Vehuel Rosso Cuore

Libera il tuo Cuore

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTARE GLI ANGELI

 


Comunicare con gli Angeli è il sogno che più o meno segretamente tutti accarezziamo.
Per riuscire a percepire la loro voce è necessario aver sviluppato al massimo la nostra sensibilità affettiva, cioè la capacità di entrare amorevolmente in contatto con tutti gli esseri viventi. Come fare? Attraverso il cuore, attraverso un amore ed una compassione imparziale verso tutti i regni della natura. Comunicare con gli Angeli significa saper ascoltare e saper trasmettere amore comprensivo e compassionevole. Il contatto con i regni superiori deve essere una scelta di amore e di servizio, un'espansione della nostra capacità di dare.
Occorre saper percepire e comprendere la sofferenza di ogni creatura, il nostro cuore deve essere aperto, ricettivo verso tutti i regni della natura. Saper ascoltare, comprendere, condividere e benedire è il requisito migliore per espandere la nostra coscienza fino ai piani sottili. Attraverso l'amore si attiva il chakra del cuore e contemporaneamente s'irradia Luce sugli altri. Il consiglio migliore che posso dare per contattare gli Angeli, ricevere immagini, colori, intuizioni, è di fare costantemente meditazione, educare la nostra mente a visualizzare, per renderci ricettivi ed intuitivi. L'Angelo è un compagno, un istruttore, una guida. La devozione all'Angelo apre la nostra mente alla comprensione del grande mistero di Dio, poiché l'Angelo ne è il messaggero, il portatore della Parola e della Luce. La meditazione affina l'aura. La rende più luminosa.

 

COME, DOVE, QUANDO



Il contatto angelico è sempre lieve, potrebbe manifestarsi con una leggera brezza che vi sfiora la guancia, i capelli, sensazioni di formicolio sulla pelle o nei capelli, fragranze, profumi, oppure all'improvviso si avverte un senso di pace e serenità, sta solo a noi prestare attenzione alla loro presenza. Ringraziate spesso con il cuore.
Il momento migliore per un contatto angelico è l'alba o il tramonto, anche mezzogiorno e mezzanotte vanno bene. I cambi di stagione sono favorevoli, i temporali, le nevicate, le piogge leggere: l'acqua è un conduttore di energia sottile.
I luoghi migliori sono quelli a contatto con la natura, ma anche in una stanza, nell'angolo a loro dedicato, o nei passaggi delle stanze.
Gli Angeli sono sempre vicini a tutti noi ma si manifestano di più nel momento del raccoglimento interiore, e nei luoghi energetici sacri.
Alle volte può succedere anche che, accostando una conchiglia abbastanza grande all'orecchio mentre si chiede al nostro Angelo a voce alta o dentro di noi di comunicare, di udire un suono acuto e appena percettibile, o il rombo lontano di tuono, il ronzio di un alveare, delle parole mormorate (se si odono parole e non si capiscono è necessario chiedere che il messaggio venga allineato sulla lunghezza d'onda della vostra percezione.
All'inizio quasi sempre non succede nulla, ma occorre tempo e pazienza: l'Angelo si farà sentire.
Come essere certi di essere in contatto con l'Angelo
Ci sono due modi per verificare se un Angelo ha risposto alla nostra chiamata:
la sua presenza su di noi porta una pace serena e dolce, anche se non lo vediamo
i suoi messaggi sono sempre rassicuranti: non temere, non preoccuparti, tutto procede per il meglio, ce la farai devi solo avere un po' di pazienza.
Non sentirete mai un Angelo annunciare cose brutte.
Gli Angeli ci parlano spesso anche attraverso i pensieri, o utilizzando modi inaspettati: un uccellino che si avvicina all'improvviso, o una musica che vi dice qualcosa all'interno, una frase detta da un'altra persona e che era proprio la risposta che stavate aspettando.
 
 

GLI ANGELI ACCANTO A NOI

Un Angelo o un Maestro possono
celarsi nella persona meno
appariscente, nella più insospettabile.
Possono scegliere messaggeri diversi
per incrociare il nostro cammino e
portare il Loro insegnamento.

Non essere impaziente, ciascuno può
insegnarci qualcosa. Ascolta ciò che
gli altri hanno da raccontare; ci sono
lezioni da apprendere, storie meravigliose
vissute da persone che appaiono
semplici, noiose o insignificanti.

 

AFFERMAZIONI ENERGETICHE...



