JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Best AC Service in Chandigarh
Inviato da: Azeria Gill
il 15/05/2024 alle 09:20
 
thank you for sharing this post. if you are looking for...
Inviato da: samantha
il 14/05/2024 alle 11:29
 
thank you for sharing this post. if you are looking for...
Inviato da: samantha
il 14/05/2024 alle 11:22
 
Gain insight into the severity of aggravated indecent...
Inviato da: hannah
il 13/05/2024 alle 10:02
 
For every one of your requirements,Delhi Escorts will...
Inviato da: aarpitbala
il 06/05/2024 alle 14:06
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« DESCHAMPS SMONTA IL CASOSCANDALO »

CLAMOROSA INDISCREZIONE

Post n°1040 pubblicato il 30 Aprile 2007 da corsivo79

DESCHAMPS VERSO IL LIONE JUVENTUS A MARCELLO LIPPI 

Una voce scuote la vigilia di Juve-Frosinone (domani ore 15:00): il settimanale "France Football" rivela che Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, avrebbe preso contatti col tecnico bianconero per affidargli la panchina dei campioni di Francia nella prossima stagione. Trezeguet sarebbe pronto a seguirlo. La Vecchia Signora pronta a tornare ai vecchi fasti con l'amato Lippi. Cobolli blinda anche Buffon: "Mai a Inter e Milan, perderemmo la faccia".

