Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« A fondo...♕Sogno..♕ »

oscurità...♕

Post n°2904 pubblicato il 04 Maggio 2024 da ilcorrierediroma
 

@@@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho fatto un salto nel vuoto
prima che il ponte su cui
poggiavano i miei piedi crollasse,
è stato il momento preciso in cui ho visto il paesaggio statico
trasformarsi in polvere,
non potendo scattare la foto per postarla su WEB..

È successo tutto troppo in fretta,
Tutta la mia vita è passata molto velocemente,
poche melodie come colonna sonora
che si sono registrate in te,
intrappolato qui, per sempre,
tra due muri senza uscita e con pochissima aria da respirare.

Ho gioito in te,
tra lenzuola e risate, tra sogni di baci di un amante,
avvolto tra le nostre braccia,
finché non mi sono svegliato nascosto tra le ombre divorato dall'oscurità.©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963