Creato da sosamorecercasi il 20/05/2014
Di me ti diranno che sono una pazza, è il prezzo di aver amato senza pretesa.
 

 

« Sto contando i minuti!Riflessione »

Tanti auguri a meeeee!

Happy birthday to me! Si si, oggi è quel giorno dell'anno... quello dove divento triste e allo stesso tempo contenta...quello dove l'umore è altalenante e fastidioso persino per me stessa! 


Si è al centro dell'attenzione e la cosa fa piacere.... ma da qualche anno a questa parte, in seguito a  episodi spiacevoli, le festività sono per me motivo di tristezza... mmhhh 

Ho la sensazione di non sentirmi in famiglia ovunque io sia...questa cosa succede per Natale, Capodanno, Pasqua o compleanno! Succede e basta! 

Forse sono un po bambina, che vorrebbe ancora mamma, papà, nonni e famiglia tutti riuniti attorno al tavolo per festeggiare qualcosa o per festeggiare me! 
Questo io non lo posso avere... lunga storia, tormentata direi! 

Vi posso per ora svelare questa cosa: Un'augurio di certo non lo riceverò...quello di mio padre; a meno che non facciano uno strappo alla regola e li permettano i cellulare in carcere, ma credo sia improbabile.... (non mi tocca la cosa,forse, l'ho conosciuto 3 anni fa tramite un social network dopo 22 anni di cazzeggio, e li ho saputo che ha passato la sua vita dentro/fuori - fuori/dentro). 
La mamma abita a 200 km distanza e i nonni a 2000km. 

Ecco perchè non sono felice di festeggiare il compleanno..... Questo non toglie che Pupo e Convivente sono la mia vita e ci provano dal cuore a farmi sentire amata e la festeggiata del giorno... Con tanto di rose a letto, bigliettini carini e regalini! che amori. 

E poi ci sono i messaggi inaspettati e le chiamate a sorpresa... da persone che senti una volta all'anno(per il compleanno perchè ce l'hanno memorizzato sul i-phone) ma fa piacere vedere che perdono 2 minuti per strapparti un sorriso! 

E va bene così.... sono felice lo stesso; anzi forse devo solo imparare ad accontentarmi! Perchè io sono fortunata, lo dico davvero! 

♥ tanti auguri a me! e un bacio a voi! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

PerturbabiIeInto_the_darkPerturbabilegook_lucknina.monamoursibil1972ronindgl19forestales1958elledi80leoneleone3mikicomi63riservato.to0caiodentatobluekataAnanke300
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963