Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 19/08/2015

Scambio di mail tra Juve e Porto per Alex Sandro, chiusura gią in giornata.

Post n°7922 pubblicato il 19 Agosto 2015 da nadir63l
 

 Si cerca l'accordo con Mkhitaryan. Draxler sempre più lontano. Ipotesi Cuadrado

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
LIVE MERCATO - Scambio di mail tra Juve e Porto per Alex Sandro, chiusura già in giornata. Si cerca l'accordo con Mkhitaryan. Draxler sempre più lontano. Ipotesi Cuadrado

12:38 - SCAMBIO DI MAIL TRA JUVE E PORTO - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la trattativa tra Juve e Porto per Alex Sandro è alle battute finali: "La Juventus è pronta a salire sul suo nuovo "direttissimo" per la fascia: Alex Sandro del Porto è davvero a un passo. In queste ore Juventus e Porto stanno definendo tutto per arrivare alla chiusura definitiva già nel corso della giornata. A quel punto mancheranno solo le consuete visite mediche e naturalmente le firme per sancire ufficialmente l'acquisto da parte dei bianconeri. In queste ore scambi di mail, e nelle prossime ore si aspettano notizie ancora più concrete.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:16 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventus e il Porto è virtualmente chiusa, infatti. I due club stanno limando gli ultimi dettagli. Quando sarà tutto a posto il brasiliano effettuerà le visite mediche. La Juventus pagherà Alex Sandro 22 milioni. In questa trattativa è stato decisivo il giocatore che nei giorni scorsi ha confermato al Porto che non voleva rinnovare il contratto e per questo il club lusitano ha deciso di cederelo. Sul brasiliano c'era anche il Manchester City che, però, lo voleva prendere a parametro zero. Per la trequarti il preferito della Juventus è Mkhitaryan, visto che ormai la pista Draxler è tramontata. I bianconeri adesso stanno lavorando con l'agente dell'armeno per trovare un accordo. Una volta che la Juve avrà l'intesa con Mkhitarya andrà dal Borussia Dortmund e gli proporrà circa 20 milioni. Come alternativa all'armeno, i bianconeri stanno pensando a Cuadrado che però sarebbe solo un'opzione da ultimi giorni di mercato. Il Chelsea, inoltre, sarebbe disposto a cedere il colombiano in prestito con diritto di riscatto. 

 
 
 

INFORTUNI: QUALCHE PROBLEMA C'E'

Post n°7921 pubblicato il 19 Agosto 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
INFORTUNI: QUALCHE PROBLEMA C'E'

La Juventus registra l'ennesimo problema muscolare della stagione, Claudio Marchisio si ferma, tre settimane circa, nulla di compromettente, ma sicuramente un problema in più in una zona del campo delicatissima dove mancherà Khedira per un po' dove sono andati via due giocatori importanti e si aspettano un paio di inserimenti per rimpolpare un reparto ad oggi francamente scarno. Contro l'Udinese dovrebbero giocare Sturaro, Pogba e Pereyra, con Padoin ed Isla possibili soluzioni di emergenza. A centrocampo servono assolutamente delle pedine aggiuntive proprio alla luce dei problemi fisici di alcuni giocatori, della lunga stagione da affrontare e non basterà spostare al ritorno Asamoah in quel reparto. Detto questo preoccupano gli infortuni: Chiellini, Barzagli, Khedira, Morata ed ora Marchisio, praticamente uno alla settimana, tutto questo senza considerare quando ci sarà il doppio impegno che priverà allenamenti e aumenterà lo stress fisico.

L'anno scorso c'erano stati infortuni, ma nulla di preoccupante o ingestibile, quest'anno troppi problemi, forse con l'Udinese si potrà superare la situazione complicata ma la settimana successiva con la Roma potrebbe essere un problema. Forse la colpa è solo della sfortuna, ma serve assolutamente trovare la causa di questi problemi ad oggi troppo numerosi.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963