ARCHIVIO- 29-4-2017
Predatori & cannibali.
Gesu’ cannabis.
L'uso di psicofarmaci
Una melodia da nulla.
Pensiero stupendo.
Un lago tranquillo.
Chi ha ucciso Robert?
Quelli folli.
Magrissima e bella?
Musica
C'era una volta la Lega
Un altro viaggio virtuale
L'idiozia statunitense colpisce ancora.
Dedicato al mondo marino
Creature stupende.
Il principe Jefri
Attenzione.
Radiazioni sull’uomo.
Animali allergici.
Tasse pazze.
Vietato a cani e Italiani.
Denaro nostro, tasche loro.
Io non me ne vado
Quel vecchio contadino.
Giochi erotici.
Relax.
POST 6,5,2017
Fermate il mondo voglio scendere.
Italia - Israele - Solo andata.
Un ragazzino solo.
Mafie.
Il femminismo e il lesbismo
Federico
L'olocausto
Pornografia della morte.
Vendo la mia verginità’
Non ride da 40 anni
Ogni tanto, un Vaffan...
La foto, come promesso^
Strage silenziosa
I belli addormentati.
Il Nulla.
Triade.
Posso scrivere..
Ipnosi collettiva.
Giochino. Voglio giocare.
Orrore
Italiani Brava Gente
Bava di rabbia
Attenti ai lupi!
Telepatia.
La paura di uscire di casa
La vita è uno stato mentale
Serial killer
« Vietato l’ingresso ai ca... | Bonne nuit Paris. Buongi... » |
Post n°429 pubblicato il 17 Giugno 2012 da lacky.procino
Chi non ha paura di morire muore una volta sola. Chi invece ha paura di vivere è morto in partenza. In Italia, si muore tutti i giorni. Quante sono le tasse più pazze che paghiamo? Quali sono i balzelli più assurdi cui siamo sottoposti? La lista è lunga e sconvolgente. Si pagano tassazioni per i gradini. Sulla prostituzione sulle ombre delle tende dei negozi che si affacciano sul suolo pubblico. Si pagano tasse anche da morti, che devono pagare non solo per l’occupazione dello spazio cimiteriale, ma anche per tenere accesi i lumini. Più folli sono le cosiddette ‘paleotasse’, residui mai cancellati del passato che fu. Le paleotasse Nel prezzo della benzina, ci sono una serie di accise incredibili. Alcune di esse, addirittura, dovrebbero ancora farci pagare la spedizione coloniale in Etiopia o terremoti avvenuti 40-50 anni fa. Molti comuni hanno rimesso in vigore la tassa sul possesso dei cani come prevedeva il decreto del Re del 1918 con imposizione fino a 50 euro per animale ma la tassa più assurda è: Sapete vero che per cogliere funghi nei boschi si deve pagare relativa tassa? E se volete sposarvi in comune, in modo informale e veloce, lo potete fare ma, versando la relativa imposta poiché state procedendo a una sorta di occupazione di suolo pubblico. Una parte non indifferente del 43,5% di tasse che paghiamo è rappresentata anche da gabelle nascoste e sostanzialmente assurde. In particolare i commercianti e le piccole e medie imprese si trovano sottoposte a un numero esorbitante di questi obblighi. La Confesercenti ne ha calcolati quasi 700 con relativi adempimenti, scadenze e tempo perso per i pagamenti: Ultima appena varata, la tassa di soggiorno di 2 euro per tutti i non residenti che graverà sui turisti in arrivo in alcune città d’arte. Se poi aggiungiamo che, si dovrebbe pagare per esporre la bandiera tricolore… Possiamo consolarci solo pensando che non siamo gli unici nel mondo a pagare tasse pazze. Quello che succede in Italia è surreale. Le nostre aziende hanno esportato la produzione in Cina, in Romania, in Bulgaria, in Polonia, in Brasile con la benedizione dei governi. Il guadagno ottenuto è finito nelle tasche degli imprenditori che hanno abbassato i costi di produzione e mantenuti invariati i prezzi. I dipendenti italiani sono stati licenziati a centinaia di migliaia, ma questo è un dettaglio. All'export delle nostre aziende corrisponde da tempo la chiusura delle filiali delle multinazionali presenti in Italia. Da tempo, sta diventando una fuga di massa. Dopo Alcoa, Fiat, Yamaha, Motorola e Nokia (per citarne solo alcune) è il turno della Glaxo che lascia a piedi 500 dipendenti in Veneto. Le nostre aziende delocalizzano e le imprese straniere chiudono. Il prossimo passo sarà la delocalizzazione degli italiani.
|
MY SCRITT 28/8/14
Quel giorno senza verità
Morale: nella vita é tutto relativo.
