JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« CALCIOPOLI: IL PROCESSO ...GRAZIE PAVEL »

DUBBIO NEDVED

Post n°1660 pubblicato il 29 Maggio 2009 da GUASTO1967

Pavel Nedved: lascia o raddoppia?
Ancora incerto il futuro dello straniero con più partite nella storia bianconera.
L'agente: «Nulla è impossibile, dovete chiedere alla Juve»
E il Presidente Cobolli Gigli sul futuro tecnico: "Abbiamo una rosa di nomi giovani"
E intanto come nuovo tecnico spunta anche il nome di Allegri.....
Abituato a porre condizioni, se non minacciare divorzi, stavolta Mino Raiola dovrà accettarne, se vorrà regalare l’ultimo anno juventino a Pavel Nedved, il suo cliente. L’asso ceco, che aveva annunciato l’addio al pallone dopo la gara d’andata con il Chelsea, potrebbe infatti meditare l’ennesimo ripensamento: il club tuttavia non farà follie, o sforzi diplomatici per trattenerlo, come s’è visto nelle ultime stagioni, con rialzi di qualche migliaio di euro o cene fino a mezzanotte. Se Pavel vuol rimanere ancora un anno, la Juve è felice, ma il contratto sarà tendente al minino - cioè dimenticarsi i due milioni di euro richiesti - con l’ipotesi di guadagno molto legata ai premi, per risultati o rendimento. Raiola, il procuratore di Nedved, ne dovrebbe già discutere oggi con il ds Alessio Secco: si vedrà.

Un altro dei cinque samurai in bilico, ma per ben diverse ragioni, è David Trezeguet, ufficialmente in vetrina, a sentire Giovanni Cobolli Gigli, ieri a Milano per la Lega: «Trezeguet è un grande campione - ha spiegato il presidente bianconero - e vedremo se si presentano occasioni di mercato interessanti per lui e favorevoli per noi». Concorda, nella sostanza, Antonio Caliendo, che insieme al padre di Trezeguet, Jorge, cura gli interessi dell’attaccante: «Non ho l’ufficialità della volontà di cedere David - ha detto il procuratore - ma ascoltando le parole di Cobolli Gigli non posso fare a meno di registrarle. Certo, di fronte a un’offerta vantaggiosa che eventualmente venisse formulata alla società dovrebbe aggiungersi anche la possibilità di offrire al giocatore un ingaggio vantaggioso: non bisogna infatti dimenticare che David ha un contratto in bianconero ancora di due anni». L’ostacolo, al solito, sono i soldi, perché Trezegol ha uno stipendio sostanzioso (oltre i quattro milioni) che pochi in Europa possono permettersi, soprattutto per uno reduce da una stagione praticamente passata a sedere a causa dell’operazione alle ginocchia e, poi, alla rottura con il tecnico. Il primo bivio arriverà già la prossima settimana: «Ci sarà un incontro tra la Juve e noi, e solo dopo comunicheremo la nostra decisione. E non c’è solo il Marsiglia di Deschamps, che lo conosce molto bene». Di certo, David è molto scontento della stagione: «Lui è sempre un campione del mondo, un campione europeo - ha aggiunto Caliendo - ha vinto tanti scudetti e si è aggiudicato la classifica cannonieri anche in Italia. Certamente non è felice della panchina. Diventare una riserva o addirittura una terza scelta mi sembra irriverente per un giocatore come lui».

Per comporre la squadra, invece, la Juve sta cercando un terzino sinistro, visto che Molinaro potrebbe restare fuori per circa quattro mesi. Qualche pensiero si può fare per Fabio Grosso, 31 anni, che però ha due anni di contratto a Lione (e servono 5-6 milioni per liberarlo) e per Andrea Dossena, 27, deludente a Liverpool, che lo prese per 10 milioni; ma i bianconeri continuano a sondare il mercato in cerca di giocatori in scadenza di contratto.
___________________________________________________________________
I tifosi bianconeri dovranno attendere ancora per sapere chi sarà l’allenatore della Juventus il prossimo anno. «In questo momento non c’è un candidato preferito ad un altro - ha spiegato il presidente Giovanni Cobolli Gigli arrivando in Lega per la consueta riunione delle società di serie A del giovedì - ma ci sono una rosa di nomi su cui Blanc sta riflettendo».

