Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 08/11/2016

L'eredità...

Post n°3363 pubblicato il 08 Novembre 2016 da g1b9
 

 

Guardandoci attorno con occhio attento ci si accorge che  stiamo vivendo un periodo di transizione tra un mondo dedito solo a far soldi ed un mondo, che permetta ancora un futuro a miliardi di persone che vivono su questo nostro pianeta . Catastrofi naturali, dai terremoti a violente furie della natura, che scatena sulla terra ogni tipo di eventi metereologici sempre più devastanti, spingono masse di persone a migrare verso luoghi più sicuri, o apparentemente sicuri.  Infatti tutto il mondo è in balia di eventi climatici, spesso imprevedibili, poichè compaiono in loghi che non avevano mai prima vissuto simili sconquassi. Per tutto questo, se si pone al centro dell'attenzione l'uomo, è evidente il fatto che il pianeta non ha pù bisogno di uomini di successo.Invece ha un bisogno disperato di costruttori di pace, di chi sappia come riparare a i guai fatti alla terra fin'ora, di ricostruttori, di persuasori, di dispensatori di amore in ogni sua forma.  Ha bisogno di gente , che viva bene nei suoi luoghi, dove sono le sue radici, la sua cultura.Ha bisogno di gente  di coraggio morale, vogliosa di unirsi per combattere allo scopo di fare un mondo abitabile e rispettoso dell'uomo- E queste qualità non sono compatibili con l'uomo di successo, come è stato inteso fin'ora. Credo sia giunto pre tutti il momento di chiedersi quale futuro vorremmo per quelli che verranno dopo di noi , ed incominciare a pensare che tipo di eredità vogliamo lasciare.

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61tostefanochiari666claudia.pietrobuoniitharfalakcarmine.aymonemonellaccio19ceicalusoanima_on_linedr.emmesurfinia60rolex27Jena.Jen9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963