Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

Registrazione nei Motori di Ricerca

 

 

 

Campagna elettorale..

Post n°3760 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da g1b9
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elezioni: Il sonno è di destra, il sogno è di sinistra... Votare per una lucida insonnia.


Fra imbecilli che vogliono cambiare tutto e mascalzoni che non vogliono cambiare niente, com'è difficile scegliere!

 

Gesualdo Bufalino

 

 
 
 

Il sipario impolverato tra le ragnatele...

Post n°3759 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da g1b9
 

 

 Gli uomini...saltimbanchi, burattini, ciarlatani,comunque personaggi,  autori, registi e spettatori dello spettacolo più assurdo del mondo.

 

Lo sforzo disperato che compie l'uomo nel tentativo di dare alla vita un qualsiasi significato è teatro.

*  Eduardo De Filippo*

Nella storia dell'umanità non cala mai il sipario. Se solo ci si potesse allontanare dal teatro prima della fine dello spettacolo.

* Enzo Biagi*

 
 
 

Paradis perdu...

Post n°3758 pubblicato il 10 Dicembre 2017 da g1b9
 

 

 

 

Non c'è più meraviglia nei  miei occhi, da quando non incontrano più i tuoi, non ci sono più dolci sapori sulle mie labbra da quando non incontrano un tuo bacio,e la tua pelle  è un ricordo di due cuori che battevavano un tocco solo, il mio seno si sollevava  solo a sfiorarla, morbida e calda come un cucciolo addormentato .I nostri corpi si incontravano come un bacio di fiamme in una foresta di sogno, e alberi magici rinverdivano di passione rinnovata  e nuova,perchè tutto il bello del mondo era racchiuso in quella stanza.Tu eri l'Amore, Tu eri la Vita, l'aria che respiravo, la luce del sole, la carezza della luna ..sicuramente là, leggiadri ,posavano le loro ali  molti più angeli di quanti tu potrai godere adesso,perchè tu eri il mio paradiso...mon paradis perdu!

 

 
 
 

La voce della vita..

Post n°3757 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da g1b9
 

 

C'era una volta un mondo fatto di quotidianità normali,ripetitive, forse anche  noiose. La gente svolgeva le proprie mansioni laboriosamente, spesso canticchiando un motivetto allegro,poi , nel tempo libero, c'era la piazza, il chiacchiericcio delle donne da un balcone ad una finestra,parole d'amore di ragazzi innamorati,sussurrate nel buio di un androne o nei vecchi  angoli semioscuri di vecchi portici.E c'erano i bambini, tanti gioiosi bambini, che riempivano l'aria di cantilene, shiamazzi, piccoli litigi da quattro schiaffoni.Nulla di strano, direte ,c'era la vita, ma questa vita  aveva  una voce.Dove è finita questa voce?Da nessuna parte,direte, sempre al suo posto...solo un po' soffocata dai rumori dei motori, dalla tecnologia,le finestre sono chiuse ed i bambini non disturbano più,gli innamorati se ne stanno ognuno a casa propria ,le parole d'amore non hanno più nè odori, nè sapori.E infatti ci ritroviamo:


This is our world

 by Steve Cutts


 

 
 
 

Una spettacolare tempesta tropicale...

Post n°3756 pubblicato il 07 Dicembre 2017 da g1b9
 

 

Una tempesta tropicale,aldilà dello spettacolo  meraviglioso,che nessuna mente umana riuscirebbe ad immaginare e tantomeno a riprodurre, ci mette a confronto con la potenza esplosiva della Natura. E noi  ,superbi moscerini, abbiamo il coraggio di sfidare le sue potenzialità giorno dopo giorno,da quando l'uomo ha anteposto la sua intelligenza alle divinità che i nostri antichi progenitori vedevano nelle sue manifestazioni meravigliose e spaventose nei  colori e nel buio,la vita e la morte sulla terra e della terra stessa.

https://youtu.be/nJPcvrti320

 
 
 
Successivi »
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŇ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabbiano642014g1b9paperino61tolicsi35pevololowmonellaccio19derrick29satanonaneopensionataamore_nelcuore1duccio.paolimartpuglisidas.silviaARMANI788sagredo58
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

motori ricerca

 
 

CONTATORE