«Ora - ha aggiunto - pensiamo all’ultima partita di campionato, la prossima settimana penseremo all’allenatore». In tanti fanno il nome di Luciano Spalletti. Per Cobolli può essere uno di quelli sui quali si sta riflettendo. «Ripeto, Blanc ha tanti nomi in testa e non ce n’è uno che ha maggiori probabilità. Tireremo le somme la settimana prossima. Per il momento, siamo orientati su allenatori giovani a meno che non salti fuori qualcosa la settimana prossima. Per ora io mi documento». Ma quante sono, si cerca di indovinare, le probabilità di una conferma di Ciro Ferrara? «Ha ridato forza e volontà all’ambiente - risponde Cobolli - Ha vinto una partita e adesso deve vincerne un’altra».

Anche per quanto riguarda il mercato, la società bianconera è in attesa di sciogliere alcuni nodi. Intanto per cominciare bisognerà capire cosa vorrà davvero fare Pavel Nedved. «Non si ritira? È stato lui a dire addio più volte quest’anno - sottolinea il presidente juventino -. Io quando lo vedo in campo penso che sia ancora una grandissimo atleta. Se adesso vorrà rimanere dovrà venire a trovarci. Per il momento però a quanto ha detto si ritira». Più certezze invece per quanto riguarda Vincenzo Iaquinta: «Non partirà sicuramente. Blanc ha lavorato con lui per rivedere il suo contratto». Pandev? Mi piace, lo vedo giocare bene per la Lazio e so che non dovrebbe giocare domenica e per questo lo apprezzo ancora di più». E su Trezeguet: «E' un grande giocatore per il quale vedremo se si prospettano occasioni interessanti per lui e favorevoli per noi».
(La Stampa online)
___________________________________________________________________
L'allenatore del Cagliari piace a Secco, mentre Blanc ci riprova con Wenger Seguito a lungo, il cagliaritano ha avuto un colloquio con l’ad. Al primo contatto il tecnico dell’Arsenal ha detto no. Rangnick piaceva in autunno
Fosse per il prover­bio, godrebbe lui, il terzo, che insinuandosi fra i due litigan­ti, li frega entrambi. In realtà decide Jean Claude Blanc, con l’ausilio di Alessio Secco, e quindi è più facile che il terzo sia incomodo e che il nome giu­sto venga pescato fra quelli di Conte e Ferrara. Però, atten­zione all’effetto sorpresa, ma­gari ricordandosi quando esat­tamente cinque anni fa, in un triste mattino di maggio (era appena mancato Umberto Agnelli) la clamorosa notizia dell’ingaggio di Fabio Capello sulla panchina della Juventus sorprese l’intero popolo juven­tino al risveglio. Non sarebbe una novità, insomma.

LA VOCINA - L’indiscrezione striscia negli ambienti bianco­neri da qualche giorno. E il pri­mo nome che è spuntato nei dintorni di Corso Galileo Fer­raris è quello di Massimiliano Allegri, allenatore rivelazione del Cagliari del miracolo. Blanc è rimasto colpito dal mo­do con cui l’allenatore dei sar­di abbia incassato senza fare una piega cinque sconfitte con­secutive, sia finito sull’orlo del­l’esonero (con Cellino presi­dente, poi...) e, nonostante tut­to, abbia saputo ricompattare la squadra intorno al suo pro­getto e inanellare una serie im­pressionante di risultati positi­vi, portando il Cagliari a ridos­so della zona Uefa. Per altro, fra i risultati positivi dei rosso­blù, c’è anche il successo all’O­limpico di Torino, quando la Juventus di Ranieri venne sconfitta per tre a due, con tre reti in contropiede, preparati con intelligenza da Allegri che fu il primo a scoprire il punto debole della difesa alta ranie­riana, cogliendo una storica vittoria (mancava da qua­rant’anni).

STRANGER - L’altra vocetta che circola nell’ambiente ju­ventino è che ci sia anche un allenatore straniero in aggua­to sulle speranze di Conte e Ferrara. Il nome di Arsene Wenger viene naturale, per­ché è stato effettivamente con­tattato da Blanc, dopo che la sua candidatura era stata avanzata nel corso del Cda fiu­me del 12 maggio, quando lo stesso Carlo Sant’Albano si era incaricato di parlarne con John Elkann, a quanto pare favorevole all’ipotesi.

NEL PALLONE - Ma attenzio­ne anche ad altri improbabili, ma interessanti nomi che sono finiti nel calderone delle idee. Per esempio Ralf Rangnick, giovane allenatore dell’Hof­fenheim, rivelazione della Bundesliga che aveva detto, in tempi non sospetti, di essere seguito da osservatori juventi­ni.
(TUTTOSPORT)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963