Vehuel Rosso Cuore

Libera il tuo Cuore

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTARE GLI ANGELI

 


Comunicare con gli Angeli è il sogno che più o meno segretamente tutti accarezziamo.
Per riuscire a percepire la loro voce è necessario aver sviluppato al massimo la nostra sensibilità affettiva, cioè la capacità di entrare amorevolmente in contatto con tutti gli esseri viventi. Come fare? Attraverso il cuore, attraverso un amore ed una compassione imparziale verso tutti i regni della natura. Comunicare con gli Angeli significa saper ascoltare e saper trasmettere amore comprensivo e compassionevole. Il contatto con i regni superiori deve essere una scelta di amore e di servizio, un'espansione della nostra capacità di dare.
Occorre saper percepire e comprendere la sofferenza di ogni creatura, il nostro cuore deve essere aperto, ricettivo verso tutti i regni della natura. Saper ascoltare, comprendere, condividere e benedire è il requisito migliore per espandere la nostra coscienza fino ai piani sottili. Attraverso l'amore si attiva il chakra del cuore e contemporaneamente s'irradia Luce sugli altri. Il consiglio migliore che posso dare per contattare gli Angeli, ricevere immagini, colori, intuizioni, è di fare costantemente meditazione, educare la nostra mente a visualizzare, per renderci ricettivi ed intuitivi. L'Angelo è un compagno, un istruttore, una guida. La devozione all'Angelo apre la nostra mente alla comprensione del grande mistero di Dio, poiché l'Angelo ne è il messaggero, il portatore della Parola e della Luce. La meditazione affina l'aura. La rende più luminosa.

 

COME, DOVE, QUANDO



Il contatto angelico è sempre lieve, potrebbe manifestarsi con una leggera brezza che vi sfiora la guancia, i capelli, sensazioni di formicolio sulla pelle o nei capelli, fragranze, profumi, oppure all'improvviso si avverte un senso di pace e serenità, sta solo a noi prestare attenzione alla loro presenza. Ringraziate spesso con il cuore.
Il momento migliore per un contatto angelico è l'alba o il tramonto, anche mezzogiorno e mezzanotte vanno bene. I cambi di stagione sono favorevoli, i temporali, le nevicate, le piogge leggere: l'acqua è un conduttore di energia sottile.
I luoghi migliori sono quelli a contatto con la natura, ma anche in una stanza, nell'angolo a loro dedicato, o nei passaggi delle stanze.
Gli Angeli sono sempre vicini a tutti noi ma si manifestano di più nel momento del raccoglimento interiore, e nei luoghi energetici sacri.
Alle volte può succedere anche che, accostando una conchiglia abbastanza grande all'orecchio mentre si chiede al nostro Angelo a voce alta o dentro di noi di comunicare, di udire un suono acuto e appena percettibile, o il rombo lontano di tuono, il ronzio di un alveare, delle parole mormorate (se si odono parole e non si capiscono è necessario chiedere che il messaggio venga allineato sulla lunghezza d'onda della vostra percezione.
All'inizio quasi sempre non succede nulla, ma occorre tempo e pazienza: l'Angelo si farà sentire.
Come essere certi di essere in contatto con l'Angelo
Ci sono due modi per verificare se un Angelo ha risposto alla nostra chiamata:
la sua presenza su di noi porta una pace serena e dolce, anche se non lo vediamo
i suoi messaggi sono sempre rassicuranti: non temere, non preoccuparti, tutto procede per il meglio, ce la farai devi solo avere un po' di pazienza.
Non sentirete mai un Angelo annunciare cose brutte.
Gli Angeli ci parlano spesso anche attraverso i pensieri, o utilizzando modi inaspettati: un uccellino che si avvicina all'improvviso, o una musica che vi dice qualcosa all'interno, una frase detta da un'altra persona e che era proprio la risposta che stavate aspettando.
 
 

GLI ANGELI ACCANTO A NOI

Un Angelo o un Maestro possono
celarsi nella persona meno
appariscente, nella più insospettabile.
Possono scegliere messaggeri diversi
per incrociare il nostro cammino e
portare il Loro insegnamento.

Non essere impaziente, ciascuno può
insegnarci qualcosa. Ascolta ciò che
gli altri hanno da raccontare; ci sono
lezioni da apprendere, storie meravigliose
vissute da persone che appaiono
semplici, noiose o insignificanti.

 

AFFERMAZIONI ENERGETICHE...



