Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 14, n. 8

Post n°3130 pubblicato il 11 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Si continua oggi con un discorsino bello pesante. Perché oggi è un giorno triste, un giorno nefasto, per me. E per tutti. No, scherzo, mi diverto e mi sono divertito pure oggi. Mi sono solo preso nota di alcune cose interessanti e importanti per me... tutto nella norma, direi. Direi proprio. Perché oggi ho scritto una puntata della tredicesima, che non so se aggiornare... visto che sono arrivato a 66... e non più a 60 come prima... vabbe, ne ho fatte 5 domenica, e quindi mi sono rincos... ahahahaha niente, dicevo... per l' appunto, stavo pensando se fare un doppio post qua oggi... o se proseguire con un post al giorno... vabbe. Me ne ravvedrò bene. Io proseguo da dov' ero... a me non interessa minimamente. Tutto nella norma, diciamo. Poi ho pensato: Ma perché ha sempre ragione la tipa? Un po' di privacy fa bene. Ogni tanto ok, ma non in tutte. E poi potreste farvi il profilo di coppia, su. Che vi ci vuole? AHAHAHAH l' algebra? No, forse no... ma tanto voi che ne volete capire? Io stavo pensando solo a questo, adesso. Dài, vado, se no faccio il poema pure oggi. Ciao, mi raccomando. 

 
 
 

S 14, n. 7

Post n°3129 pubblicato il 10 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ci mancava questa, guada. Dopo 2 settimane e 2 giorni, come se si fosse presa le ferie (che si prendono di solito ad agosto, due settimane e due giorni di fila)... quasi come Upas, ritorna... come dal nulla. Boh. Non la vedevo dal 25 agosto, mamma mia... poi c' era la tizia con un fiocco ridicolo attaccato alla camicia... ma veramente sta facendo? Ho detto tante cose ma quelle no... anche no, grazie. Sei gentile, ma anche no. E stavolta davvero... si sarà fatta dire a che ora vengo e quando vengo... e lei si è fatta mettere di mattina di proposito, proprio per me. E poi non hanno fatto lavorare la tizia con la G e quella con la voce da cornacchia... ahahahah se leggessero cosa penso di loro non penserebbero le stesse cose di me... ahahahahahahah e vabbe, va. Meglio andare, intanto, che per oggi ho scritto anche troppo. Ciao. Mi sa che ho scritto poco. Volevo fare una digressione su ieri invece di parlare sempre delle stesse cose: quella tipa sempre più cruenta, parla di suicidio perché l' ha vissuto in prima persona, ma non ha importanza, l' importante è che lei ha capito che... niente, non ha capito, mi sa. Perché io mi sa che me la devo dimenticare. Tanto per cominciare stamattina aveva rotto un bicchiere, per dire. Poi vabbe... tutto questo è ... come direbbe il conduttore che stasera parlerà... ahahahahah dài, vado, grazie, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 14, n. 6

Post n°3128 pubblicato il 09 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Giuro che per i pensieri che ho avuto non sono riuscito a chiudere quasi occhio. Pensa tu. Ma veramente stai facendo? Stavo pensando a cosa dire a lei, che tra l' altro mi ha pure anticipato ieri sera sul tardi l' appuntamento. Vedi tu che uno si organizza e poi gli cambiano i programmi. Per fortuna non mi hanno contattato ieri pure dall' altra location... in cui devo andare oggi. Ma vabbe, io non sto capendo più niente neanche nel corso che non è ancora partito... boh... non stavo veramente capendo niente. Sono dovuto andare a cercare l' altro... vabbe. Io speravo fosse ... più interessante, e invece niente. Io adesso mi devo mettere l' anima in pace e devo sperare che tutto vada bene. Sono stato a rimuginare su M e su quello che combina insieme al suo tizio... che poi tizio non è perché è un quaqquaraqquà, come si dice... ahahahahah no, no, scherzo, un tizio che non so neanche quanti anni abbia. Ma mi sono successe tante di quelle cose che se le dovessi raccontare tutte non so se riuscirei nel mio intento... tutta roba nuova, diciamo. E vabbe, dài, ce ne dobbiamo andare, grazie, a tutti, ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 14, n. 5

Post n°3127 pubblicato il 06 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi ho visto paresi. Paresi ovunque. Mamma mia, quanto la odio la gente che mi ride in faccia. No, scherzo. Ovviamente, chiaramente, sono cose che si fanno e che si dicono. Ma una delle tipe oggi aveva veramente una paresi al viso. Non smetteva di ridere. Non so cosa gli stesse dicendo negli orecchi, quello, ma lei rideva e continuava, e continuava... vabbe. Ho detto anche troppo. No, scherzo. Sono andato in giro a fare il giro di perlustrazione. Sì, lo so, ho già detto anche 'giro'. Che poi il mio giro lo faccio anche veloce, altro che quelli con le auto... boh... vabbe, ho detto di tutto e di più, ma ora che mi viene in mente, l' altro giorno c' era la tipa con la C nelle storie di una mia amica, mentre faceva un cocktail... e mi sono affezionato a quel bar... guarda caso, ci ho fatto pure colazione. Non completa, s' intende, ma siamo lì, diciamo. Dài, che oggi mi ha fatto il mio prima di fare quello degli altri. Un po' come nell' altro bar in cui la ragazza su 3 cose che doveva fare ha fatto prima il mio e poi quello degli altri... boh, si vede era in tensione e in pensiero... e che ne so, come faccio a saperlo. Noi ci vediamo lunedì, mi raccomando. 

 
 
 

S 14, n. 4

Post n°3126 pubblicato il 05 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno, amici. Ho già fatto tutti i giri possibili e immaginabili per scrivere queste poche righe. Al bar non ci sono andato. Dico, da lei. Questa che si lascia distrarre veramente si deve dare all' ippica, altro che servire al bar. E poi che più? Prima non mi fanno passare che devo fare la coda continua e poi mi fanno saltare la coda. Ma che problemi hanno questi? Intanto ieri la torta è arrivata dopo la mezzanotte. Ma sono pazzi? Non portava male festeggiare il giorno dopo e il giorno prima? Sì, speriamo. Speriamo le porti male. No, scherzo, scherzo. Stavo dicendo...? Ah, sì. Già l' ho detto, ma sono cose veramente astruse, e ora io dovrei raccontare le peggio cose... con tutti gli amici che non ho... lunedì sono triste perché non saprò cosa dirle. Non mi ricordo da qui a lì. Unica cosa buona: Le ho fatto gli auguri e mi ha messo mi piace, ma questo se non ricordo male già l' avevo scritto. E in più tra il 3 e il 4 settembre hanno festeggiato a 20 minuti da casa mia... ahahahhaah no, dico, se fossi uscito pure io li avrei visti... e vabbe. Non è andata così, per fortuna. Intanto vi saluto qua, e ci sentiamo domani per l' ultimo settimanale. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921clock1991MieiGiornicassetta2bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremonty
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963