Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« "IN BRANDA CAPORALE"...m...A CACCIA DI BUONE NOTIZI... »

H  T V D Te

Post n°140 pubblicato il 10 Marzo 2008 da urlettooo
 

Ho Ho sempre avuto voglia di te...
Ho voglia di te...
Ho voglia di te.... di tutto te...
Dei tuoi errori...Dei tuoi successi...Dei tuoi sbagli...
Dei tuoi dolori...Delle tue semplici incertezze...
Dei pensieri che hai e di quelli chee spero hai dimenticato...
Dei pensieri che ancora non sai.
Ho voglia di te e non so neanche il perchè...
Hovoglia di te. Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato.
Ho voglia di te. Per quello che so e ancora di più per quello che non so.
Ho voglia di te....per quel bacio che non ti ho ancora dato.
Ho voglia di te. Per l'amore che non ho mai fatto.
Ho voglia di te ....anche se non ti ho mai assaggiato.
Ho voglia di te.
Ho così voglia di te che nulla mi basta. ....
Uffa.... Ho voglia di te....tanta VOGLIA di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963