Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 26/08/2015

Llorente ad un passo dal Siviglia. Contatti Juve-Zenit per Witsel.

Post n°7934 pubblicato il 26 Agosto 2015 da nadir63l
 

 Zaza resta. Di fronte ad un'offerta alta Coman potrebbe partire. Ultime su Draxler, Lemina e De Ceglie

© foto di Andrea Ninni/Image Sport
LIVE MERCATO - Llorente ad un passo dal Siviglia. Contatti Juve-Zenit per Witsel. Zaza resta. Di fronte ad un'offerta alta Coman potrebbe partire. Ultime su Draxler, Lemina e De Ceglie

13:50 - HELDT: "DRAXLER?? NESSUNA NOVITA'" - Intervenuto in conferenza stampa, il ds dello Schalke 04 Horst Heldt, è tornato a parlare di Julian Draxler. "Per Draxler nessuna novità, ci potranno essere ulteriori contatti nei prossimi giorni", le sue parole che lasciano pensare ad un nuovo rilancio dei bianconeri per il fantasista tedesco. 

 

 

13:34 - LO SCHALKE RESISTE PER DRAXLER - Secondo Sky Sport, lo Schalke vuole sempre 30 milioni per Draxler. Infatti, dopo le parole del ds dei tedeschi si rafforzerebbe l'ipotesi che il trequartista classe 93 potrebbe partire solo se le società interessate accontenteranno le richieste del club. Mentre in giornata, la Juventus avrà nuovi contatti con lo Zenit per parlare di Witsel. I bianconeri sono, però, al lavoro per la cessione di Llorente. In Spagna danno la trattativa tra Juve e Siviglia per il Re Leone per conclusa in realtà non è così, la trattativa sta andando bene, ma l'affare non è ancora chiuso. Coman, invece, è ambito da vari club e se arriverà un'offerta molto alta non è escluso che la Juve la possa accettare.

13:30 - RIVOLUZIONE NELL'ATTACCO JUVE - Nel corso del tg sportivo di Italia 1, il giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia, è tornato a parlare dell'attacco bianconero che dovrebbe essere addirittura rivoluzionato. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: "Rivoluzione in attacco. Questa mattina la Juve ha portato avanti la trattativa con il Siviglia per la cessione di Llorente. E' un prestito con obbligo di riscatto, quindi plusvalenza della Juve. A questo punto c'è Zaza non mezzo alla strada, perchè c'era una trattativa con il West Ham, il giocatore è arrabbiato. La Juve fa sapere che il giocatore non dovrebbe partire, ma ci potrebbero essere altri scenari. Parlavamo di rivoluzione in attacco perchè la Juve ha deciso anche di aprire la trattativa con il Bayern Monaco per la cessione di Coman, soprattutto alla luce dell'arrivo di Cuadrado".

 

 

12:40 - SFUMA ILLARRAMENDI - Asier Illarramendi, accostato a Milan e Juventus, sta per trasferirsi alla Real Sociedad. Secondo quanto riporta As, il 25enne spagnolo del Real Madrid è atterrato questa mattina a San Sebastian, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con il club per il quale ha giocato fino al 2013 prima di trasferirsi al Real. Illarramendi ha commentato anche il suo ritorno nella città basca: "Sono contento, avevo voglia di tornare alla Real Sociedad"

12:09 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Witsel ha comunicato allo Zenit che non rinnoverà il contratto in scadenza di contratto nel 2017. Per questo motivo i russi hanno aperto alla cessione del centrocampista. Lo Zenit, adesso, valuta Witsel 20 milioni. Il belga per la Juventus è l'alternativa a Draxler. Infatti, su questo fronte non ci sono novità, infatti, lo Schalke non sembra intenzionato a cedere il suo trequartista. La Juventus segue anche Lemina, ma sarebbe solo un'idea da tenere presente per il futuro. Sul francese c'è anche il Napoli. In uscita, dalla Juventus,invece, c'è Llorente che è vicino al Siviglia. Bianconeri e spagnoli, per il Re Leone non hanno ancora trovato un accordo definitivo, ma il discorso è ben avviato. A questo punto, Zaza dovrebbe restare alla Juventus. L'ex Sassuolo piaceva al West Ham che era disposto a dare 2 milioni per il prestito e 16 per il riscatto, ma il giocatore non era del tutto convinto. Coman, invece, piace a Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, ma la Juventus vuole almeno 20 milioni e nessuna società ha ancora offerto questa cifra ai bianconeri per i francesi. Mentre De Ceglie è ad un passo dalla Sampdoria. Il terzino aostano andrà al club blucerchiato in prestito con diritto di riscatto.

 

11:14 - LLORENTE AD UN PASSO DAL SIVIGLIA - Secondo Sky Sport, Fernando Llorente è davvero ad un passo dal Siviglia. Il club spagnolo prenderà l'attaccante a titolo definitivo, ma non lo pagherà 10 milioni, come dicono in Spagna. Il Siviglia potrebbe prendere il Re Leone in prestito con obbligo di riscatto. A questo punto con la partenza di Llorente, la Juventus tratterrà sia Zaza che Coman che ha diverse offerte. Oggi, però, sarà una giornata molto importante sul fronte Witsel. Infatti, la Juventus avrà nuovi contatti sia con l'entourage del belga che con lo Zenit. Witsel è per i bianconeri l'alternativa a Draxle.

 
 
 

MERCATO: CONFUSIONE GENERALE

Post n°7933 pubblicato il 26 Agosto 2015 da nadir63l
 

© foto di Antonio Vitiello
MERCATO: CONFUSIONE GENERALE

E' il mercato della confusione generale, non solo per la Juventus, ma anche per tutte le altre squadre. La Juventus non ha ancora deciso chi sarà il trequartista, tra Draxler, Gundogan, con altri nomi che compaiono e scompaiono con grande continuità. Cuadrado apre tanti interrogativi tattici, per una squadra che dovrà metabolizzare la partenza di Tevez, quella più dolorosa. Se la Juventus deve ancora muoversi non stanno bene le altre. La Roma cerca difensori ed ora anche un sostituto di Strootman, il Napoli un centrocampista ed un difensore, il Milan un centrocampista, l'Inter delle mezzepunte e degli esterni offensivi. La Lazio, infine aspetta la gara di stasera per avere idee più chiare. Un mercato non semplice, dove gli ultimi giorni potrebbero essere decisivi per fare quello che non si è fatto in due mesi e mezzo. Confusione? Forse, sicuramente la prima giornata di mercato non ha dato le risposte che molti si aspettavano, ma c'è tempo per rimediare, ancora fino a lunedì, poi parlerà solo il campo e dopo una decina di giornate si potrà iniziare a capire chi ha fatto bene e chi meno.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963