« ...... »

...

Post n°909 pubblicato il 07 Luglio 2021 da ikom

Vicini ma distanti

Un muro di mattoni intonacato ci divide fisicamente

Un muro ben piùi nvalicabile divide le nostre vite

Due generazioni ontro

Motivazioni ataviche

Io improvvisamente diventata nemico

Vedo i fremiti di non sopportazione che scuotono la tua pelle

Vedo come stringi la mascella quando decidi che una mia domanda non sia degna di risposta

Ed io

Posso solo sperare

che tu sia abbastanza solido..

ho paura

non di lasciarti andare

sono fiera di te

della persona che sei

e dell’uomo che potrai diventare

ho paura di non accorgermi di un tuo disagio

ho paura di non accorgermi di qualche segnale

non temo che tu possa prendere una strada tortuosa

non temo una tua caduta o un tuo incespicare

perché succederà

temo che tu non veda in me un porto sicuro

da qualche parte nella tua anima di quasi diciassettenne

assettato di vita

devi essere consapevole delle sfumature

che non tutto è bianco o nero

che non potrai mai trovarti con le spalle al muro

che l’abisso non è senza fine

che anche nel buio più nero è possibile non perdersi

che nessun problema è insormontabile

che anche dopo la parola fine si può sempre andare a capo e mettere un post scriptum

a questo posso servire io

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

ikomESaraBellissimocerco_guaicassetta2EremoDelCuorelinda.bargnesisofya_mcasssandraaarustyprofnadeshicomammapasticciopuxxoladgl0violasilkAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963