Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/11/2015

25 di Adele vicino a 4 milioni di copie vendute. Il nuovo tour prevede due concerti in Italia

Post n°5391 pubblicato il 26 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Adele

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2016, Adele intraprenderà un tour. In un paio di occasioni si esibirà in Italia. Ecco i dettagli.


Per Adele, la settimana che si sta per concludere risulta decisamente proficua, in Europa come negli USA. La cantautrice britannica, infatti, ha appena rilasciato il nuovo album. Distribuito il 20 novembre, 25 fino a questo momento ha venduto quasi 4 milioni di copie. Se nel Regno Unito in 7 giorni è stato acquistato in 737mila occasioni, superando il record stabilito nel 1997 da Be Here Now degli Oasis, negli USA le vendite hanno oltrepassato la quota di 3 milioni di copie, superando i risultati da record che nel 2000 aveva interessato No Strings Attached degli *NSYNC (che nella prima settimana di rilascio era stato apprezzato da 2.42 milioni di acquirenti).

A 25, terzo album di una discografia inaugurata con 19 e proseguita con 21, è abbinato un tour. Adele ha annunciato che lo intraprenderà in Europa e negli Stati Uniti (ma in questo caso nessun dettaglio è al momento disponibile). Lo show itinerante sarà proposto nel corso del 2016. Il primo concerto è stato fissato per il 29 febbraio, a Belfast (Irlanda del Nord). Oltre che nella sua patria, altre esibizioni sono previste a Stoccolma (Svezia), Berlino (Germania), Lisbona (Portogallo), Amsterdam (Olanda), Parigi (Francia) e Anversa (Belgio). La vincitrice dei prestigiosi BRIT Awards, Grammy Awards e Oscar si esibirà anche in Italia, più esattamente il 28 e 29 maggio all'Arena di Verona.

La cantante ha ufficializzato il tour attraverso un video visualizzabile su Instagram

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Killers, in arrivo la decima canzone a tema natalizio. Nel music video compare l'attore Richard Dreyfuss

Post n°5390 pubblicato il 26 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dal 2006, ogni anno The Killers rilasciano una canzone a tema natalizio. La nuova si chiama Dirt Sledding. Ecco alcuni dettagli della clip abbinata.


The Killers nuovamente collegati ai temi musicali del Natale. Per il decimo anno consecutivo hanno inciso una canzone con l'intento di sottolineare le feste di fine e inizio anno, si tratta di Dirt Sledding. Confidandosi con LA Weekly, il tour manager della rock band di Las Vegas (Nevada) ha parzialmente anticipato come si presenta il  music video abbinato. Ryan Pardey ha fatto riferimento ad un Babbo Natale un po' alternativo, in grado di compiere scelte e gesti che nell'immaginario collettivo non riguardano questa figura.

Qualcosa hanno aggiunto anche i diretti interessati. Dal profilo attivo su Twitter, The Killers hanno anticipato che nella clip fa la sua comparsa Richard Dreyfuss, che nel 1978 ha ricevuto l'Oscar come miglior attore protagonista per l'interpretazione del film Goodbye amore mio!, e che più recentemente ha recitato nel thriller Il potere dei soldi.

Nel frattempo, il leader del gruppo ha parlato del prossimo album. Brandon Flowers ha riferito che è iniziata la composizione delle canzoni che interesseranno il successore di Battle Born, uscito nel 2012. Va aggiunto che a maggio di quest'anno l'artista ha rilasciato il secondo album da solista, The Desired Effect.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'horror-thriller Elimination sarà diretto da Daniel Stamm, il regista de L'ultimo esorcismo

Post n°5389 pubblicato il 26 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo essersi distinto con L'ultimo esorcismo, Daniel Stamm dirigerà un nuovo film horror, che stavolta avrà alcune componenti del thriller: Elimination.


Daniel Stamm è stato scelto per dirigere Elimination di Fox Searchlight. Il regista supervisionerà il progetto insieme a Zak Olkewicz, incaricato anche di scrivere la sceneggiatura, di cui attualmente non si conoscono i dettagli.

Si tratta di una produzione che Shawn Levy segue per 21 Laps Entertainment.

