Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 25/01/2017

Pensieri senza controllo...

Post n°3446 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da g1b9
 

 

 I miei pensieri senza controllo.

 

 A volta si guardava dentro e, con un pizzico di orgoglio riconosceva  come continuasse ad essere capace a superare i tanti sconforti per continuare a mantenere la sua dignità di donna, la sua voglia di essere speciale.  Le difficoltà non riuscivano a colpire la sua anima. Lei aveva chiuso in un angolo del suo cuore tutte le sue rabbie, i suoi rancori, le macerie delle false amicizie finite, le bugie che non aveva mai accettato .Senza nutrimento sperava che  si sarebbe atrofizzata quella sua parte  di cui non era orgogliosa, mentre lei dedicava tutta se stessa a coltivare la bontà e l'amore che avevano sempre riempito la sua vita. E nonostante tutto c'erano giorni in cui  le mancanze si facevano vive, forse stati d'animo particolari, forse perchè a  certe assenze non ci si abitua mai. E le tornavano in menti, volti, voci lontane a cui guardava, a i quali non sarebbe stata più capace di stringere la mano, ma allo stesso tempo non riusciva a mandarli via dai suoi pensieri. Capiva allora che anche quella parte anomala del suo cuore avrebbe continuato a vivere con lei.Era una donna forte, ma non fatta per le convenienze e le circostanze ,di fronte alle quali diventava fragile, tuttavia senza paura di mostrarsi vera nella sua libertà di scegliere. Era una lotta dura da vivere, giorno dopo giorno in lei, in quel cuore che allo stesso tempo amava , odiava e non riusciva a perdonare.








 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animasugg1b9gibbonejpaperino61tostefanochiari666claudia.pietrobuoniitharfalakcarmine.aymonemonellaccio19ceicalusoanima_on_linedr.emmesurfinia60rolex27
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963