Creato da Lita890dgl0 il 20/11/2012
 

pensieri....sogni...

pensieri...parole...

 

 

« BUONA DOMENICA CARISSIMI AMICIABUONA DOMENICA »

IL PIU' POTENTE ALLUCINOGENO SU QUESTA TERRA SI CHIAMA AMORE..è COME UNA DROGA - VEDI LE COSE CHE NON ESISTONO

Post n°128 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da Lita890dgl0
Foto di Lita890dgl0

 Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni-                                     I sogni non svaniscono.

Puoi chiuderli fuori, dimenticarli altrove, cambiare rotta ... ma dentro di te, saranno sempre i tuoi sogni.                 Ci eravamo incontrati perché doveva succedere; e anche se non fosse stato quel giorno, prima o poi ci saremmo sicuramente incontrati da qualche altra parte... 

 capita a volte che anch'io abbia bisogno di essere sorpresa. Di rimanere estasiata. Forse pretendo un po' troppo. Ma anch'io a volte sogno, sai..Non essere ciò che devi.

Prova ad essere ciò che senti...Considerando che se mi guardo indietro non riesco a far ordine e a capire tutto quello che ho vissuto, imparato, gioito e sofferto perchè non c'è un filo logico apparente. Alla fine mi conviene vivere alla carpe diem, tanto un filo logico nn c'è mai. E se la vita fosse un gioco o una commedia dove tutti abbiamo la nostra parte da recitare? Forse io sarei più consapevole che tutto può cambiare, se c'è un regista ma, io col mio Libero arbitrio comincio a fare a modo mio e esco dal copione? Nn architetto più niente perchè in questo modo sono in balia delle forze esterne, essendo schiava del mio pensiero che vuole prevalere sulle cose. Nn è mica facile, nn basta sgombrare la mente, bisogna entrare a tutta forza in uno stato di consapevolezza del TUTTO nell'attimo presente! Tutto procede bene, finalmente dopo anni i nodi vengono al pettine. E poi ti dicono "ma perché non l'hai detto prima". Ma veramente io non sapevo più in che lingua dirlo" ma non c,è peggior sordo di chi non vol sentire. Ma ora sono tranquilla, so che il peggio è passato, e il meglio deve ancora venire! FELICE SERATA A VOI,AMICI !ELENA         ....... Compito del giorno: diventare tollerante, molto tollerante!!! Comincio oggi ma mi ci vorrà qualche mesetto!BACI A TUTTI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950Lita890dgl0acer.250cassetta2prefazione09karen_71QuartoProvvisoriom12ps12ruben49aranydiabolikas0vulnerabile14carima68DonQuijote.38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20