Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 24/10/2014

Un percorso nuovo per giungere al benessere..

Post n°2216 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da g1b9
 

 

Leggere il futuro di ognuno di noi sembrerebbe oggi possibile, richiedendolo alle cellule del nostro corpo, le quali continuamente lanciano chiari indizi per segnalare qualsiasi situazione o stato d'animo.  Attraverso questi studi si è arrivati ad individuare con alte probabilità la possibilità di contrarre nel tempo malattie importanti come il cancro e le malattie neurodegenerative . Studi molto importanti che possono aiutare chi  vuole ad interventi preventivi.
Tuttavia,senza scomodare la genetica,forse pochi sanno di  un DNA speciale , fatto di caratteristiche spirituali che tutti noi abbiamo e che ci rendono unici e speciali in ogni momento della nostra vita. L'armonia, l'empatia, la gioia e l'altruismo sono qualità che ci legano fin dalla nascita ad un Creatore buono che vuole per noi la felicità e la salute. "E Dio creò l'uomo a sua immagine" e ancora "Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco era molto buono".
Non tutti credono a queste parole della Genesi e quando le nostre giornate si fanno caotiche e complicate ci paiono incomprensibili  guardando a quanto accade intorno a noi.
Mary Baker Eddy nel suo libro" Scienza e Salute con Chiave delle Scritture" diceva che "per coloro che si appoggiano sull'infinito sostenitore,l'oggi è fecondo di benedizioni." Per provare questa affermazione possiamo servirci della spiritualità che  ognuno di noi possiede;  è come una ginnastica, i cui esercizi sono difficili, ma se praticati con metodo diventano facili. Il beneficio è quello di vivere con un atteggiamento più presente e sereno, perché più distanti dal materialismo  perseguendo ,più attenti, il nostro vero scopo nella vita senza mai sentirci sopraffatti o inutili.
Con la spiritualità non si sfugge alla realtà, ma si adotta  un diverso stile di vita  che ci aiuta a   percepirla e viverla in modo sereno . Cambiare il modo di pensare influisce positivamente sul nostro stato d'animo, e questo migliora la connessione fra mente e corpo con conseguenze decisive anche sul nostro benessere e sulla nostra salute.

 

 
 
 

Spes, ultima Dea..

Post n°2215 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da g1b9
 

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejg1b9paperino61tosurfinia60gianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963