solo io

pensieri e parole

 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« BASTAChe vita... »

....ci riprovo...

Post n°25 pubblicato il 08 Settembre 2009 da chicafox

...che dire...
le cose sono cambiate... e non poco!

la mia vita ha preso un risvolto diverso da quello che
avrei pensato...

certo, positivo, in certi sensi, ma diverso!

Ho fatto pace con il mondo, ho cercato di addattarmi...
e di trovare un compromesso alla mia inquietudine....
alla mia...paura dell'inconscio...

Ho accettato cose che per me sono difficili da considerare...
accettabili...

Ho cambiato il mio modo di vedere le cose...

è stato difficile...ma non impossibile...

la vita è un continuo rinnovarsi... in tutti i sensi...

Ho riscoperto la voglia di vedere cosa riserva il futuro...
senza aspettarmi "miracoli", ma con l'obiettività di una donna
che vuole riscoprire le sue potenzialità.

Ho voglia di veder crescere le mie figlie senza mai dimenticare
la necessità che hanno di sentirsi amate.

Tre figlie.... ed ognuna una necessità diversa...

Ognuna con il bisogno di crescere in un mondo che
pretende il massimo...

Voglio insegnargli ad essere se stesse sempre e ovunque,
in ogni situazione, con qualsiasi persona e valorizzare la loro
personalità per crescere distintamente in questo mondo che
ci vuole tutti uguali...tutti apatici e vuoti!

Sono tornata anche per riscoprire una parte di me che
avevo sepolta... la mia solarità, spontaneità e la voglia di
espormi senza vincoli...

Il mio blog sarà diverso... e non involontariamente
ho deciso di tenere i post precedenti...
per un confronto, per cambiare...

Spero di ritrovare amici che non ho più avuto modo 
di sentire o di ritrovare nei commenti...

Comunque questo è il nuovo blog di chicafox!

Vi aspetto.

Un abbraccio! 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chicafox
Data di creazione: 16/04/2008
 

ULTIMI COMMENTI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chicafox
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: VR
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Di.EmmaOnetheJackkissthenightlubopopsicologiaforensestrong_passiondesiderableWIDE_REDartemisia_gentmacrio1bal_zacceccettagianor1ixs
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963