(per disperdere le negatività )

Io sono un centro di fede.
Io sono un centro di amore universale.
Io sono un centro di armonia.
Io sono immerso nel divino.
Con Dio io sono invincibile.
La forza divina mi aiuta.
Quando mi resta Dio, non ho perduto nulla.
La mia ricchezza è in Dio.
Io sono sotto la protezione divina.
Il Signore è il mio rifugio.
La presenza invisibile mi protegge.
La potenza divina è in me.
Io credo nel potere divino.
Cristo è la nostra pace.
Io non sono mai solo.
Per me tutto è bene.
La mia volontà è d’acciaio.
Io ho fiducia nelle difficoltà.
«Dall’alto scende virtù che mi aiuta».
Io supero ogni contrarietà.
Le difficoltà accrescono la mia forza.
Io mi rafforzo fra gli ostacoli.
Io cerco gli ostacoli per superarli.
Io sono aiutato in tutto.

 
IO SONO
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
IO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO

 

 

 
 

 
To BE One (traduzione)
artisti (cliccare qui)

ESSERE UNO

Possa la Pace Prevalere sulla Terra… ti sto chiamando… stai ascoltando? Sono Buddha, e ti sto chiamando,
Ciao sono Gesù, mi ricevi?
Sono Allah, e ti sto chiamando,
per ESSERE Uno
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze,
se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi.
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi, per ESSERE liberi.
Sono Kwan Yin, e ti sto chiamando,
Ciao sono Durga, mi ricevi?
Sono Dea, e ti sto chiedendo,
di ESSERE Uno.
Sono Yahweh, e ti sto chiamando,
Ciao sono Krishna, mi ricevi?
Sono TUTTO CIÒ CHE È, e ti sto ricordando,
che tu sei ME.
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
No, non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi… per ESSERE Uno… per ESSERE liberi… per ESSERE Uno...
Sì, siamo tutti Uno, e solo l’AMORE è reale.

 

ULTIMI COMMENTI

wonderful content
Inviato da: qmtalafdal
il 03/05/2021 alle 00:43
 
it is very useful
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:41
 
great content
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:39
 
very very good
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:38
 
https://mezohak.tumblr.com/
Inviato da: https://mezohak.tumb
il 31/03/2019 alle 23:58
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

italiandigestolga76cirochefpleadi3dalessandroadelesamshara2acedycaterina.galloriThrasher86gianfranco.balzanoingleoneHanish60angelobelloebuonoFatimarairis32002
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Le immagini presenti in questo blog sono state reperite in internet e sono utilizzate esclusivamente a titolo personale. I proprietari di esse sono i rispettivi autori. Se riconoscete una vostra immagine e non desiderate che appaia in questo blog non esitate a contattarmi che provvederò a rimuoverla.
 

 

« Messaggio #151Messaggio #153 »

HAHAIAH

Post n°152 pubblicato il 16 Maggio 2008 da vehuelrossocuore
 
Tag: HAHAIAH



HAHAIAH
( dal 16 al 20 Maggio)

Il suo nome significa DIO DI RIFUGIO e la sua essenza RIFUGIO INTERIORE. ( E' la capacità di ritirarsi dentro di se per riflettere su cio' che si è. Ognuno è la " grotta " di se stesso: grotta intesa come luogo di nascita. Nascere significa acquistare la consapevolezza di se e della propria scintilla divina. Quando si conosce davvero se stessi, si è in grado di vedere nella giusta prospettiva anche il prossimo, e di guidarlo a sua volta verso la nascita ).
Nell' antichità Hahaiah veniva invocato con questo versetto: " Perchè, Signore, stai lontano, nel tempo dell'angoscia ti nascodi? " (Sal. 10.1)

12. HAHAIAH
Appartiene al coro dei
CHERUBINI
E' attribuito ai nati
dal 16 al 20 maggio
Elemento
TERRA
Domicilio zodiacale
dal 26° al 30° del Toro
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
sogni limpidi, proficui, premonitori; grande cortesia, notevole potere di seduzione da esplicare per motivazioni positive.

