Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Turismo di massa a Venezia...Come puoi? »

Cosa fa di una donna una donna sexy?

Post n°2746 pubblicato il 26 Agosto 2015 da g1b9
 

La parola "sexy" nella società odierna è diventata sinonimo della combinazione tra rullo di tamburi e una camminata su tacchi a spillo, portata alla ribalta dalle pubblicità di Victoria Secret. Se quello è sexy, rimane un approccio di "alto livello" al reale significato della parola. Ne scorgiamo il senso da lontano, ma non ne cogliamo i dettagli. Tuttavia quello che la società vi racconta essere sexy in apparenza, in realtà è solo un piccolo pezzo dell'intero puzzle, sempre che ne sia davvero un pezzo. La prima cosa da fare è disfarsi della falsa idea che ad essere sexy siano soltanto le donne che assomigliano alle ritoccate pubblicità sulle riviste.C'è davvero molto più di questo. Quindi, per quelli che di noi vivono nel mondo reale, che cosa rende una donna sexy?

1. Sicurezza.

La sicurezza è la chiave. Non lo è l'essere "perfetti". Una camminata decisa e fiera, la testa tenuta alta, il contatto visivo e un grande e caloroso sorriso valgono molto di più. La sicurezza genera più di un portamento deciso o del fascino - è la base di una vita forte. Del successo, qualsiasi cosa significhi per voi. La capacità di inseguire quello che si vuole, che è allo stesso modo sexy. In altre parole...

2. Ambizione.

L'ambizione fornisce alle persone un obiettivo, una spinta, una direzione nella vita. L'ambizione è sexy perché permette ad un uomo che ha i propri obiettivi di vedere nella sua compagna un partner, un vero compagno di squadra, qualcuno con cui può andare nel mondo - e questo è come una relazione dovrebbe essere.

3. Passione.

Passione per la vita. Passione per un'altra persona. Passione per un interesse, un passatempo, per l'arte, la musica, per qualsiasi cosa vi guidi. Vedere una donna nel suo elemento e amare genuinamente quello che sta facendo è sexy.

4. Gentilezza.

La gentilezza nei confronti degli altri è purtroppo una qualità molto rara oggi. Prendere alcuni momenti per uscire dalla propria routine per parlare con qualcuno, mostrando compassione per un altro membro della razza umana, a prescindere da chi sia e da dove venda, dà prova di cuore, e di un livello di profondità che non potrebbe mai essere sostituito da una bella apparenza.

5. Onestà.

Quando una donna è genuinamente se stessa e non cambia per nessuno, presenta molte delle qualità indicate sopra tutte insieme. Mostra inoltre che ha ha abbastanza rispetto per voi da starvi davanti senza nascondere nulla  Per quanto tempo ancora sarete impegnati in una relazione con una bellissima o un bellissimo bugiardo? Se non potete fidarvi del vostro partner o credere a quello che vi dice, come potrete costruire delle fondamenta solide e durature alla vostra storia? Non potrete.

6. Eleganza.

L'ho già detto prima, lo ripeterò ancora. L'eleganza non ha niente a che vedere con il prezzo dei vestiti che indossate. L'eleganza è la dignità che vi anima e il grado di rispetto che portate a quelli che vi circondano. Non importa quale modello di auto si stia guidando, né la zona della città in cui si abita o quale marca di abbigliamento si indossa. Se avete cattive maniere e imbarazzate gli altri in pubblico, niente di tutto ciò ha valore.

7. Intelligenza.

Non si vuole negare che sia l'aspetto di una persona a condurci per la prima volta verso di lei. È difficile individuare un'eccezionale personalità dalla parte opposta della stanza. Molte avventure si basano soltanto sull'attrazione fisica, ma quanto possono durare?Quando ad una conversazione mancano profondità e curiosità, spesso si riempie il tempo con attività fisica, ma è impossibile costruire una reale connessione o una relazione duratura con qualcuno in questo modo. Essere stimolati intellettualmente ed avere la possibilità di tenere discussioni vere su argomenti significativi rappresentano cose che batteranno sul lungo periodo una bellezza di superficie.

Non c'è niente di male nel dare importanza all'apparenza vostra e del vostro partner - lo facciamo tutti. Io so di farlo. L'attrazione fisica è il punto fondamentale di inizio per qualsiasi relazione. Ma se questo è l'unico collante che vi tiene insieme, la vostra connessione s'indebolirà in fretta e cadrà a pezzi. La fiamma magari brucerà intensamente, ma per poco tempo.

Non è necessario aver vinto la lotteria dei geni per essere sexy. Magari non possiamo decidere le carte che ci sono date, ma possiamo decidere come giocare la nostra mano.

Scegliete con saggezza.

James Michael Sama _ Huffington post

 

Commenti al Post:
gatta_433
gatta_433 il 26/08/15 alle 12:47 via WEB
eccomi arrivata su un raggio di sole per portarti un sorriso @_@*************** dal cuore augurandoti un meraviglioso mercoledì,un abbraccio tua amica Agnese..... ,clikka...smacketeeeeeeeeeeeee (§*_*§)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 26/08/15 alle 13:16 via WEB

Al Volo Un Abbraccio E Una Carezza x Augurarti Un Buon Proseguimento Di Giornata.. Leica ^_*** (clickkkkkkkkkkkk)

 
un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 26/08/15 alle 16:05 via WEB
Credo basti la sola intelligenza: il resto vi sta dentro. Invece per l'uomo( non è citato nel post) basta poco: tanti miliardini depositati quà e là, alcune ville in vari posti del globo, un modesto Yacht di 15,3 milioni di euro, e l'imbecille diventa l'uomo più sexy ed affascinante del mondo. Buon pomeriggio Giovanna!
 
camnisi1943
camnisi1943 il 26/08/15 alle 21:30 via WEB
Parole sagge nel tuo post . Ciao Giovanna, nascesti che eri un tesoro e lo sei tutt'ora, buona serata, Camillo
 
gatta_433
gatta_433 il 27/08/15 alle 00:55 via WEB
Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima. (Romano Battaglia) un sorriso @_@*********** per augurarti una serena buonanotte e un .... ,clikka,un abbraccio tua amica Agnese..smacketeeeeeeeee (§*_*§)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61tosurfinia60gianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963