Nuovo Ordine Mondiale
La mia Jeky
Teatro Degli Orrori.
Oh Mia grande Sacerdotessa
Ahoo. ma si fottano
Vietato a cani e Italiani
Rakel
I vù cumprà.
Ahoo Italiani. Viva l'America..!
Amami.
Dittatura travestita da democrazia
Amicizia a livello cerebrale
Addio Miky.
Mondo pazzo
14-5-17
Tutti ma non io.
Ognuno, Chiunque e Nessuno.
La rosa nera
La farfalla
Ebrei lapidano a morte un cane
Cambiamento globale
Verso la catastrofe con ottimismo
La ragazza più alta del mondo si sposa. [Il video]
Fa sesso con due cani
Senza gambe, senza braccia
Sognando la Danimarca
Ha solo 2 mesi e già parla (Video)
Confessione di una lesbica.
Ce li mangeremo vivi
Suicidio fai da te
Serpente si mangia da solo (Video)
Gelosia
Basta cannabis, ora ci sono le ortensie
Così come le case infestate sono abitate da fantasmi di trapassati, lo Stato italiano è infestato dagli spiriti dei politici che furono.
Le entità che occupano le case si manifestano con apparizioni, rumori, spostamenti di oggetti e attraverso i medium, persone in grado di parlare con l'aldilà.
Il politico trapassato usa i media che ne propagano l'ectoplasma.
Ologrammi di un mondo che da tempo ha cessato di esistere.
La realtà e la realtà percepita si sovrappongono, si fondono, diventano una cosa sola nella mente degli italiani.
Saluti contro le tasse.
@}->--
Gli italiani sono un popolo che crede agli spiriti, come i bambini credono nel babau.
Un popolo che la televisione ha trasformato in zombie, ridotto in uno stato catatonico, simile in questo alle droghe usate dai sacerdoti haitiani.
Quando da piccoli sentivamo, credevamo di sentire, degli orribili rumori provenire dall'armadio e vedevamo, credevamo di vedere, delle terribili ombre ingrandirsi e muoversi verso di noi, avevamo due scelte, ignorarle o nasconderci sotto le coperte.
Nella stanza non c'è nessuno spirito oltre a noi.
Per esserne sicuri è sufficiente accendere la luce e spegnere la televisione.
Vi saranno blocchi sulle tredicesime e licenziamenti più facili, in modo da garantire i tagli del personale alle aziende in difficoltà e la professionalità sul lavoro, visto che ora non basterà avere un solido contratto per non essere licenziati, ma servirà anche bravura e spirito di abnegazione, cose che non sarebbero state male neanche prima, ma che alcuni lavoratori più furbi hanno pensato di trascurare.
Anche per coloro che possono vantare un reddito annuale che varia dai 100000 ai 150000 euro, ci saranno cambiamenti e stangate, sono previste tassazioni sul reddito più ferree, tutto per rimettere in sesto il bilancio nazionale, al meno cosi ci dicono.
Meritano esclusivamente utenti con molta materia grigia per poterli commentare.
Inoltre, non accetto, non sopporto commenti di troppi saluti, abbracci e baci caldi
(-_^)
Indietreggiare vorrebbe dire che non c'è verità.
Consiglio di leggere il link sotto.
Mi ha colpito molto la storia della bambina 12enne che sfida il presidente della camera.
Le tasse locali sarebbero responsabili di un salasso quantificabile in 1.230 euro, pressione fiscale quantificabile in circa 100 euro al mese che ovviamente presenta delle variazioni anche sostanziali a seconda delle aree geografiche.
In generale è il nord dell'Italia ad essere più penalizzato, anche se il dato trova una motivazione nei redditi annuali decisamente più alti rispetto al Sud.
