Ultime visite al Blog

manualeperdonnevenere_privata.xSissi.MBsofya_mcassetta2iodurodargentoscalzasempretommasanninomariomancino.mansa007brizimassimosupercevil.damonte63ciccioformaggidgl1vkngo
 

Special

Photobucket
 

Ultimi commenti

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 14:21
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:19
 
Grazie!
Inviato da: Recettes Passion
il 25/08/2013 alle 09:59
 
Thanks for taking this opportunity to discuss this, I feel...
Inviato da: jocuri cu dora
il 17/11/2011 alle 16:27
 
Complimenti per questo blog...
Inviato da: winx club
il 12/11/2011 alle 18:52
 
 

Gianfalco

Pantheon


"Le più belle poesie
si scrivono sopra le pietre
coi ginocchi piagati
e le menti aguzzate dal mistero.
Le più belle poesie si scrivono
davanti a un altare vuoto,
accerchiati da agenti
della divina follia."

Alda Merini


outils webmaster


counter
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Edicola


 

Area personale

 
Creato da: manualeperdonne il 19/11/2003
Ero blog e non lo sapevo

 

 
« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 24 Giugno 2004 da manualeperdonne

LA SECONDA INIZIAZIONE
Come fui iniziato a tutti i piaceri...


Seconda parte. (La prima parte nel post. Nr.145)

La sera cominciammo. A casa di Iole. Io, lei e Teresa.
“Che effetto ti farebbe se ci baciassimo io e Teresa?”
“Non lo so.. “ risposi.
“Allora vediamolo, scopriamolo..”

E si avvicino a Teresa con la lingua di fuori. Teresa apri’ subito la bocca facendo scivolare fuori la lingua e si toccarono solo con quella.

Cominciarono a slinguarsi davanti a me in maniera molto eccitante. Solo per il gusto di macerarsi nel piacere liquido che sgorgava dalle loro conchiglie rosa gia’ percorse dalle loro sapienti dita.

Poi Iole si stacco’ da Teresa e mi lecco’ le labbra con un gesto lento e studiato.
L’erezione fu immediata. Teresa se ne accorse e poso’ la mano sul cazzo, massaggiandolo sopra i pantaloni.
Anche Iole si uni’ al massaggio mentre le bocche di tutti e tre si unirono per la prima volta in un bacio che sarebbe durato tre mesi..

Quella notte ci unimmo in un corpo solo, pieno di mani, di lingue, di posti umidi e caldi che accendevano il fuoco nei miei testicoli ed accoglievano il mio seme.

Nei giorni seguenti lo facemmo ovunque.. in auto, al cinema, nei bagni dei ristoranti, nelle cabine al mare, dietro le dune di sabbia.. ovunque.. noi tre.. un corpo solo..

Se due di noi iniziavano, il terzo s’univa a breve immancabilmente..
Scoprii che Iole e Teresa avevano la citta’ nelle loro mani, anzi fra le loro gambe..
Intrattenevano relazioni con le figure in vista nella citta’, industriali, imprenditori, concessionari d’auto, possidenti, giudici, il vicesindaco..
Ed ognuno di loro le ripagava con qualcosa..
Chi l’appartamento, chi l’auto, chi con regali, chi concedendo di pasteggiare gratis nel proprio ristorante..
Ognuno ripagava le grazie delle cuginette, per i loro favori, coprendo cosi’ con un velo ipocrita, la loro colpa, la loro debolezza..

E loro due erano bravissime a farli sentire, irresistibili, desiderati, unici..

Passai tre mesi incredibili..
Se dovessi scrivere tutto quello che vidi, che feci, e che mi apparve fugace da dietro una porta socchiusa, avrei bisogno di centinaia di pagine..

Mi sentivo come loro: onnipotente.

Ma, come tutto, anche questo fini’..

Fini’ quando mi sentii solo il loro giocattolo preferito, solo un pezzo di creta che loro plasmavano a loro piacimento, un pezzo di creta senz’anima.

Piano piano ripresi i contatti con i miei coetanei, e trovai la forza di staccarmi da loro, povere anime perse e tormentate, che cercavano negli angoli piu’ bui di ognuno degli uomini che concupivano, le risposte alle domande ingombranti che avevano costruito quei mostri cinici che erano diventate.

Passati questi tre mesi con le “cuginette”, il mio rapporto con le donne cambio’ radicalmente.

Dopo aver provato e provocato mille e piu’ orgasmi, in mille e piu’ modi diversi, le mie coetanee mi sembravano per la maggior parte insignificanti, scialbe, ordinarie.

Il risultato, fu che divenni totalmente anestetizzato al solito giochino che le donne imparano a fare molto presto.

Il giochino di tenerti sulla corda senza concedersi, di far intravedere il miraggio dell’amplesso, mentre ti girano su di un dito solo, come il loro pupazzo preferito.

No, io ridevo di questi tentativi di farmi interessare a loro, queste cose non avevano effetto su di me.

Forse mi hanno privato di qualcosa Teresa e Iole, di qualcosa che aveva a che fare con l’ingenuita’ dell’adolescenza avanzata.
Che aveva a che fare con il passare naturalmente da quello stadio pieno di sorrisi idioti ed ingenue infatuazioni.

Si, forse mi hanno tolto l’innocenza dei primi amori quando, a quell’eta’, c’e’ da fare i conti anche con il sesso.

Non ho mai avuto un approccio normale con le donne, il fantasma delle cuginette mi perseguita ancora.

Infatti mi sono innamorato, per la prima ed unica volta, solo cinque anni piu’ tardi, ed il mio cuore da allora non ha piu’ avuto un solo battito d’amore vero per una donna.

Almeno finora, domani chissa’..


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: manualeperdonne
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: EE
 

Il vento soffia

Photobucket

Page Rank Check

I commenti sono aperti a chiunque e non sono moderati. Ma se a mio giudizio offendono il buon gusto , le piu' elementari regole di civilta' e soprattutto l'intelligenza, saranno cancellati.







No al fascismo

Feedati!
 

Feedati dell'Angelo

Caricamento...
 

FEEDATI ULTIM'ORA

Caricamento...
 

FEEDATI CRONACA

Caricamento...
 

Special links


MigliorBlog.it

 

Tools

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963