Creato da hengel0 il 01/09/2008

*LADY*ELF*HENGEL*

Il vento magico di Wicca ... Se male non faccio farò ciò che voglio *

 

« A Voi ...*In Diretta Dal Cuore* »

MAMMA... DOVE SEI...

Post n°1241 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da hengel0

 

 Ci sono notti in cui il sonno tarda a venire ,
mi rannicchio e divento piccola ,
e i pensieri si accavallano come
le onde del mare e nel mare
dei ricordi si lasciano andare
alla tempesta del passato.
Così rannicchiata , con i piedi
Incrociati e le gambe che quasi
Sfiorano il mento ,
con le braccia a cuore
e le mani che si appoggiano
sulle spalle , posizione fetale
dentro al grembo di una madre
sconosciuta , mai abbracciata
amata ma…. Mai vissuta.
Un turbine di emozioni
E perché mai espressi.
Dove sei , tu che mi hai
Portato con te per nove mesi.
Cosa provavi e dove che cibo
Mi hai donato , e cosa mi dicevi.
Cosa pensavi di me dentro di te.
Qualunque sia stata la causa
Del tuo abbandono io ci sono.
Ricorderai del tuo pancione?
Ti chiederai dove e con chi
Sono cresciuta?
E chi sono adesso?
Mamma ….
Ricordati che ti amo.

Hengel*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12miki_68corinnasimeolisognodinotte7412robyusaiDomesticat1960pulvigiusalvi.marthejumpingmaresogno67soloseseiubbidienteanima_on_lineavvbiamartin.taleslaura1953
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hengel0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: VI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963