Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/11/2015

Svelato il teaser trailer del film Captain America: Civil War

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A maggio del prossimo anno sarà rilasciato Captain America: Civil War. Nell'attesa, sono disponibili le prime immagini del film con al centro il supereroe del titolo, interpretato da Chris Evans.


Tony Stark/Iron Man è in contrasto con Steve Rogers/Captain America per via di un amico di quest'ultimo, Bucky Barnes/Winter Soldier. Già presente nel precedente film, lo considerano ostile anche al quartier generale dei Avengers. E' su questo che basano le prime immagini dell'atteso Captain America: Civil War.

Dopo l'esordio avvenuto durante il seguitissimo Jimmy Kimmel Live!, talk-show della rete televisiva statunitense ABC, il teaser trailer è stato riversato su YouTube

Tratto dall'omonimo fumetto Marvel, diretto da Anthony e Joe Russo, e interpretato da Chris Evans, Captain America: Civil War debutterà nei cinema italiani il 4 maggio 2016, due giorni prima rispetto agli USA. Del cast fanno parte anche Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Frank Grillo, Daniel Brühl e William Hurt.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli Underworld introducono l'album Barbara Barbara, We Face A Shining Future

Post n°5383 pubblicato il 25 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

20 anni dopo l'uscita di Born Slippy, traccia legata al commento musicale del film Trainspotting, gli Underworld stanno per rilasciare un nuovo album. Ecco l'anteprima.


Barbara Barbara, We Face A Shining Future. E' così che gli Underworld hanno scelto di chiamare il loro prossimo album. Il duo britannico votato alla musica elettronica lo rilascerà il 18 marzo, un lavoro che includerà 7 tracce. Ecco l'elenco:

I Exhale
If Rah
Low Burn
Santiago Cuatro
Motorhome
Ova Nova
Nylon Strung

Shining Future Part 1 e l'anticipazione che è stata condivisa su SoundCloud, il sito web che permette ai musicisti di promuovere la propria arte.
https://soundcloud.com/underworld/underworld-shining-future-part-1

Dopo aver fatto parte di una band chiamata The Screen Gemz, nel 1981 Karl Hyde e Rick Smith hanno costituito i Freur, pubblicando gli album Doot-Doot e Get Us Out of Here. 5 anni più tardi hanno fondato gli Underworld, e con questo nome hanno inciso 10 album, 4 EP, e le colonne sonore abbinate ad un paio di film e uno spettacolo teatrale. Inoltre, hanno registrato Isles of Wonder: Music for the Opening Ceremony of the London 2012 Olympic Games. Born Slippy, legata anche al commento musicale di Trainspotting, rimane il loro più grande successo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A gennaio chiuderà il Pacha di New York

Post n°5382 pubblicato il 25 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

10 anni fa apriva il Pacha di New York. Lo storico locale, che ha avuto come DJ resident Erick Morillo, chiuderà a gennaio.


All'inizio del 2016, 11th Avenue di New York non sarà più uguale, questo perché si spegnerà definitivamente l'insegna del Pacha. L'annuncio è stato affidato ad un messaggio condiviso dal sito web del super club inaugurato 10 anni fa.

In questo arco di tempo ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il titolo di migliore locale (conferitogli in 5 occasioni) nell'ambito dei Club World Awards, senza dimenticare che simili citazioni gli ha riservato il prestigioso DJ Mag. Inoltre, è stato calcolato che in più di 500 settimane sono stati proposti 1.500 spettacoli, che 6 milioni di fan hanno ballato al suo interno, per una durata di oltre 12.000 ore, bruciando quasi 10 miliardi di calorie.

Eddie Dean, presidente della sede newyorkese, ha sottolineato che un club del genere mediamente rimane operativo per 18 mesi, mentre questo chiuderà dopo 120 mesi. Nel frattempo, a dicembre sarà festeggiato il 10° anniversario dell'apertura. Non mancheranno il rapper e attore Puff Daddy (altrimenti noto come P. Diddy e Diddy) e i DJ e produttori Dirty South e Erick Morillo, che del Pacha di New York è stato DJ resident.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La 46.a stagione di Sesame Street sarà all'insegna del rinnovamento. Ci saranno anche Gwen Stefani e Pharrell Williams

Mau_Cox per RED||Carpet

Diventato famoso per la partecipazione dei pupazzi Muppet, creati dal burattinaio Jim Henson, Sesame Street è ora chiacchierato per la nuova stagione. Con l'aggiunta di un nuovo personaggio, appariranno celebrità del calibro di Gwen Stefani e Pharrell Williams.


