Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« H  T V D TeL'effimero »

A CACCIA DI BUONE NOTIZIE (I NEED HELP)

Post n°141 pubblicato il 11 Marzo 2008 da urlettooo
 

Avrei ancora un bel po' di arretrati da raccontare..ma è meglio mi soffermi a parlare solo oggi.. x' una parola gentile..da qualunque parte possa venire..è ben accetta

Oggi sono annichilita (non esagero..è la parola giusta)
proviamo a elencar le  sfighe una x una ....
 
1 ieri sera..inizia a farmi male il super-ponte  che ho da pochi mesi finito di mettere .
sono spaventata....e l'ultima cosa che vorrei ora è recarmi da un dentista (confesso..voglio starne lontana ancora un po'...voglio respirareeeeeee
 
2 mammuzza ha lancinanti dolori al ginocchio..  e manco quasi riesce + a camminare in casa: piange x il male..
La cosa rischia di condizionare pesantemente il mio futuro: relegata a casa..altro che  arresti domiciliari!!

 3 ..stamattina..rimugino su quel che mi ha detto coccopeloso (x il racconto del lato piccante occorre attendere).. e sto incrociando le dita che capiti qualcosa di bello:
son disponibile ad aggrapparmi a tutto..a qualsiasi cosa.. alle piccolissime cose.. purchè mi dian una buona notizia:
sento il trillo del telefonino
spero di cuore..sia o un msg di qualche persona che ricordo con affetto..o + probabilmente della wind che mi regali una qualllllsiasi buona notizia:
è solo il tel scarico:
lo so..sto ingigantendo a dismisura la cosa..ma ci rimango male
 
4 anche io ho qualche  altro piccolo problemuzzo  di salute ..[x capire cos'è.. leggere l'inginocchiatoio: bollettino medico della mia mezza mela (AVARIATAAAA)]
 
5 ho una mano con un raro e serio e inoperabile problema medico: dall'alto di un armadietto in cucina  mi piomba addosso..e proprio li' (nell'unico posto dolorante).. un barattolo pesante.. con gravi conseguenze x il mio benessere
 
6 stanotte mi rigiravo nel letto ..riflettendo che se oggi  passa tutta  la giornata come annunciato con la verginella-zoccola.. le possibilita' di vedere coccopeloso concretamente domani o dopo..si riducon al lumicino (e se non inaugura questo sabato..le cose slittano di 2 setimane dopo pasqua).
questa è l'unica cosa x cui posso far qualcosa: allora.. mi levo il dubbio e lo chiamo: CASOMAI ci fossero buone notizie!!!
Ma quando maiiiii!!!
Mi conferma che probabilmente verra' da me dopo  pasqua (non ho nemmeno il coraggio di replicare).
 
7 nel primo pomeriggio mi chiama..e anche se mi dice che ha rotto con la verginella-zoccola (e dovrei esultarne) , mi comunica.. facendomi piombare nella disperazione..che ieri  era andato con lei x fare le fedine (e che ha fissato la data delle nozze: il 10 maggio 2009)..ma lei ha fatto una sfuriata di gelosia..x' lui s'era appartato a chiacchierare con lo zio-gioielliere .
Pensa.. "se questa mi fa delle scene così  (in + immotivate) anche da sposati..saranno cavoli amari"
e la manda a quel paese
poi poco + tardi mi conferma:
-io e la cris abbiamo rotto-
(ma gia' vedo lei far due moine..e tutto fra loro tornera' sereno sighhhhh)
 
si..x ora puo ' bastare
spero solo che x oggi non capiti ALTROOOOOOOO!

PS 8 in zona cena .. fitte alla schiena

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963