Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 27/10/2014

La casa sulla collina...

Post n°2221 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da g1b9
 

 

 

Amava la nebbia, fin da ragazzina, amava la nebbia perchè le piaceva smarrirsi nei sogni, nei pensieri che non avrebbe mai raccontato a nessuno, la nebbia era per lei la magia di scomparire al mondo per il tempo desiderato, di percorrere strade conosciute come se fossero strade mai viste, in cui ogni ciottolo doveva imparare a conoscere la sua camminata; per questo le sue passeggiate nella nebbia erano passi lenti, ovattati dal silenzio e dall'umidità, nemmeno lei ne sentiva il rumore, come se il suo cammino fosse un lieve volo radente. Infatti il suo cuore volava sempre lontano là dove lo sguardo si perdeva in quel muro grigio, che miracolosamente oltrepassava senza fatica lasciandoselo alle spalle, insieme alle emozioni negative della giornata, le fatiche delle notti insonni, le preoccupazioni. Per lei la nebbia rappresentava la quiete, la serenità, la gioia della solitudine desiderata, era il momento dell'attesa, che le faceva battere il cuore a mille ogni volta che in lontananza baluginavano due lucine, lucciole tardive che avevano smarrito l'estate, come lei . Se ne rendeva conto soltanto quando le passava accanto quell'auto ,che aveva messo in moto nella sua mente un tempo lontano, quando ancora ragazzina , una ormai lontana serata nebbiosa aspettava quell'uomo, che, negli anni ,sarebbe diventato suo marito, ma ,che quella sera era soltanto un sorriso meraviglioso, due occhi più profondi del mare che avevano tutte le sfumature del blu e del verde e cambiavano col colore del cielo. Si erano conosciuti ad una cena,avevano dialogato cogli occhi tutta la serata,seduti l'uno di fronte all' altra e lui, sporgendosi sul tavolo, l'aveva rapita da un sogno imboccandola con un cucchiaio di torta. E lei era passata da un sogno ad un altro, che doveva custodire, nascosto nel suo cuore. Aveva appena compiuto diciassette anni e lui era molto più grande di lei. Dopo tanti no, quella sera aveva accettato di incontrarlo e la nebbia, ottima amica , la nascondeva ad occhi indiscreti.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61tostefanochiari666claudia.pietrobuoniitharfalakcarmine.aymonemonellaccio19ceicalusoanima_on_linedr.emmesurfinia60rolex27Jena.Jen9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963