Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 29/08/2015

Ricordo di Ingrid Bergman.

Post n°2751 pubblicato il 29 Agosto 2015 da g1b9
 

 

 

Era nata in Svezia nel 1915 questa grande attrice che ha avuto un ruolo importante nel mondo del cinema. Ripercorrendo la sua vita e la sua carriera artistica, a nessuno verrebbe in mente di catalogarla tra le donne d'altri tempi, tanta è la sua modernità, nell'altera semplicità della sua bellezza nordica.

 CLICCATE SULL'IMMAGINE e potrete leggere e vedere  l'omaggio che il giornale La Stampa  Le ha dedicato, ricordandola oggi nel centenario della sua nascita.

 

 
 
 

Non stancarti di riprovare...

Post n°2750 pubblicato il 29 Agosto 2015 da g1b9
 

 

Non è utile, anzi veramente dannoso per chiunque arrendersi di fronte al primo grande ostacolo, che si incontra nella vita. Non  serve guardare i risultati degli altri, specialmente oggi, quando tutti sanno che l'unica cosa a  non essere premiata è il merito. Non serve annullare la  nostra autostima,  quando si è consapevoli delle proprie capacità, quando le vediamo anche riconosciute, ma poi non ci regalano mai quello che desideriamo. Dovremmo immaginare che il tempo si fermi ed in questo spazio tantare e riprovare,  e ci sarà il nostro momento per raccogliere finalmente!
 E' utile ricordare  che molti uomini di grande fama ebbero percorsi molto difficoltosi. Un esempio per tutti è quello di Winston Churchill, alla cui caparbietà l'Inghilterra deve la vittoria nella seconda guerra mondiale.

Winston Churchill è sempre stato l'ultimo della sua classe; suo padre,  la sua governante e la maggior parte dei suoi professori, erano convinti che il bambino fosse più o meno ritardato e che non avrebbe mai combinato nulla di buono nella vita. Venne successivamente sconfitto in ogni elezione per delle cariche pubbliche fino a che divenne Primo Ministro all'età di 62 anni. Più tardi scrisse, "Mai arrendersi, mai arrendersi, mai, mai, mai, mai - di fronte a ogni cosa, grande o piccola, grossa o minuta - mai arrendersi ad eccezione dei princìpi in materia di onore e buon senso. Mai, Mai, Mai, Mai arrendersi."

 

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61tosurfinia60gianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963