Creato da qui.e.ora il 05/10/2006

Il lungo viaggio

Passo dopo passo, diario - m i n i m o - dal 2006 ad OGGI

 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bubriskacassetta2Nerudapablo75thejumpingrerriemmelissa2005_3fisiobcindytomsystem.pgepu0beta164Scegli.tu.sempreGiselleLovelaLUCEdell.AMORE
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

dal libro "Primo Regalo..."di Nevia Rasa

A te   /  caro     amico;  ricorda:   "Non è cercando l'amata che troverai l'amore;  diventa tu stesso l'amore  e troverai  l'amata ".  Essere AMORE, per dare AMORE è trovare AMORE.immagine

 

 "...vi è cosi difficile  pensare  di  poter  credere  di avere origini stellari?"  Tratto da: "il lungo viaggio verso noi. Noi terrestri extraterrestri"   di Nevia Rasa immagineimmagineimmagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"©Non temete,potreste scoprire...di avere le ali" diNeviaRasa

"©La realtà sfugge ogni soffio d'istante di vita"diNeviaRasa

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« programma giorno 7 lugliol'AMORE e l'AMICIZIA »

INTANTO SI SEMINA POI....

Post n°165 pubblicato il 26 Luglio 2012 da qui.e.ora
 

G R A Z I E

stavo msg una amica in facebook, cioè un'amica di Libero ritrovata anche su facebook,  stavo scrivendo un msg sulla sua bakeka:

-- "talvolta qulcosa di incredibile attende di essere conosciuto..." di Carl Sagan... Ma ti dirò, cara ETTA, ho scoperto che "SEMPRE" qualcosa di incredibile attende di essere conosciuto.. - CREDIAMOCI -.

a quel punto, ho ricordato la mostra appena terminata a Predazzo e  citando   A.Gide: "Io semino a piene mani, ed il grano aspetti pure se il tempo non è propizio; spesso, il migliore è quello più lungo atteso.."  ebbene ho capito che....:

 

OGGI....  HO RACCOLTO:     

alcune foto della manifestazione http://foto.libero.it/qui.e.ora/Schegge-di-momenti-penetranti-nell-arte/

è stata una esperienza fantastica questa appena  passata, l'esperienza  di Predazzo  e di Canale d'Agordo, si, è vero.... "si raccoglie ciò che si semina "  ed  io  avevo, senza rendermene neanche  conto,  seminato veramente tanto, negli anni ottanta quando avevo abitato a Predazzo...  Oggi, ho raccolto... ho raccolto affetto...  amicizia ... rispetto .... stima....  in una parola posso dire di aver raccolto  AMORE... ti ringrazio Predazzo per  la stupenda  accoglienza che mi hai regalato... ma ringrazio anche Canale D'Agordo, il parroco don Mariano, il direttore della fondazione Papa Luciani: Loris Serafini,  e ringrazio  tutte le persone che c'erano...  e che hanno reso  possibile il mio progetto "Schegge di momenti penetranti  nell'arte". Ringrazio i collaboratori... quelli che  erano parte del programma... ognuno di voi ha  fatto la sua parte alla grande... rimarrete  nel mio cuore molto molto a lungo... tu Icaro Farina che mi hai dato la scossa giusta al momento giusto, tu Alberto Grandi sempre  presente oramai da qualche anno, Lei Savina de Lazzer, credo sia oramai la persona che più mi ha conosciuta... e mi ha  letta  nel groppo della coscenza.., Ringrazio Mauro Zeni sempre presente nella mia vita,... Ringrazio Manuela De Zulian, e Fabrizio Fontanive (cioit) sempre pronti ed "esserci"... Ringrazio Pia Luciani che mi fu insegnante  nell'addolescenza ed oggi mi privilegia della  sua stima. Ringrazio la mia mamma Dina De Toffol per  avermi  dato il  suo sostegno amorevole in questo frangente della vita.  Ringrazio il coro "Santa Maria Assunta" di Beverare (RO) per  aver dedicato una delle sue  giornate a questo mio progetto    "Schegge di momenti penetranti nell'arte",   ringrazio  Nerino Boccardo, Masiero Valter, Wanni Neodo,Simona Piacentini, Roberta Pellegrini, Susy Talpo, Carla Gatto, Livia Vettorello, Irene Conforto, Sofia Conforto, Maria Rosa Conforto, Arianna Neodo, Silvia Braggion, Simone Astolfi te Alberto Indani... è stata interessante questa mia esperienza con voi, che ora  ritengo esaurita pertanto  a Voi rivolgo un saluto speciale di comiato.. 