(per disperdere le negatività )

Io sono un centro di fede.
Io sono un centro di amore universale.
Io sono un centro di armonia.
Io sono immerso nel divino.
Con Dio io sono invincibile.
La forza divina mi aiuta.
Quando mi resta Dio, non ho perduto nulla.
La mia ricchezza è in Dio.
Io sono sotto la protezione divina.
Il Signore è il mio rifugio.
La presenza invisibile mi protegge.
La potenza divina è in me.
Io credo nel potere divino.
Cristo è la nostra pace.
Io non sono mai solo.
Per me tutto è bene.
La mia volontà è d’acciaio.
Io ho fiducia nelle difficoltà.
«Dall’alto scende virtù che mi aiuta».
Io supero ogni contrarietà.
Le difficoltà accrescono la mia forza.
Io mi rafforzo fra gli ostacoli.
Io cerco gli ostacoli per superarli.
Io sono aiutato in tutto.

 
IO SONO
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
IO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO

 

 

 
 

 
To BE One (traduzione)
artisti (cliccare qui)

ESSERE UNO

Possa la Pace Prevalere sulla Terra… ti sto chiamando… stai ascoltando? Sono Buddha, e ti sto chiamando,
Ciao sono Gesù, mi ricevi?
Sono Allah, e ti sto chiamando,
per ESSERE Uno
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze,
se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi.
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi, per ESSERE liberi.
Sono Kwan Yin, e ti sto chiamando,
Ciao sono Durga, mi ricevi?
Sono Dea, e ti sto chiedendo,
di ESSERE Uno.
Sono Yahweh, e ti sto chiamando,
Ciao sono Krishna, mi ricevi?
Sono TUTTO CIÒ CHE È, e ti sto ricordando,
che tu sei ME.
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
No, non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi… per ESSERE Uno… per ESSERE liberi… per ESSERE Uno...
Sì, siamo tutti Uno, e solo l’AMORE è reale.

 

ULTIMI COMMENTI

wonderful content
Inviato da: qmtalafdal
il 03/05/2021 alle 00:43
 
it is very useful
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:41
 
great content
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:39
 
very very good
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:38
 
https://mezohak.tumblr.com/
Inviato da: https://mezohak.tumb
il 31/03/2019 alle 23:58
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cirochefolga76pleadi3dalessandroadelesamshara2acedycaterina.galloriThrasher86gianfranco.balzanoingleoneHanish60angelobelloebuonoFatimarairis32002artemil
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Le immagini presenti in questo blog sono state reperite in internet e sono utilizzate esclusivamente a titolo personale. I proprietari di esse sono i rispettivi autori. Se riconoscete una vostra immagine e non desiderate che appaia in questo blog non esitate a contattarmi che provvederò a rimuoverla.
 

 

« Messaggio #105Messaggio #107 »

ELEMIAH

Post n°106 pubblicato il 05 Aprile 2008 da vehuelrossocuore
 
Tag: ELEMIAH



Elemiah
( DAL 5 AL 9 APRILE )

Elemiah significa DIO NASCOSTO e la sua essenza: POTERE DIVINO ( è il POTERE che deriva da una FEDE capace di elevarsi fino a Dio. Chi lo possiede sà che tutto il bene è pèossibile: il bene da ricevere e soprattutto quello da dare; e trasforma il proprio cuore in una sorgente a cui si puo' attingere in ogni situazione della vita.
Nell'antichità quest'Angelo veniva invocato con questo versetto: " Volgiti, Signore, e liberami, salvami per la tua misericordia " ( Sal. 6.5)

4 ELEMIAH
Appartiene al coro dei
SERAFINI
E' attribuito ai nati
dal 5 al 9 Aprile
Elemento
FUOCO
Domicilio zodiacale
da 16° al 20° dell'Ariete
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
viaggi utili e dilettevoli (per mare o riguardanti il mare), successo negli affari e nelle attività industriali.

Quest'Angelo concede ai suoi protetti il potere di riparazione; ristabilimento dei ritmi e delle regole, di funzionamento di ogni cosa. Lo si può invocare anche per porre termine ad un periodo difficile ed iniziarne uno felice. Viene invocato per evitare gli eccessi. Quest'Angelo assicura il successo in qualunque attività professionale, e grazie a lui, si può accedere a posti di responsabilità e di comando. Avversari di vecchia data potranno diventare amici. I suoi protetti, rivolgendoli la Preghiera indicata, accumuleranno ricchezza e soprattutto potere. Quest'Angelo ha il compito di illuminare e promuovere l'integrazione dei nostri sentimenti, alle nostreaspirazioni superiori.
Essenza Angelica
POTERE DIVINO
Qualità sviluppate
entusiasmo, combattività, padronanza del proprio destino.
Difetti annullati
distruzione sistematica di tutto ciò che nonj funziona bene, sdegno.
Giorni di reggenza
24 marzo, 6 giugno, 20 agosto, 1 novembre, 12 gennaio. Ora: 1.00-1.20