immagine

DESCHAMPS VERSO L'ADDIO.  - Rainews24 - Dopo le parole di venerdì scorso, nonostante la sopresa dell'interessato, l'interrogativo resta attuale: su quale panchina siederà Didier Deschamps nella prossima stagione? France Football del prossimo 2 maggio non ha dubbi: su quella dei pluricampioni di Francia del Lione. Secondo il giornale francese "Jean-Michel Aulas, presidente del Lione avrebbe preso contatto con Deschamps - si legge sul sito di France Football - l'allenatore della Juventus potrebbe quindi succedere a Gerard Houllier nella prossima stagione. David Trezeguet, già seguito dal Lione in passato, potrebbe seguire il tecnico". Il tecnico si è stupito nel sentir riecheggiare per diversi giorni la battuta ("Per qualcuno non merito di restare", ndr) fatta nel dopo partita di Verona-Juventus: "Sono sorpreso del polverone alzatosi dopo quella frase. L'ho detta senza pensare alle conseguenze. La prossima volta starò più attento a quello che dirò". Il tecnico transalpino, parlando delle critiche che spesso piovono addosso agli allenatori, ha aggiunto:"Accetto anche le valutazioni negative perché fanno parte del mio mestiere. Cerco di vivere bene il mio lavoro anche se la vita più bella è quella del calciatore. Da allenatore si vivono 5% di soddisfazioni e 95% di complicazioni. Provo a comportarmi sempre professionalmente, con rispetto e umiltà. Ho una breve esperienza alle spalle (5 anni, ndr) ma questo non mi toglie tranquillità. Credo di aver acquisito credibilità già con il Monaco (portato in finale di Champions' League, ndr.) e penso che questa stagione sia molto positiva".  Poiché era solo una battuta, la frase detta venerdì non ha comportato alcuna spiegazione interna: "Non c'è stato alcun chiarimento perché non c'è nessun problema. E poi per me non ci sono mai problemi, ci sono solo soluzioni". Qualora per Deschamps si materializzasse l'ipotesi Lione, inutile dire che la panchina della Juventus tornerebbe senza ombra di dubbio a Marcello Lippi, con il quale la società bianconera ha vinto tutto quello che c'era da vincere, in Italia, in Europa e nel Mondo.
LIPPI NICCHIA: "IO ALLA JUVE? NON POSSO RISPONDERE".  Marcello Lippi non ha voluto rispondere ad una domanda sul suo futuro, rivoltagli dai giornalisti a Valencia, dove l'ex-ct della Nazionale sic è recato per l'America's Cup. "Io alla Juventus? Non posso e non voglio rispondere a questa domanda, perché la Juventus ha un allenatore che sta lavorando bene, come del resto tutti i miei colleghi - ha detto Lippi - Tuttora ho un grande rapporto con i tifosi bianconeri e io a Torino sono sempre stato bene come nelle altre città in cui ho lavorato".
COBOLLI: "BUFFON MAI A INTER E MILAN, PERDEREMMO LA FACCIA". In casa Juve continua a tenere banco il tormentone Buffon. A parlare del futuro del portiere è il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli il quale esclude un trasferimento del giocatore all'Inter o al Milan: "Ai tifosi che sono preoccupati di un passaggio di Buffon all'Inter dico che non è un'ipotesi assurda solo perché non è nemmeno un'ipotesi. E poi, sinceramente, in questo caso perderemmo davvero la faccia - ha dichiarato Cobolli Gigli in un'intervista concessa al settimanale "Controcampo" - Lo stesso, più o meno, vale per il Milan: nell'ultima Assemblea di Lega ho detto chiaramente a Moratti e Galliani che Buffon non si tocca e quando mi hanno detto di avvertirli se la Juve cambiasse idea, ho replicato che non ci sono "se"". Il capitolo calciomercato è, intanto, più che mai aperto. La Serie A si avvicina a grandi passi e la dirigenza bianconera continua a guardarsi intorno a caccia di possibili rinforzi. Due trattative potrebbero andare a buon fine e riguardano Mesto e Bianchi della Reggina. Per il primo, eclettico laterale sia di difesa che di centrocampo, ci sarà da vincere la concorrenza di Inter e Lazio. Per l'attaccante, inseguito anche da Roma, Lazio e Fiorentina, l'interesse è ormai datato. L'operazione, per il trasferimento dei due a Torino, coinvolge oltre ad un'offerta in denaro di circa 20 milioni di euro anche alcune interessanti contropartite tecniche: Zalayeta, De Ceglie e Marchisio da cedere in prestito con diritto di riscatto a favore dei calabresi per l'attaccante e prestito gratuito per uno dei due centrocampisti.
DIDIER PENSA AL PRESENTE: "A FROSINONE PER VINCERE".  Deschamps tiene alta la guardia in vista della sfida di Frosinone. "Ci aspetta uno stadio piccolo, stracolmo e tutti contro di noi - ha spiegato. - La squadra è un po' stanca, abbiamo 35 partite nelle gambe e l'agonismo di B è maggiore di quello di A. Dobbiamo pedalare ancora perché Genoa e Napoli non mollano". Il francese spiega anche la frase "qualcuno in società non crede in me": "era solo una battuta, starò più attento". La serie A è ormai ad un passo, ma Didier Deschamps continua a mantenere alta la concentrazione. "Il Frosinone non sentirà la fatica - afferma il tecnico - contro la Juve nessuno sente la fatica. Questa squadra ha già messo in difficoltà il Napoli perdendo solo all'ultimo istante. Sulla formazione non ho ancora deciso voglio vedere come stanno quelli che hanno giocato a Verona, poi deciderò". A centrocampo l'unico dubbio è sull'utilizzo di Venitucci o di Marchisio, da affiancare a Camoranesi e Nedved. In avanti probabile invece il tridente con Marchionni, Del Piero e Trezeguet, con una piccola possibilità che possa essere Palladino a giocare al posto del francese. L'allenatore transalpino teme sempre le due più dirette inseguitrici. "Dobbiamo pedalare ancora perché Genoa e Napoli non mollano. Magari continuando così riusciamo ad andare in serie A tutte e tre direttamente - si auspica. - Non sarà facile, ma c'è anche questa ipotesi. Sulla carta vedo favorito il Genoa perché ha un calendario migliore del Napoli che ha le due trasferte di Mantova e Brescia che non sono facili. Comunque noi dobbiamo pensare a noi e cercare di fare più punti possibile per raggiungere l'obiettivo". A chi lo invita ad iniziare a pensare alla prossima stagione, Deschamps non si espone. "Quest'anno è stato sicuramente complicato e il prossimo non sarà da meno. Noi partiamo comunque dalla serie B - ha proseguito. - Non saremo una neo promossa sul piano pratico, però, arriviamo da lì. Le differenze non sono solo con l'Inter, ma anche con Milan, Fiorentina e Roma. Sono convinto anche che queste squadre si rinforzeranno, poi sul campo si può superare tutto". Il tecnico torna anche poi sul polverone scatenato da una sua battuta a Verona ("Forse qualcuno non crede a me nemmeno in società"). "La mia era solo una battuta - ha affermato. - Per me non è un problema se qualcuno dice che non sono un allenatore da serie A. Ho rischiato quando ho deciso di fare l'allenatore, anche perché da allenatore le soddisfazioni sono al cinque per cento le pressioni al novantacinque, soprattutto in Italia". Ma in questo anno bianconero Didier ha dimostrato di avere il carattere per riuscire a tenerne testa.
IL BOLLETTINO MEDICO - Al termine della seduta di rifinitura e alla vigilia della partenza per Frosinone, lo staff medico bianconero diretto dal dottor Riccardo Agricola ha stilato il bollettino medico. In terra laziale non ci saranno i tre centrali di centrocampo infortunati: Giuliano Giannichedda, Matteo Paro e Cristiano Zanetti. Ecco la loro situazione. Il controllo di rito a cui è stato sottoposto dopo la gara di Verona, non hanno riscontrato lesioni per Giannichedda, ma una un’elungazione muscolare del flessore sinistro. Dovrà rinunciare alla trasferta nella “sua” Frosinone, sarà valutata la sua eventuale disponibilità per la successiva trasferta a Cesena. Tempi più lunghi per i compagni di reparto. Paro è ancora alle prese con lo strappo muscolare al retto anteriore della coscia destra rimediato nel pre-partita di Lecce. Tra una quindicina di giorni verrà sottoposto a nuovi controlli. Zanetti soffre ancora della tallonite post trauma al tallone sinistro rimediata in allenamento un paio di settimane fa.
A FROSINONE ARBITRA SACCANI. Per Frosinone-Juventus, gara valida per il recupero della 9ª giornata di ritorno di Serie B, è stato designato Massimiliano Saccani di Mantova. I bianconeri ritrovano così l’arbitro che ha diretto il loro esordio in Serie B, a Rimini, lo scorso 9 settembre.

