Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Un cuore di farfalla..♕Musica..♕ »

Labirinto..♕

Post n°2914 pubblicato il 10 Maggio 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andare in giro..

ovviamente non è abbandono ..

la marea è aumentata e ti trascina in profondità ma .. se resisti??

è che a volte lo faccio ...

e mi sento come se stessi rompendo a metà e sanguinando appassionatamente..

sentirsi così non è facile ..vivere con questo non è semplice,

ma sarà lo spirito bellicoso che ci sceglie

( Mi piace davvero pensarci in quel modo ... )

anche la luna stessa, che ha un affetto particolarmente speciale per noi

( alcuni ... quelli di noi che la sentono ... )

 

Ho anche un labirinto che mi possiede (non io... Lo capisco)

e sebbene essere circondato dalle sue pareti scure

a volte lo rende spaventoso e troppo circondato da me stesso..

Trovo una piacevole sensazione di conforto quando riconosco determinati angoli ..

ovviamente ..fatti per me ..e se ..il mio posto speciale che..

non è comune (per fortuna !!)

per vedere fino a che punto questa corrente in fuga

di emozioni e sensazioni traboccanti porta...... ¿?!!?©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963