Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2024

 

S 12, n. 149

Post n°3027 pubblicato il 16 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buonasera. -11 al capolinea. Per quest' anno, s' intende. Il 3 maggio chiudiamo i battenti, per dire così. Ma forse continuiamo dall' 8 maggio. Non il 6 e non il 7, ma vabbe. Diciamo che poi mi divertirò lo stesso, sempre fraintendendo quello che volete voi. Devo dire delle cose oggi: anzitutto che ho intenzione di tornare al bar oggi pomeriggio, nel pomeriggio... anche se non mi farei neanche vedere vista la situazione. Preferirei non dire per quale motivo, ma vabbe. La faccia della cara G ieri l' altro veramente era tutto un programma. E poi ieri (o l' altro ieri, adesso non ricordo) mi è apparsa nei reel la pagina del bar che se ne esce con quello maleducato che fa i cocktail... bop... ahahahaha ormai ci ho fatto l' abitudine. Voi sapete a che mi riferisco, vero? Ecco... ma soprattutto a chi. E comunque io la puntata l' ho fatta stamattina... se pensate che mi sveglio presto per scrivere cavolate di prima mattina, veramente... vabbe. Grazie comunque a tutti, e ci sentiamo presto. Vi sembrano poche otto righe? A me no. Però vabbe, se devo scrivere di più basta dirlo. Che poi uno si domanda: perché quella mi fa così? Mi fa incavolare così? Poi dici che uno non si deve incavolare. Ok, ho scritto anche troppo anche oggi. Dài, grazie, davvero stavolta. 

PS: Posso dire un' altra cosa? Mi ha evitato in pieno. Praticamente stava vicino a me fin quando non è toccato a me. Poi si è scambiata di posto con la collega e non mi ha calcolato proprio per niente. Vabbe. Sapeva cosa prendevo, ma calcolava gli altri e non me. Poi una volta che ho cambiato posto, mi sono messo al tavolo, tempo 1 minuto scarso e si era scambiata di posto di nuovo.. in più... mettici che calcolava gli altri e non me, che schifo che fa. Uno: non mi vedeva dal 21 marzo... due, il 21 marzo piangeva... e poi oggi non c' era neanche la tizia nuova che mi piace, ma in compenso c' era l' altra che non sapeva se andarsene o se rimanere lì... ahahahahh così, tanto per dire.... alla fine ha deciso di andarsene... magari diceva: non voglio passargli vicino... boh... ahahahah vabbe. Alla prossima, amichi. 

Ripiesse: Ha trattato male pure la collega per non considerarmi me. Quella poveretta l' ha salutata e lei l' ha salutata a mala pena. Boh. AHAHAH questa sta male. 

 
 
 

S 12, n. 148

Post n°3026 pubblicato il 15 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ennesimo post in mia compagnia. E giuro che arriveremo al 38 agosto e poi smetteremo. No, scherzo, il 28 giugno è più che sufficiente. Per quest' anno, almeno. Poi l' estate non ci sentiremo, perché ovviamente ferie meritate... e poi si riparte a settembre. Già vi sto appestando coi numeri, vedete? Stavo pensando: poteva succedere ad altri e non a me di incontrare una tizia in centro col fidanzato? Ecco, mi è successo, per l' appunto. No, così, per dire, per rendervi edotti pure a voi. Li ho visti talmente di sfuggita che sono scappato via, come se non ci fosse un domani, a corsa... così a corsa che avevo paura di sudare... e già che non so se reggo il caldo che c' è ora... vabbe. Insomma... ho fatto la mia sporca figuraccia... ahahahahahah niente, forse domani pomeriggio torno al bar, dopo 11 giorni pieni... vabbe. Poi la prossima volta che ci vai sarà dopo 12 giorni... vedremo se ci torni il 29 o più avanti... ahahahah per non andarci 3 volte nello stesso mese... ahahahahah vabbe, meglio andare, grazie, amici. No, scusate, sto ancora pensando alla foto che hanno postato ieri: lei, con la faccia tagliata e la bocca all' ingiù... ahahahahah no, vabbe, ancora depressa perché non ci vado? Io ancora non ho capito. E lo devo capire. AHAHAH sto ridendo come se non avessi mai riso prima... ahahahah vabbe. Spero di aver scritto a sufficienza, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 12, n. 147

