JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 

Ultimi commenti

Best AC Service in Chandigarh
Inviato da: Azeria Gill
il 15/05/2024 alle 09:20
 
thank you for sharing this post. if you are looking for...
Inviato da: samantha
il 14/05/2024 alle 11:29
 
thank you for sharing this post. if you are looking for...
Inviato da: samantha
il 14/05/2024 alle 11:22
 
Gain insight into the severity of aggravated indecent...
Inviato da: hannah
il 13/05/2024 alle 10:02
 
For every one of your requirements,Delhi Escorts will...
Inviato da: aarpitbala
il 06/05/2024 alle 14:06
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« Messaggio #708Messaggio #710 »

BOJINOV, LAMPI DI CLASSE

Post n°709 pubblicato il 29 Luglio 2006 da corsivo79
 

A Trento apre le marcature con un capolavoro.  Positive anche le prove di Paro e Birindelli. L´amichevole con i padroni di casa è finita 3 a 1 per i bianconeri di Deschamps. La partita sospesa un´ora complice un acquazzone Oggi un giorno di riposo. Intanto la Questura di Alessandria ha fatto luce sulla guerra tra tifosi per la "supremazia" della curva: identificati quattro ultrà


In serie B tutto è ridimensionato. E se nel 2000 la Juve dovette aspettare novanta minuti perché evaporasse l´uragano di Perugia, quello che si portò via anche lo scudetto, ieri le è bastata attendere un´ora per riuscire a giocare (e poi a vincere, stavolta: 3-1) contro il Trento, squadra di serie D che comunque ha messo alle corde i bianconeri come già aveva fatto in settimana con Verona e Spezia, future concorrenti della formazione di Deschamps. La seconda amichevole stagionale ha infatti rischiato l´annullamento a causa di un violentissimo temporale che s´è scatenato su Trento alle 18.50, dieci minuti prima che la partita cominciasse: non proprio la nuvola di Fantozzi, visto che in Trentino ha piovuto per tutto il pomeriggio, ma l´acquazzone ha avuto dopo tutto una perfida puntualità.
All´ora giusta le squadre hanno tentato di cominciare, ma il primo pezzo di gara è durato un minuto e venti secondi e poi tutti, giustamente, si sono rifugiati negli spogliatoi per scampare ad acqua e grandine. Ma un´ora più tardi la pioggia ha smesso, il campo dello stadio Briamasco s´è rivelato perfettamente drenato (al Delle Alpi non si sarebbe giocato, tanto per dire) e così si è potuto ricominciare, salvando incasso (modesto, gli spettatori erano poco più di tremila), diritti televisivi e soprattutto il giorno di riposo che Deschamps ha programmato per oggi. Stavolta, è bene dirlo subito, non ci sono state zuffe tra i tifosi, anche perché a Trento si sono presentati soltanto una ventina di Drughi e Arditi (i loro antagonisti sono Viking e Tradizione) cui per altro la polizia ha vietato l´accesso alle tribune, relegandoli in un cortiletto dietro a una cancellata, da dove hanno guardato la partita praticamente in gabbia. E stata l´ultima amichevole senza big, almeno senza quelli sicuri di restare: Nedved debutterà venerdì prossimo a Rovereto contro lo Spezia (e con lui Kovac e Tudor), giorno in cui dovrebbe esordire anche Ibrahimovic, sempre che non se ne vada prima. Per lui si sta scatenando un derby tra Milan e Inter, anche se per il momento la Juve resiste. In questi giorni, per la verità, i bianconeri stanno pensando soprattutto a comprare: Alessio Secco ha intavolato trattative per Givet (Monaco) e Felipe (Udinese), uno di loro due sarà il nuovo stopper (la prima scelta è il francese) il cui arrivo comporterà la cessione di Legrottaglie, probabilmente al Genoa. Alla Juve è stato proposto anche il centrocampista brasiliano Ricardinho, che ha fatto parte della Selecao in Germania, ma al giocatore è interessato soprattutto il Toro.
L´agente di Camoranesi, intanto, ha comunicato alla società che il suo assistito non intende retrocedere con il resto della squadra, la settimana prossima (Secco s´è preso un week end di riposo) ci sarà un incontro.
Tornando all´attualità dell´amichevole di ieri, la Juve ha vinto con qualche stento, ma bisogna riconoscere che questa è la fase della preparazione in cui le gambe sono più dure. Vale la pena ricordare i gol, tutti e quattro belli. Quasi un capolavoro quello di Bojinov, che al 28´ s´è destreggiato tra tre avversari con due palleggi volanti e un controllo a seguire che ha preceduto la zampata vincente. Ottimo il contropiede, lanciato dal bulgaro e rifinito da Zalayeta, che ha consentito a Olivera di segnare il 2- 0 al 40´. Secco e preciso il destro al volo di Zanetti al 3´ st, che ha permesso all´unico bianconero campione d´Italia (l´anno scorso giocava nell´Inter) di realizzare il 3-1. Eccellente anche la rete del Trento al 40´, quando Meda s´è infilato tra Birindelli e Legrottaglie e ha beffato Mirante con un pallonetto.
Deschamps ha riproposto la stessa formazione della prima amichevole, con la sola eccezione di Zanetti - all´esordio in bianconero - al posto di Marchisio.
Tra i migliori si sono segnalati Bojinov, sempre reattivo e pericoloso, Birindelli e Paro, nonostante un fisico palesemente appesantito da un anno di cura Ventrone a Siena. La manovra, nel complesso, non è filata via troppo liscia, soprattutto per colpa dell´imprecisione di Chiellini e Balzaretti. Marchionni è uscito nel secondo tempo per una botta alla caviglia. (Emanuele Gamba - Repubblica).

