Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S 5, n. 16S 5, n. 18 »

S 5, n. 17

Post n°915 pubblicato il 23 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Meno 11 alla fine. Ricordo che gli ultimi appuntamenti andranno nella prima piena di settembre. Dài. Prima piena s' intende come settimana. E devo fare più in fretta che posso perché è mezzogiorno e mezzo e sono in ritardissimo grazie a mio padre, che mi ha fatto fare il giro delle sette chiese tutta la mattina. Tra ufficio per l' impiego e Ikea (due volte) ci sono rincoglionito. E poi soprattutto beccare due volte le stesse figone assurde nello stesso negozio (in qualità d' inservienti) è magique... come l' arbre ai tempi... ahahahhaha no, va beh... dài, che oggi mi aspettano alla scuola guida. Se non vado al mare come mercoledì... dài, ci risentiamo lunedì col 50. ;) Ciaone. Forse nel pomeriggio, se mi riesce, la sceneggiatura numero XV. Ah, dimenticavo: se mi riesce significa che non so se ne faccio metà ora e metà dopo pranzo o viceversa. AHAHAHAH a lunedì. Fate i bravi nel week-end. 

PS: Devo narrare una certa vicenda avvenuta a scuola guida. Sapendo che la prossima settimana farà l' esame di guida, mi mancherà parecchio. Sto parlando di chi sapete voi. Un tipo ha bocciato l' esame a causa sua, secondo me. Perché lei è veramente quello che è perché lo è. AHAHAHAH no, va beh. Oggi mi è venuta vestita non come al solito, ma sembrava in pigiama. AHAHAHAHHA lo giuro, stava malaccio... anzi, no. Forse. E poi quando la tipa (la segretaria) m' ha chiesto quando devo fare l' esame (e se mi poteva segnare per fine luglio), tra le altre cose io partirò proprio nell' ultimo week-end di luglio, io ho detto: " Ma magari. " E LC mi guardava. E che caso. AHAHAHAHHA No, va beh. Con tutte le lezioni che ho fatto dovrei saperle le cose, peccato faccia ancora più di quattro errori. Ma va beh. Devo avere una media bassina. E poi soprattutto io esami con quella figueira che è LC, non ne faccio. Oggi da quanto erano vestite figueire, ho fatto 10 errori. La distrazione costa parecchio, come potrete ben capire. E ora vi lascio, ho scritto anche troppo e fuori orario. Ci sentiamo lunedì per l' ultimo lunedì del 2016/17. Ciaone. ;) 

Clock

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921benedettiandreacassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediromamarabertowgiuy72fili520caduta.dalle.stelle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963