Creato da R3nata il 09/12/2008

voglio volare....

Esperienze di vita

 

« Idem come sopraUna vita da precaria »

Blog spariti....

Post n°917 pubblicato il 13 Luglio 2017 da R3nata

Qualche amico comunica che il suo blog è sparito,possibile?

Mi spiacerebbe succedesse anche a me senza alcun preavviso....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/canebergamasco/trackback.php?msg=13541734

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> > > >> su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 02/03/18 @ 10:00
Oggi in treno avevamo tutti lo smartphone in mano a parte un provocatore senza scrupoli che aveva...

 
Commenti al Post:
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 13/07/17 alle 12:27 via WEB
Stai parlando del blog di Teresa???? non si riesce ad accedere, ma non è la classica cancellazione, che quando cerchi di aprire ti compare il messaggino che il blog non c'è più. Ieri sera lei non riusciva ad aprirlo, mentre io sì, poi spariva. Secondo me è un malfunzionamento del portale, le ho dato le indicazioni su dove chiedere spiegazioni, sempre che qualcuno abbia voglia di dargliele.
 
GothMakeUp
GothMakeUp il 25/07/17 alle 14:58 via WEB
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno spam, ma noi non vogliamo in alcun modo spammarti sotto i post, ti scrivo solo per farti conoscere il nostro blog,sperando che possa esserti utile in qualche modo. Questa community di bloggers è molto grande e speriamo di conoscervi tutti e scambiarci idee e consigli.noi abbiamo un blog dove trattiamo tanti argomenti dalle ricette, al fitness, al beauty etc, se ti va passa a trovarci e farci un saluto, saremo ben lieti di accoglierti e metterti a tuo agio; ) se ti va puoi lasciarci un commento, ti risponderemo sicuramente. Grazie e buona giornata.
 
atapo
atapo il 29/10/17 alle 16:54 via WEB
Negli ultimi tempi Libero ce ne combinava di tutti i colori... ma il blog sparito ancora non l'avevo sentita! Magari per molte ore non si entrava... Speriamo che torni a funzionare come si deve! E tu? Come va?
 
acronlusdifatto19
acronlusdifatto19 il 26/08/19 alle 12:43 via WEB
Carissimi lettori di Acr-Onlus di fatto.. il Milanese, valassinese e Civennese-Bellagino- BAGGESE-SANREMESE, vi I N V I T I A M O! all'Assemblea Generale ordinaria per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno: -variazione Statutaria ai sensi e per gli effetti della nuova legge sul TERZO SETTORE! -attività sociale! Vi mandiamo in oltre l'ultimo numero del SANREMESE-MILANESE-CIVENNESE-BELLAGINO-B e del Milanese-baggese ... un abbraccio da www.acraccademia.it delfino-sk@libero.it ; acr-onlusdifatto@libero.it ; oceano-rio@libero.it ; ​ http://blog.libero.it/CENTRORICERCHEVA/ ; http://accademiailmilanese.blogspot.com/ ; www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%201.html ; http://filoeacrassociazionigemellate.blogspot.com/ ; acrilmilanese@libero.it ACR(ONLUS di fatto..)! Grazie per averci interpellato, siamo impegnati, Vi risponderemo appena ci sarà possibile! Presidente dell' Acr (Onlus di fatto).. sergio dario merzario ; http://www.acraccademia.it/STAFF.html ; ACR = ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA e CRV=CENTRO RICERCHE VALASSINESI! Via delle forze armate,249 - 20152 MILANO tel cell 3402707829 - 3394523017 sito: www.acraccademia.it ; … seguici anche sui Blog... e in piazza Cassini 12 a Sanremo...ti aspettiamo x l'Assemblea... http://blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php ; http://oscarinternazdellapoesia.blogspot.com/ ; .. e tantissimi altri.. SIAMO ANCHE su F.B. e TWITTER!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Seguimi su Libero Mobile

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Clide71acer.250Mi_annoio_questa_serm12ps12cassetta2r.11.11.11iltuocognatino1lost.and.foundvita.perezSaturnjathejumpingmarinovincenzo1958simona_77rmILARY.85
 

TWITTER

 

IL MIO MIGLIORE AMICO

 

Banner Airc

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 

BLOG 8 MARZO

un blog per le donne

 

 

  

 

L'autrice di questo blog lo aggiorna periodicamente e quindi tutto ciò che è scritto non è da considerarsi un prodotto giornalistico ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.Se le immagini tratte dal web dovessero ledere dei diritti d'autore verranno immediatamente rimosse.

NOTE LEGALI Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963