Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

Registrazione nei Motori di Ricerca

 

 

 

I put a spell on you...

Post n°3741 pubblicato il 17 Novembre 2017 da g1b9
 


Ho fatto una  scommessa su di te
Perché tu sei mio
È meglio che tu smetta di fare le cose che fai
Non sto mentendo
No! Non sto mentendo
Tu lo sai che non sopporto
 Che tu corra in giro
Tu lo sai meglio di me
Non sopporto che questo possa farmi male

Oh no

Ho fatto una scommessa su di te
Perche tu sei mio
Sei mio
Io Ti amo
Io Ti amo
Io Ti amo
Io Ti amo in ogni caso
E non mi interessa
Se tu non mi vuoi
Io sono tua ora
Ho fatto una scommessa su di te
Perché tu sei mio 
E sai che non lo sopporto
Che tu corra in giro
E lo sai meglio di me
Non  sopporto che questo possa farmi male

Oh Oh

Ho fatto una  scommessa su di te
Perché tu sei mio
Perché tu sei mio
Perché tu sei mio

Si
Oh Oh

 

 
 
 

The three truest words...

Post n°3740 pubblicato il 16 Novembre 2017 da g1b9
 

 

 Io ti amo. Sono solo tre parole, ma sono le tre parole più  cariche di importanza e verità che io conosco. E quando te le ho dette ero sicura che sarebbero state  solo per te e per sempre.

 

 

 

 

 
 
 

L'amore si salva?

Post n°3739 pubblicato il 15 Novembre 2017 da g1b9
 

 

Se ciò che cambia è solo il mondo.


Se ciò che cambia è solo il mondo,
che si allontana sempre più dal bene e dalla grazia,
perchè sentiamo questo cambiamento l'uno nell'altro?
Se coloro che amiamo sentono il respiro come una ferita
e maledicono il sole stesso perchè dà luce
perchè sentiamo questo dubbio l'uno nell'altro?
Oh, il nostro è il cambiamento che i fiori sentono al mattino
Il nostro è il dubbio delle acque nel loro solenne scorrere!..

Kenneth  Patchen

 


Egon_Schiele_amanti

 
 
 

Società arcobaleno con gli occhi dell'inquisitore...

Post n°3738 pubblicato il 14 Novembre 2017 da g1b9
 

 

Cosa c'è dietro  a tutti questi casi di molestie, denuncie, arrostimenti in graticola di attori e politici? Non lo so, non riesco ad immaginarlo, ma niente succede per caso, per cui è facile tirare le somme. Riguardo a Kevin Spacey il problema non sta certo nelle presunte molestie o nei presunti festini ,tra adulti consenzienti a bordo  di uno yacht .  Sarei pronta a scommettere che le sue preferenze sessuali siano il suo problema, poiche è inaccettabile il puntualizzare su  una festa tra adulti consenzienti che si divertono a fare sesso di gruppo. La stampa ha trattato ben diversamente episodi simili, coinvolgimenti di persone importanti , li definiva scorretti politicamente, ma accettabili dal punto di vista sociale, irridendo magari questi" sporcaccioni". Spacey,oggi è diventato un dio a pezzi, caduto dal piedestallo, perchè ce l'hanno buttato, colpevole di tutti i mali del mondo per un festino omosex lontano da occhi indiscreti. Da quando in qua gli uomini si accaniscono con un uomo che si diverte con 11 donne? Mai sentito, anzi sarebbe invidia, curiosità, ma qui c'è la morbosità degli 11 uomini e l'omosessualità dell'attore, che non ha mai  ha fatto outing pubblicamente. In questo caso sarebbe  entrato nell'olimpo delle icone intoccabili.  Lui, beccato col dito nella marmellata viene condannato moralmente per nascondere un giudizio omofobo. Non mi pare che esista una legge che obblighi le persone a  muoversi nel mondo con un cartellino che specifichi le proprie preferenze sessuali; ognuno sotto le lenzuala fa quello che gli pare e piace  con chi gli pare. Ma in questo mondo politicamente corretto si sta attenti a come si parla, ma nei pensieri viene fuori di tutto, specialmente se si tratta di omosex. Quest'attore non ha  violentato nessuno, non ha molestato e abusato di ragazzini, semplicemente si è fatto i cavoli suoi a casa sua, lontano da occhi indiscreti, mentre il sesso,specialmente se famoso,  è ormai patrimonio dell'umanità. Ci sono puritani e bacchettoni guardoni  che pagherebbero per poter guardare dal buco della serratura e poterne parlare per conoscenza diretta, solo  per infierire ancora .  Se non è omofobia questa, ditemi che cos'è. Si arriverà al punto che le diversità saranno accettate solo se sottomesse a determinate regole. La verità è che Kevin Spacey è un signore ricco e potente, a cui, evidentemente, piace divertirsi in un modo che "non va bene". Perchè una persona dovrebbe motivare le sue scelte sentimentali ,e non perchè sia o meno vegano ,ambientalista o no. Quest'uomo, fin'ora non condannato da alcun giudice, è stato rovinato per un errore presunto, sia economicamente che emotivamente da un mondo che si fa paladino di ogni diritto di uguaglianza, ma sotto sotto continua ad essere omofobo guardando in ogni direzione con l'occhio dell'inquisitore. Sia come si vuole l'unica cosa certa è  che  vivere in questo mondo è molto difficile , che tu sia etero o gay.