L'ANGELO ELEMIAH ESORTA

Io ti tendo la mano per costruire insieme un quadro esistenziale in cui gli Umani possano vivere felici.
Allontana la vanità, giacché ripongo in te la mia fiducia per servire gli Umani, per aiutarli a creare la base materiale della loro evoluzione.
Utilizza in modo giusto il Potere che ti è dato.

N° 4 ANGELO ELEMIAH

PREGHIERA

Dal profondo del mio essere,
ti chiedo, Signore ELEMIAH, di rivelarmi la potenza delle Forze Divine nascoste in me.
Questa Forza che brucia gli errori, le ire e i tormenti e che riscalda dolcemente,
questa bevanda calmante, vero nettare purificatore.
Questa Forza in cui annegano tutte le paure e si lava la negatività,
la sporcizia generata dai miei cattivi sentimenti.
Sì, fai scaturire dalle mie viscere, la perfetta armonia fra Acqua e Fuoco,
affinché io divenga l’uomo puro e attivo del terzo millennio.
 
PREGHIERA

ELEMIAH: Signore che nasconde il suo volto nell’ingranaggio delle vicende umane;
se il Tuo dito potente ha indicato me per modellare la Tua argilla,
proteggimi, aiutami, e non permettere che, agli occhi del Mondo mi avvilisca.
Fammi scoprire l’eterna fonte della Tua Luce e del Tuo Amore.
Segui i miei passi, ELEMIAH, mio Angelo e mia Guida,
e non permettere che un’eccessiva ambizione s’impadronisca di me;
non permettere che un KARMA troppo pesante cada su di me, come una cappa di piombo.
Quando saprò, quando capirò, quando il tuo volto nascosto mi sarà svelato,
il mio amore grande, immenso, come una freccia volerà verso di Lui,
verso di Lei, verso Tutti, verso Te !

PREGHIERA

Angelo che colmi gli spazi di Luce abbacinante !
Fa’ sì ch’io ami ciò che è bello e luminoso; ciò che è ricco, armonioso ed elevato !
Donami la visione e la comprensione dell’Opera Divina,
affinché possa amarla ed in essa immergermi;
tuffarmi col mio Fuoco interiore nell’armoniosa immensità,
nell’Oceano della Luce Divina, nel luogo dal quale il Logos del Creatore ( l’ANGELO )
opera e ci protegge.
Svelami, o Signore, il metodo di lavoro grazie al quale perverrò alla mia riuscita.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che lo si contatti, all'Angelo custode ELEMIAH che conceda la fedeltà, soprattutto quella degli uomini. Si può chiedere che sia corrisposta la nostra sete d'amore soprattutto quello delle persone più autorevoli della famiglia, quelle in età non più verde. Concede la felicità domestica, in particolare se si imposta la vita affettiva su un modello un po' antico di nucleo domestico, con presenza di giovani e di anziani.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO l'Angelo Custode ELEMIAH stimola una capacità d'avere successo economico in azienda che si occupino di nuove fonti di energia, di scienza applicata alla vita quotidiana, di ricerca e di sviluppo di situazioni atte a promuovere una più equa distribuzione della ricchezza fra i diversi strati sociali. Sono favoriti i settori della comunicazione via etere, via cavo e capaci di coprire grandi distanze.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO ELEMIAH concede la riuscita in professioni ed impegni che siano legati al passato, o che si esplichino nella ricerca di ciò che sia nascosto, oppure che avvenga per mare. Non ha modalità facili nell'agevolare il nostro lavoro, il suo aiuto non sarà immediatamente visibile, ma opererà con costante capacità di risollevare le nostre sorti.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE quest'Angelo ELEMIAH protegge contro tutti i tormenti: siano essi fisici, o sentimentali e morali. Lo si invoca nel caso avessimo l'animo esacerbato da un qualche rimorso, fossimo preda del dispiacere, della gelosia o dello sconforto, avessimo nel nostro dolore un impedimento a vivere con la serenità che ci spetterebbe… Quest'Angelo protegge da tutti gli incidenti, stradali, aerei e soprattutto preserva dagli incidenti che avvengano nel mare o a causa del mare.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vehuelrossocuore
Data di creazione: 24/08/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963