« .... »

...

Post n°892 pubblicato il 27 Marzo 2012 da ikom
Foto di ikom

Lo so..

Sei nei mie pensieri

Sei nella mia anima

Sei nel mio cuore

Nei miei sogni più nascosti

Esisti

Anche se non so se mai esisterai nella realtà

Un cucciolo d’uomo destinato a me

Che aspetta pazientemente che il nostro destino si compia

Sei solo per me

Altrimenti rimarrai amore puro

Esisti

Perché ti amo già

Vorrei fosse così semplice

Decidere senza fermarsi a riflettere

Ma la vita non è semplice

Non sempre farsi guidare dalle emozioni risulta essere la scelta giusta

O forse abbiamo troppo paura per ammettere che lo sia..

Ho una principessa da liberare dalla sua torre incantata

E non so ancora quali e quanti draghi dovrò combattere

Ma l’altro giorno con michele abbiamo visto un cartone “ dragon trainer”

Ed ho imparato che i draghi si possono anche “addomesticare”

Magari un giorno ci riuscirò

E allora forse sarà il tuo momento

Sempre che deciderai anche tu che lo sia..

Per il momento devo seguire la strada che il destino mi ha posto davanti

Però questo non esclude te dalla mia anima

Non ti dissolve nel nulla

Sei l’amore dentro di me

Mentre osservo i miei cuccioli

Mentre guardo lo sguardo dolce di arianna che dà al suo fratellino il bacino della buona notte

Mentre prendo in braccio michele ..geloso della sua principessina

Non pensare neanche per un istante

Che tu non sia desiderato

Forse un giorno ci conosceremo

E forse un giorno stringerai forte una piccola bambola che ho scelto per te

Non è semplicemente una bambola

Contiene tutto l’amore che una madre può provare per il suo cucciolo

Sarà vestita di ricordi e di speranze

Sarà unica proprio come te

E sarà il primo pezzetto concreto di un sogno che tengo nascosto nel mio cuore

Se volete respirare un po’ di magia

Passate di qui…

 www.dollsmama.com

 

un bacio

sempre vostra

mammamoki

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963