Creato da soleluna.rp il 27/06/2007
 

* Rebecca*

Di tutto un pò su di me...

 

 

« GF 10 - 18 PUNTATAGF10 - 20 PUNTATA - LA F... »

GF 10 - 19 PUNTATA - SEMIFINALE

Post n°627 pubblicato il 02 Marzo 2010 da soleluna.rp
 
Foto di soleluna.rp

Ormai gira il solito copione: gli eliminati della settimana precedente entrano in studio per confronti lunghi un secolo, le prove sono state soppresse, rvm di un quarto d'ora l'uno che a vederli ti ci addormenti, commenti e faziosità a go go. Insomma, tutto questo è GF10.

Dopo l'eliminazione di Maicol entra in studio Veronica (eliminata dall'80% del pubblico televotante): scuse a profusione, lodi a fiumi, confronti unilaterali, tante basi gettate per i prossimi teatrini televisivi nelle trasmissioni - satellite.

Si va a decidere con televoto la quaterna di finalisti, scontri diretti e non per riempire una puntata che sembra duri 3 lustri. Dopo aver aperto e chiuso almeno 4 televoti, e l'eliminazione di Mara, la Marcuzzi ci degna dei nomi dei 4 finalisti, dicevamo: Mauro, Giorgio, Cristina, Alberto.

Tranne il primo, gli altri fanno solo numero.

Entra in studio la seconda eliminata della settimana scorsa, Carmen da Bagheria (81% la sua percentuale), che tanto per dire qualcosa, allude al fatto che sia stato Giorgio a provarci con lei e non il contrario (dopo innumerevoli 2 di picche cosmici che il ragazzo - fedele alla fidanzata che ha fuori - le ha riservato)

Ai "magnifici" 4 viene data la possibilità di fare un mini -discorso auto promozionale, su cui glisso per decenza, e finalmente le luci si spengono anche su questa tristissima semifinale...

...in attesa che a questa orrida edizione venga messo un punto la settimana prossima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

 

 

MY MINICITY

Image Hosted by ImageShack.us

come migliore trendsetter in circolazione su Libero.

Image Hosted by ImageShack.us

dieci e lode in Ricciologia

 

Image Hosted by ImageShack.us

Grazie al blog Quattro Zampe

 

Many thanks to:

-Una Pigotta
- Perline Colorate
- Guerriero Vampiro
- Il Posto delle Fragole

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gv.gramignagabbyllosoleluna.rppantaleoefrancacara.callaCyrano_de_Bbal_zacsiderurgicadalberoalexpix1975ilio_2009ilcreatorediideelubopoemmefishMik_cioz_mcrmar22778
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

DISCLAIMER

  • Questo blog non rappresenta nulla di giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 (ma non siamo sicuri), potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

  • Non vi è alcuna volontà di violare la legge sul copyright. Alcune delle immagini presenti in questo blog sono prese da Internet e di conseguenza di pubblico dominio. Se gli autori desiderano chiederne la rimozione, possono scrivere al responsabile del blog.

  • Alcune delle foto presenti in questo blog sono di mia proprietà e pertanto coperte dal copyright ©. Prima di prelevarle siete pregati di farne richiesta.

 

TAG

 

Monitored by: InternetSeer - Web Site Monitoring

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20