Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« §-§ù_ù »

E...

Post n°126 pubblicato il 29 Aprile 2014 da ilcorrierediroma
 

 

 

Non ti credo, 

è grave, non credere,

e se ti scrivo che non è per gelosia,

se tu che devi credere in me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni volta che una mia amica non si sente bene,

tu devi operarti,sono anni, che ti conosco,

sono anni che Letizia ci osserva dall'alto,

e leggendo alcuni commenti anche tu,

soffri per  ALTRI vari motivi, non posso scriverti 

in privato troppi ora sanno e sai bene che 

non posso permettermi altre sospensioni,

tocca a me stesso, cercare di prendere delle decisioni 

su di noi, per un debole futuro insieme.

Ti sono vicino e lo sai, respiro la tua stessa aria,

un piccolo passo, per studiarti, fare parte del tuo presente,

ma sai pure, che ho un qualcuno sopra di me,

e non è più chi mi è amico,come anche il tuo,

e per questo me la rischio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio solo ricordarti che per quell'altra storia,

ho pagato duramente e anche in note di servizio.

Sai che sono una testa calda, ma ho troppa Fede,

e non posso permettermi altri sbagli.

Rischiando i gradi, dovrei stare assieme 

con una ragazza libera e farmi una famiglia,

ma il mio cuore non segue le ragioni,

e- è- fatto, di te,.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono da----

oggi tocca a me accompagnarla, verso le 20, 

la riporto a casa, ti bacio

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963