Ringrazio te  cugina Roberta de Toffol per  aver offerto il brindisi di "BuonAUGURIO"  E un grazie  infinito a  tutte le persone dietro le quinte come  Mario Ferrari, Sergio Fontanive e Rossella Capra miei referenti a Predazzo,Alessandro Sgarzi,  Maurizio PesciCarla Volpi, Andrea Carazzolo e Flora Fabricatore che farei senza di voi, l'amica Francesca, Antonella DellasegaJacqueline Steudner, Claudio con la trasmittente "Radio più"con Mirko Mezzacasa, la tipografia di Belluno...  Decima Angelo e chi ha collaborato con lui, la Pro Loco di Canale D'agordo,  Il sindaco  gli assessori ed  il messo comunale di Predazzo... Mario Felicetti...  Lucio Della Sega... Marco...  Amedeo, FabioElisabettaAntonellaTatiana , il Pompiere,  Alberto.... Carla Gatto discreta e collaborativa compagna di questo periodo in montagna ... Ringrazio la stampa da Mario Felicetti con "L'Adige" , Lauretta Vignaga... con "la voce di Rovigo"  Loris Santomaso con "il corriere delle Alpi"  "L'amico del Popolo" S.T.B. con  "il Gazzettino di Rovigo" ,   l'esperto d'Arte de "il Quadrato" Guido Consignani   mmm quanti siete e che belli  siete tutti  :  VI  AMO avete  un cuore  dolce, buono, vivo, grande... se penso ad Andrea...  se penso a Sergio se penso A Savina ....se penso ad Angelo ... se penso a Mirko... Ringrazio le due delegazioni dell'associazione Penelope  Presenti il sabato 7 e  auguro a te mamma  Lipponi e a te papà Lipponi, genitori del giovane Andrea, che il "NOSTRO" Andrea Lipponi  possa  ritrornare  a  casa... che  si possa sapere. La vostra presenza è stata importante, voi siete i presidenti e vicepresidente di Penelope  Bolzano. Ringrazio anche Gilda Milani  presidente di Penelope Veneto, per essere stata presete:  TUTTI NOI SIAMO NECESSARI  PER  RAGGIUNGERE UN qualche scopo... o almeno  per  far  parlare la gente del problema delle persone scomparse.

TUTTI VOI MIEI CARI

siete  delle persone favolose, ricche  di cuore 

 ricche del senso della memoria

ricche del senso dell'AMICIZIA (quanti stupendi vecchi amici ho rivisto.... volevo dire... mha, ad alcuni di voi,  ai vecchi  dico: " sono passati anche per  voi gli anni? vi ho rivisto tutti uguali di 30 anni fa")

Anche solo per questo che ho appena vissuto con voi, posso dirvi

che  ne è valsa la pena di aver vissuto

Ringrazio te, mia  cara  Etta  per questa lunga riflessione che mi hai portata a fare.

con cuore e dal cuore

vi invio  il  mio 

rispetto e contraccambio la stima di cui mi avete onorata

qui.e.ora Nevia Rasa

 

 p.s. Mi scuso con quegli amici, come Leandro, come  Viviana e le piccole, come Tiziana e Romeo, come Denise  e fam... come Franca, come Rosella,  che si sono trovati coinvolti nel mio aver dimenticato il cellulare a Rovigo e non mi hanno potuta rintracciare...PURTROPPO SONO ANCHE QUESTA....  un  sorrisone  grande... quello che solo noi donne possiamo fare,  per  scusarci  di qualche pasticcio esaggerato.. (e poi si parla di parità :-))) è? vero Daniela??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963