, GIF ANIMATE E TANTO ALTRO ANCORA! Da non perdere assolutamente NOVITA' PER LIBERO BLOG, tantissimi TEMPLATE creati da me. VIENI A VEDERE! http://blog.libero.it/webresources E se ti và, (senza alcun obbligo) informa del mio blog ai tuoi blog amici o se vuoi inserisci nel tuo profilo o blog, il mio blinkie che trovi nel mio blog nel box centrale in alto. Bacioni PS. Posso consigliarti un bellissimo template JUVENTINO! Cerca nei TAG "Template per libero blog".
 
yamaha_r6_na
yamaha_r6_na il 05/06/09 alle 10:58 via WEB
JUVENTINOOOO PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAA
 
RedR77
RedR77 il 26/08/09 alle 17:49 via WEB
guardate tutti e 6 i video. Ci sono inconfutabili verità e dati di fatto che solo i ciechi e i rosiconi potrebbero negare. http://mondocalcio.noiblogger.com/calciopoli-grande-intervento-di-paolo-bergamo/
 
sfulgori
sfulgori il 15/04/10 alle 12:03 via WEB
Ciao amico bianconero ti aspetto sul mio blog aggiungimi ai tuoi amici ciao e grazie
 
edmondo2000
edmondo2000 il 14/08/11 alle 00:14 via WEB
:) sorrido perchè sono arrivato qui da te per caso ... buona sera e scusa per l'invasione ... :) sorrido perchè penso che forse (forse?!) il post che ho appena messo sul mio blog potrebbe non piacerte. Ovviamente nulla di personale con la Juve o Andrea Agnelli, cito loro per parlare di un certo tipo di sistema. Ciao e buona serata. E.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

FACEBOOK