Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 05/11/2016

Sono fiera..

Post n°7743 pubblicato il 05 Novembre 2016 da nina.monamour

 

 

Sono una single fiera di esserlo e per questo spesso sono considerata egoista, centrata su me stessa, senza interesse per gli altri. La mia condizione non è casuale, è frutto di numerose esperienze che mi hanno dato la sicurezza delle mie decisioni e delle mie opinioni.

Ed è di questo che la gente è infastidita.

 


Personalità forte, ha raggiunto un equilibrio che è fonte di critiche, ma andando avanti nel suo percorso troverà persone affini.

Credo che l'autoconsapevolezza, oggi, sia merce rara e averla ti porta a pagare un prezzo alto, perchè la maggior parte delle persone ti vive come diversa, non omologabile alla loro vita.

Mi sento spesso dire.."Ma come fai a sare da sola? Ma non hai bisogno di qualcuno? Possibile che una donna carinissima, brillante, ecc..ecc.. come te non abbia trovato un fidanzato o un marito, un compagno?"

Ohhhhh..Gesu' mio, cosa mi tocca sentire...quanto squallore!

Comincio a pensare che dietro ci sia una segreta invidia che si esprime in modo subdolo anche in campo lavorativo. La mia forte personalità spaventa gli uomini, mi dicono "amiche" fidate; in realtà credo che gli uomini veri non si spaventano, si terrorizza quella massa di maschi in cerca di facili avventure che si dlietta spesso anche a gettare reti in chat dove molte mie coetanee abboccano.

O anche gli sposati o conviventi che cercano in noi " libere " amanti compiacenti; credo che non sia tutta colpa degli uomini, ma anche nostra. Hanno cercato di attaccarmi in vari modi, uomini e donne, da quando sono diventata così determinata, mettendo sempre in evidenza quelli che possono essere visti come miei punti deboli, per minare le mie sicurezze.

Ho i miei...anta, non 20 ed ho capito che sono tutte sciocchezze; la vita è troppo breve per perdere tempo ed io ne ho delapidato fin troppo. Vorrei dire a tutte le donne che non è facile, è faticoso, bisogna lottare ogni giorno, ma ne vale la pena.

La soddisfazione che se ne ricava è enorme, niente cade dal cielo, tutto va conquistato, anche, e soprattutto, una vita da single!

 

 

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20