Creato da nella65vit il 09/09/2010

Cogito ergo sum

Penso dunque sono

 

Messaggi di Gennaio 2015

@

Post n°320 pubblicato il 29 Gennaio 2015 da nella65vit

"Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.
Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo…
Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita,
spettinano…

- Ridere a crepapelle, spettina.
- Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
- Toglierti i vestiti, spettina.

- Abbracciarsi per amore, spettina.
- Baciare la persona che ami, spettina.
- Giocare, spettina.
- Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
- Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili …

Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati…

Tuttavia, non dubitare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita. E’ la legge della vita: sarà sempre più spettinata la donna che scelga il primo vagoncino sulle montagne russe di quella che scelga di non salire…

Può essere che mi senta tentata di essere una donna impeccabile, pettinata ed elegante dentro e fuori.
Questo mondo esige bella presenza: pettinati, mettiti, togliti, compra, corri, dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria…

Forse dovrei seguire le istruzioni però… quando mi ordineranno di essere felice?
Forse non si rendono conto che per risplendere di bellezza, mi devo sentire bella… La persona più bella che possa essere!

L’unica cosa che veramente importa è che quando mi guardi allo specchio, veda la donna che devo essere. Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte le donne:

Abbandonati, Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati, Rilassati, Viaggia, Salta, Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri, Vola, Canta, Fatti bella, Mettiti comoda, Ammira il paesaggio, Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!!

Il peggio che può succederti è che, sorridendo di fronte allo specchio, tu.. debba pettinarti di nuovo!"


 

 (Presa dal Web)

Lasciatevi spettinare dalla vita:)

 
 
 

L'Uomo Ideale

Post n°319 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da nella65vit

Qualche giorno fa parlavo di Uomo Ideale, l'uomo che non c'è, proprio come l'isola della quale parlava  Bennato in una sua canzone, quella stessa di Peter Pan per intenderci. . Uno di voi mi ha lanciato una sfida, dicendomi:

"Anzi proprio per la tua pignoleria saresti capace di sciorinarci qualità per ogni lettera dell'Alfabeto!!!"

Sfida che accolgo volentieri. Ecco l'alfabeto delle doti dell'Uomo Ideale. Secondo i miei parametri di valutazione, chiaramente.

Amante, Affabile, Accorto

Baciatore, Bello

Cazzuto , Carino, Cordiale, Colto

Disponibile (sempre)

Estroverso, Esclusivo

Fedele, Figo

Giocherellone, Garbato

"Ho voglia di te" sara'   il suo desiderio piu' grande

Intrigante, Inimitabile, Interessante, Intelligente

Leggero nei pensieri

Meraviglioso

Nobile d'animo

Originale, Ordinato

Passionale, Paziente, Premuroso

pieno di Qualita'

Romantico, Responsabile

Sensuale

Tollerante, Travolgente

Unico

Vibrante, Vigoroso

Zelante

 

 
 
 

Grazie!?

Post n°318 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da nella65vit

Ma voi, dopo un bacio o un rapporto sessuale, un atto d'amore per chi lo fa per amore e con amore, usate ringraziare?

 

Ne parlavo con un amico, avvezzo a ringraziare chi passava una notte d'amore con lui, chi con lui aveva avuto un rapporto sessuale, chi gli aveva dato un bacio.  Non un rapporto  a pagamento per intendeci. Un rapporto tra due adulti che si piacciono e si desiderano.

Non ho mai ringraziato chi,  in passato , mi baciava. Cosi' come non ho mai ringraziato il mio uomo  alla fine di un rapporto sessuale. Eppure io sono solita ringraziare . Lo faccio per tante cose.

Ringrazio ad esempio chi si ferma per farmi attraversare, oppure la commessa gentile che mi aiuta nelle scelte , ma anche chi mi serve a tavola o al bar, chi ha un regalo per me, chi mi fa gli auguri, chi ha un pensiero gentile, chi mi offre il caffe', anche solo chi si e' reso disponibile per aiutarmi in qualcosa .Per questo trovo logico ringraziare.

Pero' per un bacio o per un rapporto mi sembra cosi' strano pensare di farlo....Se il bacio c'e' stato e' perche' l'abbiamo voluto in due. Cosi' come per un rapporto, se l'abbiamo cercato e ci siamo voluti, desiderati, amati, e' una cosa che ha fatto piacere ad entrambi. Devo ringraziare? Dovremmo allora ringraziarci a vicenda?  E poi ogni volta che accade ? O solo quando ci e' piaciuto tanto? 

Non so. Mi sembra cosi' strano. Voi come vi ponete  in merito alla questione ?

 
 
 

@

Post n°317 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da nella65vit

O è divertente
O a letto è da impazzire
O è bello come il sole
O è brillante
O è dolce
O è cazzuto

Ma già assemblato non c’è?

(vallizam, Twitter)

 

Buon fine settimana:)

 

 
 
 

Top level

Post n°316 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da nella65vit

Abbiamo l'abitudine di cenare in casa la sera della domenica. Ordiniamo le pizze perche' nessuno dei due ha voglia di andare a prenderle e ce le facciamo portare. Per quasi vent'anni le abbiamo prese nella stessa pizzeria. L'unica pizzeria della mia citta' che riesce a fare la pizza come Dio comanda e come Nella gradisce. Il top,  a mio avviso .

Da qualche tempo hanno aperto una nuova pizzeria, per caso ho provato la loro rosticceria, e ne sono rimasta affascinata. Le pizze poi sono un vero incanto. Le preparano con le farine di ogni tipo e la pasta e' digeribilissima. Sono piaciute molto anche al consorte e cosi' adesso sono loro che la domenica sera ci fanno la consegna a domicilio.

A tavola ieri, dicevo a mio marito: "Chissa' cosa staranno pensando  quelli della "nostra " pizzeria , ormai non chiamiamo piu' da due mesi" . E lui: "Avranno pensato che ci siamo messi a dieta oppure che ci siamo trasferiti a vivere in un'altra  citta' " .

Perche' e' cosi' che vanno le cose. Finche' non conosci qualcosa di migliore pensi che il "migliore" e'  quello che hai scelto. Questo discorso pero' potrebbe estendersi ad altro. A molti altri campi.  E quindi   mi sono chiesta :" E se ad un certo punto della mia vita io conoscessi un altro uomo piu' interessante, piu' piacente, piu' tutto del mio che farei? ".  A me lui ( mio marito)  va bene, anzi benissimo, per me e' il top. Ma se incontrassi un uomo che e' piu' del top ? Il cuore ha preso il sopravvento e mi sono detta che no, non lo cambierei certo come ho fatto con la pizzeria. Il marito e' salvo. Niente cambio. Lo giuro.

Pero', se ci pensate un attimo , noi pensiamo di scegliere il meglio per noi , solo perche' non conosciamo altro. Voglio dire , nella vita si cambia, le conoscenze si moltiplicano, le occasioni si sommano. Come si fa ad avere la certezza che quello che abbiamo scelto e' il meglio per noi?

Credo che in Amore,  almeno per me e nella mia coppia  , valga questo:

"Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te ".  (G. Garcia  Marquèz )

E,  in questo caso,  mi piaccio. Ma davvero tanto.

 


 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963