Sono molte le novità che interesseranno la 46.a stagione dello show Sesame Street. Pensato per i telespettatori più piccoli, ma molto amato anche dagli adulti, vanterà un nuovo personaggio, un pupazzo di nome Nina, una giovane donna ispanica che si esprimerà in due lingue (e che si prevede utilizzerà lo spanglish). Sarà aggiunto anche il segmento Smart Cookies, aggiornato risulterà il set, e diverse saranno le sigle di apertura e chiusura.

Nella stagione del 2016 appariranno celebrità come Gwen Stefani, Pharrell Williams, Aloe Blacc, Ne-Yo, Sara Bareilles, Fifth Harmony, e Nick Jonas. Tutti gli ospiti interpreteranno una canzone, e lo farà anche Gina Rodriguez, l'attrice protagonista della serie televisiva Jane the Virgin (inedita in Italia).

Altre novità riguarderanno la durata di ogni episodio, previsto di 30 minuti. Due a due saranno proposti in prima visione assoluta non più su PBS ma su HBO (Rai 2 in Italia). Il debutto è stato fissato per il 16 gennaio, a partire dalle ore 9.00 (con una replica piuttosto ravvicinata).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kevin Bacon. Dopo aver interpretato il film originale, l'attore è collegato al cast della trasposizione televisiva di Tremors

Post n°5380 pubblicato il 25 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Tremors, horror da cui è stata generata una saga cinematografica, verrà adattato in una nuova serie televisiva. Tra gli interpreti ci sarà Kevin Bacon, protagonista del film originale.


Forte dei riscontri ottenuti con Black Mass - L'ultimo gangster, in cui ha affiancato Johnny Depp, Kevin Bacon tornerà ad essere Valentine "Val" McKee. Il personaggio centrale del film Tremors, infatti, è previsto anche nella trasposizione televisiva del citato film. Il suo impegno non si esaurirà con l'interpretazione dello sterminatore dei giganteschi Graboid già recitato 25 anni fa, questo poiché risulta anche produttore esecutivo del progetto.

Al momento nessuna rete televisiva è collegata al remake, ma allo stesso è già abbinato come sceneggiatore Andrew Miller.

A Tremors di Ron Underwood sono seguiti cinque film, e nel 2003 Big Productions Inc. ha prodotto una serie televisiva, proposta in prima visione assoluta su Sci-Fi Channel e in Italia sulle reti del gruppo Mediaset.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise in trattative per il riavvio del franchise La Mummia

Post n°5379 pubblicato il 25 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come già riferito, Universal Pictures è tornata a concentrarsi su progetti popolati da personaggi estremi e creature mostruose. In sviluppo è quello riferito al riavvio del franchise La Mummia, un film che potrebbe essere interpretato da Tom Cruise.


Attualmente impegnato con Jack Reacher: Never Go Back, e chiacchierato per Mission: Impossible 6, Tom Cruise è attualmente in trattative per uno dei ruoli fondamentali riferiti al riavvio de La Mummia. Lo riporta il sito web dello statunitense Variety. L'edizione on-line del magazine aggiunge che l'attore non risulta collegato come produttore del progetto di Universal Pictures; lo sono, invece, Alex Kurtzman e Chris Morgan, e come loro Sean Daniel.

Jon Spaihts è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura, di cui al momento si sa ben poco, a parte il fatto che il film - diretto da Alex Kurtzman - sarà ambientato ai giorni nostri, diversamente da quelli precedentemente interpretati da Brendan Fraser.

Alla fine del 2014 Universal Pictures ha svelato che avrebbe prodotto un film in cui riunire personaggi estremi e creature mostruose del calibro di Dracula e Frankenstein, ma anche la moglie di quest'ultimo e la Mummia, fino all'Uomo Lupo e l'Uomo Invisibile. Lo studio cinematografico, quindi, dovrebbe seguire l'esempio dei Marvel Studios, che hanno prodotto il franchise The Avengers, il collettivo di supereroi tratto dall'omonimo fumetto che comprende Captain America e Iron Man, e altri personaggi come Thor e Hulk.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963