« ...... »

...

Post n°886 pubblicato il 17 Luglio 2011 da ikom
Foto di ikom

ci siamo..mammamoki è in partenza

la lavatrice sta andando come al solito per l'ultimo bucato da portare via

la lavastoviglie ancora da fare

ancora un paio di borse da preparare

novità?

una nuova dieta in borsa che ho appena incominciato ma mi ha già fatto dimagrire di un bel pò di ...euro!

 e un nuovo rapporto con le fette wasa integrali ;)

guardo i due zainetti con i giochi dei cuccioli e sorrido..

quante aspettative anche da queste vacanze

quanto vorrei tornare con una piccola chiacchierona in più..

intanto obiettivo spannolinamento..da raggiungere

le scarpe per correre la mattina le ho prese

chissà se torneranno integre come ogni anno

sono pronta

ai blocchi di partenza

una brutta notizia che riguarda mia suocera ci accompagna 

ma la gravità non è ancora valutabile 

bisogna attendere ancora un esame..

ovviamente non potevo pretendere di partire tranquilla..

ma la mia spiaggia mi attende

il mio mare

i miei sposini ;)

le persone a cui voglio bene  raggiungibili con uno squillo

il resto al momento non mi scalfisce..

ci si sente dopo ferragosto..

un bacione mammamoki

(un bacione speciale anche oltreoceano ad una piccola stellina che fà brillare gli occhi di mamma elavk e papà..)

(un bacione alla mia fraaaa ..e se ti può interessare ti offre un posto di badante per l'ispettore che perde sempre più colpi ;)..)

nel cuore una certa torinese

e nell'anima roma caput mundi..


a prestooooo!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963