Il decreto Salva Italia approvato dal governo Monti ha cambiato senza dubbio le carte in tavola e, i contribuenti non possono dormire sonni sereni perché il rischio serio è quello di una nuova stangata anche per quanto riguarda le tasse locali.
La riforma ha portato all’aumento dell’addizionale regionale Irpef dello 0,33% e all’introduzione dell’Imposta municipale unica (IMU), nuova ICI ancora più salata di quella abolita da Berlusconi.
Senza contare che dal 2012 gli enti locali potranno aumentare le loro aliquote.
Venti di sventura si addensano all’orizzonte per i contribuenti.
Magari qualcuno di voi si sarà chiesto chi è che paga più tasse in Italia.
Il pregiudizio ha sempre portato a pensare che fossero i cittadini del Nord a trainare il Paese in fatto di tasse, invece questa opionione deve essere rivista.
Il rapporto Svimez 2011 sulla finanza dei comuni ha rivelato che sono proprio i contribuenti del Mezzogiorno quelli che pagano più tasse.
Nonostante il forte aumento delle ispezioni e strumenti di lotta come i vari redditometri che comunque hanno fatto recuperare al fisco nel 2009 circa nove miliardi di euro che, altrimenti sarebbero stati evasi, la lotta appare ancora molto lontana dal poter arrivare a raggiungere le cifre di evasione che sono fisiologiche e che si riscontrano negli altri paesi del mondo occidentale.
Stime recenti di KRLS Network of business Ethics hanno addirittura riscontrato aumenti nell’evasione dei primi quattro mesi del 2010 per oltre sei punti percentuali.
Il peso dei costi dello Stato, si, ricade interamente su chi ha una busta paga.
Ed è costretto a dichiarare esattamente quello che guadagna, subendo la giusta tassazione al contrario di chi può percorrere altre vie.
Come sono feliceeeeee
Grande.... !!
Ma per cortesia, i cittadini terremotati sono stati abbandonati a se stessi dallo stato.
Rappresentano un ulteriore guadagno per il sistema delle banche.
Le Banche speculano sui terremotati e applicano le commissioni bancarie sui bonifici che gli italiani stanno facendo per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.
Fanno pagare una super commissione di 5 euro per un bonifico.
Una commissione sulla solidarietà.
Tutti vogliono fare utili sulle disgrazie dei terremotati.
Tutti in fila per sfruttare una parte del paese cosi duramente colpita.
Quel popolo fottuto, truffato, spolpato ha bisogno di certezze e di aiuti concreti e non di ladri.
Vomitevole !!
due materie, una l'opposto dell'altra.
Che ne sai tu, di terremoti provocati?!
Allucinante !!
Sono state fatte numerose congetture sul fracking e il terremoto in Emilia Romagna.
Ho cercato in tutti i modi di capire se ci fosse fracking in Italia.
I termini in inglese da cercare sono "hydraulic fracturing", "stimulated fracture", "shale gas".
Non ho trovato molto da parte delle ditte petrolifere, in inglese o in italiano, né da parte del governo Italiano sull'utilizzo di questa tecnica in Italia.
Nulla esclude che il tracking sia stato usato in Emilia.
So che Stefano Saglia, sottosegretario alle attività produttive nel governo Berlusconi ne é stato un forte proponitore, che si parla di possibili riserve di shale gas nella Pianura Padana.
Credo che il fracking vero proprio sia in atto in Italia.
Lo é ed è sicuramente ben nascosto da tutti i siti internet che io abbia potuto indagare.
Questo porta alla domanda:
"Il governo Italiano vuole dirci qualcosa su questo tema?".
La Francia ha un divieto integrale sul fracking, cosi pure la Bulgaria.
La Germania ne sta discutendo.
Anche in Inghilterra, dove la pratica è stata inizialmente applaudita come rivoluzionaria, ci stanno ripensando.
Negli USA, gli Stati del Vermont e di New York hanno moratorie più o meno lunghe.
E noi?
Come si può essere sicuri che questa tecnica sia in atto in l'Italia?
Con quale esperto bisogna parlare?
Il resto, te lo spiego nella prossima puntata..
Notte..