Creato da qui.e.ora il 05/10/2006

Il lungo viaggio

Passo dopo passo, diario - m i n i m o - dal 2006 ad OGGI

 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bubriskacassetta2Nerudapablo75thejumpingrerriemmelissa2005_3fisiobcindytomsystem.pgepu0beta164Scegli.tu.sempreGiselleLovelaLUCEdell.AMORE
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

dal libro "Primo Regalo..."di Nevia Rasa

A te   /  caro     amico;  ricorda:   "Non è cercando l'amata che troverai l'amore;  diventa tu stesso l'amore  e troverai  l'amata ".  Essere AMORE, per dare AMORE è trovare AMORE.immagine

 

 "...vi è cosi difficile  pensare  di  poter  credere  di avere origini stellari?"  Tratto da: "il lungo viaggio verso noi. Noi terrestri extraterrestri"   di Nevia Rasa immagineimmagineimmagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"©Non temete,potreste scoprire...di avere le ali" diNeviaRasa

"©La realtà sfugge ogni soffio d'istante di vita"diNeviaRasa

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« per voiantologica riuscita. »

Ad ALTEDO GUIZZARO

Post n°126 pubblicato il 15 Marzo 2010 da qui.e.ora
 

Una  lettera  infinita scrivo al mio  AMORE e

le  parole  voglio  deporre direttamente nel tuo cuore.

 

oerganeba

 

 Ti ho amata che ero fanciulla, non ho smesso di farlo mai.

Vorrei poter morire con te,  POTESSI!     

Attenderò   che  le  nostre  anime richiamino    i  loro  suoni  e  quel  giorno, di tante note  ne sentirò  una sola... Attenderò,  se potrò.  

Ti  amo  mio grande   maestro  compagno  di vita e marito innamorato mio dolce tesoro...... 

come  posso vivere senza di te tua amata  moglie  Nevia

.............................

  Sono  frastornata e  follemente  addolorata, qualche giorno fa, l'uomo che amo da tutta la vita,  mio marito Altedo,   dopo malattia,  a casa,  nel suo letto,  li, tra le mie braccia ha  deposto alla terrenità  il suo ultimo respiro. Mi sento impazzire  dal dolore, ma destino vuole che non  mi possa  neanche fermare  per piangere.  Si sta  organizzando  una  sua grossa antologica, proprio come  lui  volevo.  Che  dire,  ringrazio il comune di Rovigo  che  dà  la disponibilità  di farlo, ringrazio i tanti amici che mi  stanno aiutando  a  selezionare e catalogare  le sue opere, ringrazio i professionisti che  hanno abbandonato  i loro lavori  per seguire questo progetto,  ringrazio  gli estimatori della sua  arte che hanno messo a disposizione le opere  delle loro collezioni. Abbiamo pochissimo tempo,   mercoledì  24 marzo, questo mese,  verso le ore  17,30,  ci  sarà  la Vernice,  con   critici, il sindaco di Rovigo, il sindaco di Falcade, che  parleranno di  lui  e  per  lui....     

Forse  è  un bene che non  abbia tempo  per  riflettere e debba pensare all'organizzazione  di questa antologica?  non  lo  so,  io  vorrei  scomparire.... vorrei  poter  salutare  e  sparire assieme  al mio  amato, che domattina  verrà creamato....

mamma  mia che  faticosa  la vita......  ho  la forte sensazione  di  non potercela fare  

                                             Nevia Rasa Guizzaro   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963