Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..gruppo noteallegra gioia..che serpi »

allegra gioia...non noia,ma gioia!!!

Post n°2896 pubblicato il 15 Settembre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo deciso..di non scrivere più verso chi con dei sotto nick

insiste con offese gravissime,e passaggi di maschere nonne fate

su tutti i profili di chi è nelle nostre liste amici,una carognata veramente.

Questo dimostra chi siete..e come siete e cosa vi circonda ..

Ma tranquilli io e altri non viviamo sotto terra non andiamo a lasciare

note offensive gravissime come fa qualcuno di voi..

Non si costruisce film su uomini che danno addosso a iscritte..

Non ha conoscenti con lo staff,noi rigiriamo tutto al master

e allo staff per problemi tecnici e basta.

Ricevo messaggi che in 250 iscritti tra i miei amici

scrivono offese ad altri iscritti sconosciuti,DAVVERO????

MOTIVO???coraggio fatemi leggere sia chi li invia sia chi li riceve!!!

Poi possiamo rispondere,ma visto cosa vi permettete di scrivere

su mail e per nota,profili similari,passaggi continui,delle signorotte

che mi scrivono che IO!!!! scrivo offese IO?????? ma chi vi conosce..

poetesse,scrittori,giornalisti,chattare varie,MAI AVUTO MOTIVI

PER AVVICINARMI A TANTI GIOIELLI DEL WEB!!!!

Se 3 ragazze hanno risposto a delle offese gravi sono azzi

loro e non certo delle amiche dello stesso e visto quello

che si legge in giro,fin troppe cose avvenivano anche prima

delle nostre iscrizioni in questa comunità di blog-non solo di altro!!!

E sui nostri profili è scritto chiaro che ci interessa solo usare il servizio

blog,e non per comunicare eroticamente con cacciatori!!!

Ma evidente a qualcuno non sono andati a genio i tanti rifiuti..

Mi piacerebbe avere 16 anni per rispondervi come si deve..

ma quell'età è andata e diversamente da troppi iscritti..

Quello che penso di molti iscritti molesti rimane nel silenzio delle parole.

Se pezzi su post che fanno parte di racconti pubblicati e premiati

di film e di liriche importanti,qualcuno li giudica con pietà..

A me e altri ci dimostra solo quanto odio dimostrate

solo perché "parlo per alcuni" abbiamo rifiutato l'invito e poi bloccati!!!

Idem il genere femminile...quello che mi domando,come mai..

meno 2 signore che scrivono sul serio,le altre le leggete?

oppure entrate nei loro blog per lasciare note di aforismi?

Ma certo..è tutto normale tra gruppi..già..

A  me e altri amici piace avere blog. il motivo e quello che ci facciamo

non è in vendita e dobbiamo rendere conto solo al regolamento

di libero,non certo agli stessi iscritti blogger commerciali..

Poi se non piace un blog. che insistete a voler leggere? certo

avete bisogno di sorridere,capisco ma voi vi leggete dopo aver scritto

i vostri post?e i vostri sotto nick magari al femminile che vi rispondono?

 

Stop.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963