 

 
 
 

E' meglio...

Post n°3737 pubblicato il 13 Novembre 2017 da g1b9
 

Meglio innamorarsi di chi ti ama che di chi non si accorge di te: inoltre meglio innamorarsi di un  bell'uomo, con un bel cervello, fascino da incantare, abbastanza ricco che di un mostro cretino  e spiantato. E'meglio, molto meglio, avere un lavoro  a tempo indeterminato , retribuito bene , che ti permette di avere pensieri  rivoluzionari, piuttosto che averne uno precario e dire grazie mille volte al giorno per uno stipendio da fame . Meglio essere uno studente fuori corso e, divertirti per  godere la vita , intanto prima o poi  diventerai serio, che avere la laurea e la testa a posto ma nessuna prospettiva futura per goderti un po' la vita . Meglio fare un mutuo per comprare la casa che vedersi rifiutare un mutuo per pagare la tassa sulla casa. Meglio mangiare poco perché fai la dieta che fare la dieta perché hai poco da mangiare. Meglio essere ricchi e sani che poveri e malati.  Però è ancora meglio essere poveri e malati con la mutua che esserlo senza un’assicurazione privata. Meglio l'allegria in compagnia che una triste solitudine. Ma meglio  allegri da soli che tristi in mezzo agli amici, specie se gli amici fanno gli allegri perché hanno paura di restare soli. 
  Sono opinioni, ma qualcuno pensa che era meglio quando governava la democrazia cristiana con i voti dei comunisti che ora con governi che non sappiamo se siano di destra o di sinistra ,in un via vai di partiti, di alleanze e divisioni, di premier non eletti in una Italia che va alla deriva sui barconi, che hanno appena sbarcato emigranti.  Credo, però,che siamo tutti d’accordo che è meglio avere vent’anni e ascoltare in tv le massime di Catalano   in "Quelli della notte" che averne settanta e ascoltare una tv che ha smesso per sempre di dire, raccontare, mostrare cose che ti tengano sulla poltrona.Meglio essere giovani e sorridere  per un po’ di stupidaggini che scoprire di non esserlo più , commuoversi,  lasciare che gli occhi si inumidiscano e sentirsi un po’ stupidi.

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vololowaldogiornofrancesca632g1b9monellaccio19Bloggernick10gabbiano642014paperino61toolgy120neopensionatasatanonaElemento.Scostantelicsi35peamore_nelcuore1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

motori ricerca

 
 

CONTATORE