GUERRA TRA TIFOSI PER LA SUPREMAZIA DELLA CURVA: IDENTIFICATI QUATTRO ULTRA'
Ha atteso 19 anni prima di riprendersi il comando dei Drughi. 19 anni trascorsi in carcere per omicidio volontario. Il capo ultras Gerardo Mocciola è uno dei quattro "capi" che avrebbero ingaggiato la rissa finita a coltellate sabato scorso, di fronte allo stadio Moccagatta di Alessandria, prima della sfida calcistica tra la Juventus ed una selezione di calciatori della Provincia di Alessandria. In quell’occasione, tra varie fazioni della tifoseria bianconera, ci furono violenti scontri culminati con due accoltellati. Una delle coltellate l’ha presa proprio Mocciola.Secondo la Questura di Alessandria gli scontri sono avvenuti tra uno degli storici gruppi organizzati, i Drughi, e nuove "bande" bianconere che in questi anni hanno raccolto consensi. Lo sport, il tifo non c’entra nulla. Una guerra tra ultras per la leadership della curva e per l’attenzione della società torinese. "Appare chiaro", ha detto il capo della Squadra Mobile Domenico Lopane, "che Drughi, Arditi, Tradizione Bianconera (o Vikings) si erano dati appuntamento per una sorta di regolamento di conti". La prova è che i più focosi erano già in possesso di oggetti "atti ad offendere" e che tra i contusi, feriti ed ammaccati, non sono propriamente dei santi. Da un gruppo ispirato ad "Arancia Meccanica" di Kubrik non si può certo sperare che siano santarelli. Gerardo Mocciola, 43 anni, è uscito di galera poco tempo fa, è tornato a capo dei Drughi dopo quasi 19 anni di "lontanaza" per omicidio. Ma anche rapine, tentati omicidi, aggressioni sono nel "repertorio" del torinese. Nello scontro è stato ferito da una coltellata ad un polmone. E’ ricoverato all’Ospedale di Alessandria (prognosi 30 giorni). DASPO (divieto ad assistere a manifestazioni sportive) per 3 anni ed obbligo di firma in Questura. Gli altri fomentatori fermati dalla Polizia - i veri accoltellatori non sono ancora stati individuati - sono Giuseppe Bruno, 35enne, pluripregiudicato pure lui (resistenza, droga) e, nonostante già su di lui pendesse un Daspo, non si è allontanato dalla mischia. Ferito da un'arma da taglio, ha rifiutato il ricovero al nosocomio. Anche lui un altro Daspo per tre anni. Altri due (Domenico Patruno, 37 anni e Pietro Leoci, 32 anni) pregiudicati entrambi, non potranno assistere a manifestazioni sportive per i prossimi tre anni. Tre poliziotti e due carabinieri contusi non gravemente. (Fonte www.GiornAl.it di Alessandria)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963