Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 13/12/2014

La casa sulla collina. (IV°)

Post n°2305 pubblicato il 13 Dicembre 2014 da g1b9
 

 

 

Come non innamorarsi di chi era capace di guidare cinque ore per stare un'ora con lei? L'ora più bella di quella settimana, forse l'unica ora in un mese. Questo era amarlo dopo quel breve incontro, che cambiò la sua vita per sempre. Per lei dirgli che l'avrebbe aspettato fu quasi un voto, per lui lei fu l'unica certezza della sua vita, il suo punto di riferimento, la sua sfida a chi lo riteneva incapace di amare, lui che tutti ritenevano un egoista, che amava la bella vita, le belle donne e poteva scegliere. Perchè quella ragazzina ? Lei se lo chiedeva e se lo chiese tutta la vita e lo seppe soltanto moltissimi anni dopo, sorprendendosi ancora una volta. Quella mattina lei era uscita come sempre , ma si sentiva osservata, la gente la salutava sorridendo stranamente , lei continuava a non capire, si guardava riflessa nelle vetrine per vedere cosa potesse avere fuori posto. Poi si fermò dal giornalaio, sosta quotidiana, e non si trattenne dal lamentarsi per la cosa. " Non è da tutti, signora, una dichiarazione d'amore sul giornale.." le disse porgendole i giornali. " Ho messo da parte la sua copia...i giornali sono esauriti da un' ora." Lui aveva raccontato tutto ad una giornalista, in un'intervista ... e lei si sentiva presa in giro. Le sembrava di essere tornata studentessa di liceo, quando incominciò ad isolarsi dagli amici, evitava corteggiamenti, alle feste era sempre riservata e le sue amiche ostentavano conquiste che lei non poteva mostrare. Ma lei aveva fatto una promessa, aspettava quelle ore rubate allo studio con una scusa, quando lui veniva a trovarla ,ed era davvero difficile fare in modo che passassero inosservate in una cittadina dove la gente viveva di pettegolezzo e di pettegolezzo cattivo. La cosa era disdicevole, in casa i suoi genitori cercavano di convincerla che sarebbe stata la sua rovina, a scuola gli insegnanti non facevano altro che interrogarla per poter dimostrare il danno di questa relazione... ma lei non si lasciò sorprendere mai, era una ragazza testarda e diventò una donna altrettanto testarda.

 

 

 

 

 
 
 

Pensare...

Post n°2304 pubblicato il 13 Dicembre 2014 da g1b9
 

Felice fine settimana in clima Natalizio

 Un sorriso:)))

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejg1b9paperino61tosurfinia60gianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963