Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 10/11/2016

Lo chef più sexy del mondo..

Post n°7748 pubblicato il 10 Novembre 2016 da nina.monamour

Ex nuotatore e modello, il 27enne peruviano ha aperto una rosticceria di successo a New York, Baby Brasa, e spopola sui social con foto e video in cui cucina con i muscoli in bella vista

 


Chi è lo chef più sexy del mondo? Dimenticate Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Jamie Oliver e pure tutti gli altri. Vi presento Franco Noriega, eletto a furor di popolo dal web, e a guardare le sue foto su Instagram e i suoi video in cui cucina mezzo nudo con i muscoli in bella vista non sembra ci sia molto da discutere sul suo primato.

Mamma italiana e padre peruviano, 27 anni, Franco Noriega non ha passato la sua vita in cucina e dal fisico statuario si intuisce: viene dal mondo dello sport e, naturalmente, ha fatto il modello, anche grazie alla ragguardevole altezza di 1 metro e 88. Nato a Lima, capitale del Perù è stato nuotatore agonista di successo (si è persino qualificato per le Olimpiadi di Atene).

Poi, nel 2007, si è trasferito a New York per provare a diventare attore, e come spesso accade da quelle parti, per mantenersi, ha iniziato a fare il modello. Scoperto da Mario Testino, ha posato per Louis Vuitton, Dolce & Gabbana e Calvin Klein prima di essere folgorato sulla via dei fornelli.


Risultati immagini per franco noriega dolce e gabbana


Appassionato di cucina sana, decide quindi di diventare chef e frequenta prima la scuola di cucina "Le Cordon Bleu" e poi l'International Culinary Center di New York, e sempre a New York apre la ormai celebre rosticceria peruviana "Baby Brasa (babybrasa.com), dove propone, influenzato dal suo passato di sportivo e modello, cibi sani e al tempo stesso deliziosi (Rendo quel che è sano irresistibile, dice lui stesso), pollo aromatizzato con spezie del Perù, patate dolci fritte, insalate di quinoa ma anche sandwich e baguette farciti, perché lui sì, adora il pane!

 


Richiestissimo anche come chef privato (come dar torto a chi lo chiama?) e come chef di eventi per brand prestigiosi, il talentuoso Noriega sui social propone i suoi manicaretti ma anche foto e video (ha aperto di recente anche un canale YouTube, Franco Cooks) in cui cucina a dorso nudo (e se mette il grembiule è ancora meglio). Ed ecco spiegato il titolo di chef più sexy del mondo.

Non conosciamo la sua cucina (nel caso tu abbia in programma una capatina a New York, ecco l'indirizzo del suo locale a Williamsburg: 129 Allen Street), ma non abbiamo molti dubbi sul fatto


Risultati immagini per franco noriega


 che sia proprio lui il più sexy ai fornelli.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20