Post n°3025 pubblicato il 12 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando delle cose inutili. O delle cose da scrivere qui. Che poi sono inutili lo stesso. Oggi è venerdì, sono 7 anni dalla laurea. 7 anni fa stavo così, come se non ci stessi. Se penso che solo 8 anni fa scrivevo da lì... e magari frequentavo ancora i corsi... boh... mi viene da piangere. Per davvero. Sono già passati 7 anni dalla laurea. Mamma mia, che chiorba che sono... ahahaahha a genius. In tutti i sensi. Era per dire, comunque. Io scrivo e lavoro da allora. Ma tanto poi non serve a un tubo lo stesso. Dovevo dire di oggi: ci pensavo... pensavo di aggiungere schifo allo schifo... oggi mentre camminavo, per dire, mi è capitato di vedere una ragazza venirmi incontro. Nella direzione opposta alla mia, cioè. All' improvviso questa mi guarda e inizia a sorridere. Appena mi passa accanto la saluto con un ciao... e lei risponde sorridendo. Per dire... ahahahah sono rimasto contento così... ma poi carina... così carina che mentre camminavo mi sono girato a guardarla... ahahahah ero vicino casa, giuro. Ed era pure presto. Vabbe, dopo quello... niente più. Lo potrei raccontare... dài, grazie, ci sentiamo presto. Mi raccomando. Anzi, vi dirò di più, mi sembrava straniera dall' accento, boh. Forse mi sbaglio. Ma intanto gli devo ancora raccontare del 5... e della cameriera... che poi ci siamo visti l' 8... boh. Sì, vabbe, ma ci sono cose che non le ho detto (ancora)... ahahahah ciao. 

 
 
 

S 12, n. 146

Post n°3024 pubblicato il 11 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Posso dire che mi dispiace? Mi dispiace non averla tra i follower. Mi dispiace non averci avuto a che fare prima. E magari avrei potuto aggiungerla per tempo, visto che conosco persone che la seguono così dal nulla. E io boh. Rimasto così, come un allocco... vabbe. Dicevo.... posso dirlo? No? Bene, bene. E allora? Sicuramente non avrà quella certa persona tra i follower, visto che ha invitato le sue colleghe al compleanno e lei no. E vabbe. Poi dici perché mi dovrebbe tenere tra i follower una che non mi invita al compleanno? Eh vabbe. Questo è quanto. Poi gli potrei dire... 1) della cara C... quella siciliana del bar... che poi tra l' altro tutte le siciliane sono carine... neanche l' avessi sognata... dopo l' altro giorno, ma non mi passa neanche per l' anticamera del cervello di sognarla... mi è venuto di raccontarle di una sua collega pugliese... ma vedi tu di che devo parlare... ho preso pure appunti... roba da matti. Del vuoto di memoria ok. Ma poi? Quella assenza di lei nel pullman di ieri un po' mi ha condizionato la giornata. E poi guardi ig e ti accorgi che la tizia (che non conosci e non hai mai visto e che non mi segue neanche) è a New York... e tu no. Tutti in vacanza vanno. Chi ha Sharm e chi a New York. Ed io sempre qua, purtroppo. Vabbe. Diciamo che ho scritto anche troppo pure oggi. Ci sentiamo domani, speriamo in bene. Grazie, grazie davvero. 

PS: Posso dire che sono riusciti a postare qualcosa dopo svariati giorni? Mi aspettavo lo facessero ieri, e invece no. Dovevano pubblicizzare per forza il giro pizza con la moooseca per postare qualcosa di serio... per ricordare di venire a trovarli... ahahahahah e a noi? Che ce ne frega? AHAHAHAH Vabbe, sempre più che incaxxata... ciao, vi lascio. 

 
 
 

S 12, n. 145

Post n°3023 pubblicato il 10 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

In attesa di nuovi aggiornamenti devo aggiornarmi anche io: cercare di capire come mai non racconto mai quello che devo raccontare a chi mi sta a sentire. Dovevo dire: assenza assolutamente ingiustificata oggi, ma solo perché... così capivo a che ora ci sarebbe stata... no, no, ma tanto... i discorsi stanno a zero. Così come le chiacchiere. Sì, lo so, sto divagando alla grande. Ma domani ho da fare una cosa importante e quindi non posso scrivere, perciò mi sono anticipato già a suo tempo... e così poi lavoro venerdì, sempre che non mi tirino a calci dove mi devono tirare. Stavo pensando: ieri ho avuto quel vuoto di memoria improvviso su quello che avevo fatto lunedì. Poi ho visto la tizia del bar in cui sono andato a prendere il caffé per anni e poi ho smesso di punto in bianco, ho smesso così, dal nulla, perché ci andavo anche di rado.... ma sempre meno rispetto ai bar che frequento di solito. In compenso oggi mi sono accorto che ha postato... e mi sono pure accorto che lei appena mi ha visto si è accorta che mi sono fatto i capelli.... no, vabbe. Poi nel frattempo mi dicevano i tizi: il 16 aprile c'è una gita a Peccioli (qua vicino), il 23 si andrebbe a Lucca... dove ho studiato, ma questo voi lo sapete già... ahahah che ve lo dico a fare? AHAHAHAH di tanto in tanto la vado a cercare, così. Mi accorgo pure dei post retrodatati dell' altra. E vabbe, piano piano mi devo annotare tutto, se non voglio scordarmi niente e finire nel parlare del nulla più assoluto con lei quando la rivedrò. Dài, ci sentiamo presto. Poi guardando il calendario ed escludendo le assenze, son rimasti praticamente altri 6 incontri prima di finire l' anno. Ma veramente sta facendo? Io boh. Vabbe. Questo è quanto, grazie a tutti, ci sentiamo presto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991bisou_fatalbenedettiandreaArianna1921amorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediromamarabertowgiuy72
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963