Creato da hengel0 il 01/09/2008

*LADY*ELF*HENGEL*

Il vento magico di Wicca ... Se male non faccio farò ciò che voglio *

 

« Dolce LunaMAMMA... DOVE SEI... »

A Voi ...

Post n°1240 pubblicato il 21 Novembre 2013 da hengel0
 


Un giorno se ne va un altro arriva , il mio cuore saltella al pensiero di trascorrere il mio Natale con l'uomo che amo, ormai da quattro anni , meravigliosamente innamorati come il primo giorno , e se ancora ci sono ombre persistenti le voglio cacciare lontano.
Ho imparato che attendere volgendo lo sguardo oltre aiuta a non fermarsi sul "problema" e farlo piu grande di quel che in realtà E'.
Le notizie dal mondo sono apocalittiche e strazianti e nulla volge al buono.
Ma , posso fare qualcosa , si nel mio piccolo angolo di vita posso.
Cè sempre qualcosa che posso fare , o dire , o pensare per migliorare l'area in cui vivo ; vicino a me cè sempre chi ha bisogno di un sorriso , di un abbraccio di uno sfogo .. e credetemi non è mai banale nessun gesto fatto con amore.
Vi scrivo con un affetto infinito perchè so quanto mi siete vicini,
quanto mi amate e mi stimate, io amo e stimo voi , e per ognuno voglio il meglio interiormente e spiritualmente , ecco perchè la mia parola d'ordine è AMORE.
L'unica spada da usare con forza e determinazione, l'unica.
Preparatevi un foglio , cominciate a fare una lista delle cose che POTETE fare e AGITE! Fatelo cè tanto da fare proprio accanto a voi cè qualcuno che piange , fate un passo avanti, l'indifferenza uccide ... E domani potreste essere voi in difficoltà e vorreste un abbraccio ... una mano tesa .
Un bacio a voi con il cuore
Hengel Meneghetti


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12miki_68corinnasimeolisognodinotte7412robyusaiDomesticat1960pulvigiusalvi.marthejumpingmaresogno67soloseseiubbidienteanima_on_lineavvbiamartin.taleslaura1953
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hengel0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 55
Prov: VI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963