LA RIVINCITA DI BOUMSONG, IL LAUREATO DI DESCHAMPS. - Espresso - Nell´immaginario collettivo, il prof di matematica ha sembianze completamente diverse. Invece Jean Alain Boumsong, per gli amici BumBum, è un ragazzone dalla pelle d´ebano di 190 centimetri per 88 chili, gli occhi chiari e la testa rasata; ed è laureato in matematica. «E´ meglio sui banchi di scuola che in campo» dicevano nel lungo inverno bianconero i suoi detrattori, che non digerivano l´avvicendamento di Thuram e Cannavaro con questo 28enne francesone dalle origini camerunensi. Ma quando scende in campo con la concentrazione giusta BumBum sa trasformarsi in un pericolo per gli avversari, soprattutto sulle palle alte che spiovono nell´area avversaria. Proprio com´è stato l´altra sera a Verona, com´era stato a inizio stagione nella lieta serata di Crotone. Al Bentegodi Boumsong ha approfittato di un calcio d´angolo e al 43´ del primo tempo è salito in cielo per girare il pallone in fondo alla rete. «E´ stata una bella soddisfazione - dice BumBum - un gol che vale tre punti importanti per la Juve in chiave promozione». Un gol che però ha scatenato la vena imbecille di un gruppetto di tifosi veronesi che hanno iniziato con i cori razzisti. «Li ho sentiti anche io, ma non mi hanno fatto arrabbiare». Come mai? «Mi spiace assistere a queste situazioni, anche perché lo stadio dovrebbe essere un luogo festoso, dove divertirsi e portare i bambini. Situazioni del genere fanno male al calcio, quindi bisogna lottare contro questi atteggiamenti». Fuori di ufficialità, i cori razzisti dell´altra sera gli hanno fatto male, l´hanno ferito, ma Boumsong si consola con il gol da tre punti e guarda avanti: da qui alla fine della stagione mancano ancora sette partite, sette opportunità per conquistarsi sul campo la conferma in vista del prossimo campionato. Quando si farà sul serio, in serie A. Perché è vero che la scorsa estate quando lasciò il Newcastle per approdare in Italia disse che contava la Juve, «in serie A o B non ha importanza quando ti cerca una società così importante». Ma il debutto in A lo sogna. Sarebbe il coronamento di un desiderio, per il ragazzone nato e cresciuto in Camerun prima del trasferimento in Francia, dove ha assaggiato per la prima volta il calcio professionistico indossando la maglia del Le Havre. Quindi il passaggio all´Auxerre, una breve esperienza ai Glasgow Rangers, in Scozia, prima di finire al Newcastle. Poi l´arrivo alla Juve, grazie alle pressioni di Deschamps. Mesi caratterizzati da luci ma anche da qualche ombra, non tali però da impedirgli di rimanere nel giro della nazionale francese. E, soprattutto, di perdere la stima di Didier: «Lo hanno massacrato: a volte avevano ragione perché ha sbagliato, ma altre no. Però lui è uno umile, sta migliorando. E ogni volta che ha giocato abbiamo perso pochissimi punti».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963