Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Il Commissario Brockovich XLErwin I »

716

Post n°716 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da clock1991
Foto di clock1991

Non potete dire che non Vi sto dietro. Potrei scrivere mille cose, ma l' idea sulla tesi l'ho avuta anche grazie ad un personaggio... ahahahah no, via. Mio padre mi ha dato una manona per scrivere la tesi. Almeno trovare l' argomento. Vai, non lo rendo noto per schiaramanzia. Comunque sia. Il divertimento anche tudei é assicurato. Ieri ho commentato negativamente il post della pagina di un' attrice tanto bella quanto carina e simpaticherrima. Diciamo così. Poi per il resto non conta assolutamente niente, lo sapete. Sapevatelo. Sì, lo so, ho fatto un errore madornale anche raccontando queste cose. Oh, my Got, Cracco in TV. E soprattutto ieri ho visto Hell's Kitchen, proprio per lui. A parte il fatto che di recente era anche il suo compleanno. Che ganzata compiere gli anni. Il mio arriva tra 55 giorni. Come faccio a saperlo? Non che abbia contato, so solo che la differenza tra il compleanno di una mia ex compagna del liceo e me era 55 giorni ed era nata proprio oggi. Tanti tanti auguri a lei e via andare. Ah, quasi mi stavo scordando: idea tesi raggiunta e adesso parliamo dell' obiettivo iniziale del blog: parlare di donne. All' inizio vi ricordate che scrivevo che avrei avuto intenzione di fare un blog solo sulle donne? Ecco, oggi ne ho vista una ed era in bici. Studentessa, come me, del resto. Ma quanto sarà stata carina? Va bé, via. Vi lascio. Se no qua ci si emoziona troppo. Ciao. A dimans. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Moonlady90marabertowArianna1921bisou_fatalbenedettiandreaamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963