Daniel Stamm si è distinto grazie alla regia riferita a L'ultimo esorcismo di Lionsgate e StudioCanal, horror del 2010 a cui tre anni più tardi è seguito The Last Exorcism - Liberaci dal male, diretto da Ed Gass-Donnelly.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

John Frusciante mette a disposizione di tutti la personale esperienza con la musica elettronica

Post n°5388 pubblicato il 26 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

John Frusciante, ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, condivide gratuitamente molta parte della produzione riguardante la propria esperienza con la musica elettronica.


In passato riluttante a rilasciare i risultati delle sue incursioni nella musica acid house, John Frusciante sembra aver cambiato atteggiamento. L'ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers ha ora scelto di condividere molta della sua arte attraverso i siti web SoundCloud e Bandcamp, il tutto gratuitamente.

Inaspettatamente, ha rilasciato 18 tracce, aggiungendo una dichiarazione in cui motiva l'esperienza. Nella stessa, il musicista afferma che condividere musica on-line in forma gratuita sembra essere del tutto normale in questo momento, un buon promemoria riferito all'espressione artistica, corrispondente al dare e non al ricevere, tutto questo al di là di questioni legale al profitto in temini economici.

John Frusciante ha inciso cinque album con i Red Hot Chili Peppers, l'ultimo dei quali è uscito nel 2006, il riferimento va a Stadium Arcadium. La carriera di artista solista è iniziata nel 1994, con l'ultimo episodio che riguarda un progetto collaterale. Trattandosi di qualcosa in cui mai prima d'ora si è cimentato, coerentemente, ha deciso di rilasciare il lavoro con il nome alternativo Trickfinger.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé lancia una nuova linea di abbigliamento

Post n°5387 pubblicato il 26 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sull'esempio di Madonna, Beyoncé è nuovamente attiva nel settore dell'abbigliamento. Nel 2016 sarà disponibile una nuova linea da lei ideata.


Beyoncé è ora chiacchierata perché collegata a una nuova linea di abbigliamento del genere streetwear. In un comunicato si legge che la cantante e attrice si è impegnata per proporre un suo marchio, che dalla primavera del prossimo anno sarà distribuito in molta parte del pianeta. Secondo Evening Standard, free daily newspaper diffuso a Londra, verrà proposto in 20 Paesi.

L'iniziativa è stata pensata insieme a Sir Philip Green, magnate britannico di questo settore. Nelle sue disponibilità ci sono i negozi (e i brand) Topshop, Dorothy Perkins e Miss Selfridge.

Per la cantautrice e attrice non si tratta della prima incursione di questo tipo. Infatti, nel 2009 è stata svelata la linea di abbigliamento, calzature e accessori Sasha Fierce for Deréon (venduta presso gli statunitensi Macy's, Dillard's, Jimmy Jazz e Against All Odds).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence ha annunciato l'esordio da regista

Post n°5386 pubblicato il 26 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interprete della saga The Hunger Games, Jennifer Lawrence è determinata a diversificare la propria carriera. L'attrice si appresta a debuttare come regista. Ecco i primi dettagli.


Project Delirium sarà il film che segnerà l'esordio da regista di Jennifer Lawrence. L'attrice lo ha rivelato nel corso di una intervista concessa ad un giornalista della redazione dello statunitense Entertainment Weekly.

La vincitrice del premio Oscar, per il ruolo avuto in Il lato positivo - Silver Linings Playbook, ha aggiunto che il progetto si baserà su un articolo in cui si racconta di un esperimento su cavie umane non andato a buon fine. La sceneggiatura sarà da lei firmata insieme ad Amy Schumer, la comica che ha scritto e diretto Un disastro di ragazza, commedia per cui è stata premiata come miglior attrice all'edizione 2015 dell'Hollywood Film Awards.

Interprete di un ventina di film, tra cui il thriller American Hustle - L'apparenza inganna e il drammatico Joy (in Italia sarà distribuito il 14 gennaio), Jennifer Lawrence è attiva anche come cantante. Infatti, va ricordato che ha inciso alcune canzoni legate ai commenti musicali degli ultimi due capitoli della saga The Hunger Games, composta da quattro film da lei interpretati.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963