Il quarto Angelo Cherubino rappresenta, per il suo protetto, la più solida ed efficace corazza contro le avversità. Governa le energie Urano - Marte e, grazie a Lui, la persona sarà ispirata, orientata, verso situazioni luminose. Quest'Angelo è il grande distruttore delle avversità. Appare, nella vita della persona, per risolvere istantaneamente qualunque situazione difficile, obbligandola (per così dire) a guardare verso il Cielo per constatare la sua presenza provvidenziale. L'Amore si manifesterà nei momenti drammatici, magari quando si tratterà di salvare una vita. L'Amore verrà dal cielo come un sogno, come un fatto irreale. Quest'Angelo è detto ANGELO - RIFUGIO e grazie all'Amore (che emana l'energia di Urano), può donare pace e protezione a tutti quelli che si sentono perseguitati. HAHAIAH farà sì che dall'individuo si sprigionino principi esistenziali assai elevati. Nel suo ambiente umano, questa persona spargerà il seme dell'Amore e della Saggezza. Sarà fonte di Luce e di Sapere; ispirerà al prossimo la pratica delle più nobili virtù, eliminando in essa, e intorno ad essa, eventuali possibili perversità.
Essenza Angelica
RIFUGIO
Qualità sviluppate
comprensione, amore e saggezza interiore, discrezione, sensibilità e felicità.
Difetti annullati
inganno, angoscia, delinquenza, brutalità e violenza.
Giorni di reggenza
1 aprile, 14 giugno, 29 agosto, 9 novembre, 20 gennaio. Ora: 3.40-4.00

L'ANGELO  HAHAIA ESORTA

Io suscito in te il Sogno, affinché tu possa contemplare il mio Mondo.
Io mi sono rinchiuso nella tua Natura, affinché tu possa conoscere l’Amore.
Mio beneamato, io spero che tuo tramite altri amori verranno a Me.
Sii il canale attraverso il quale i tuoi Fratelli Umani scopriranno il mio Divino Affetto.
Io Ti offro rifugio e protezione.

N° 12 ANGELO HAHAIAH

PREGHIERA

Tra le mie montagne di errori, di collere, di tensioni e di brutalità, scopro grazie a Te,
Signore HAHAIAH, un rifugio, dove posso riposare e rigenerarmi.
Al centro del mio cuore, trovo questa oasi di pace, dove meditare sui miei peccati,
riconsiderare e correggere i miei atteggiamenti sbagliati e placare la mia aggressività.
Interiormente fortificato dalla Tua Saggezza, posso esprimere serenamente questa felicità,
e portare al mondo quest’amore per la pace universale, pieno di ricchezze spirituali.

PREGHIERA

HAHAIAH: Signore, Tu che hai permesso l’unione del Tuo respiro con il mio,
perché io possa contemplare in me la bellezza di un’Amore sconfinato,
fa’ che io sia per i miei fratelli, colui che trasmette la Tua Divina Armonia,
colui che porta la pace e la calma alle anime inquiete.
Fa’ in modo, Angelo HAHAIAH, che non si confonda più l’Amore ( che è Principio Universale ),
con le passioni che spesso agitano i cuori.
Signore ed Angelo, voglio ricoprire il ruolo sempre di buon intermediario,
mai quello di dirigente solitario.

PREGHIERA

Angelo apportatore della Libertà e della Volontà Divine!
Io invoco da Te aiuto e protezione per debellare e cancellare le difficoltà,
per annullare le ansietà e le contrarietà.
Fa’ che io possa approfondire la conoscenza di me stesso, per meglio riuscire nella vita,
per saper meglio amare ed essere amato.
Fa’ che i miei sogni si tramutino in realtà.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che si contatti l'Angelo HAHAIAH attraverso la meditazione e la preghiera, gli si può chiedere di poter approfondire un sentimento che sia in precedenza abbastanza superficiale, ci consente di vedere la vera bellezza dell'anima della persona che ci interessa e nel contempo di farle apprezzare la nostra indole. Consente a due anime simili di riconoscersi, scegliersi e amarsi, con un'attrazione che supera ogni ostacolo.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO HAHAIAH offre munificenza., lusso, consente atti di generosità perché i mezzi a disposizione sono doviziosi e cospicui. Permette di innalzare notevolmente la soglia delle entrate fisse e di entrare in un giro dove la consistenza del patrimonio sia una costante. Promette una situazione solidissima dopo i cinquant'anni d'età, ma se pregato costantemente, consente una benessere immediato e fruttuoso.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE l'Angelo HAHAIAH è molto prodigo. Il corpo è esente da imperfezioni congenite, refrattario alle malattie e alle disfunzionalità che ne causano il deperimento. La forma fisica è a lungo perfetta, il tono vitale sempre notevole quando si abbia la costanza di rivolgersi a quest'Angelo nelle proprie preghiere. Ottimo anche il settore dell'estetica e della bellezza, che verrà protetto e prolungato molto a lungo. Molto buoni i risultati delle cure con acqua di mare o con acque termali e minerali.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO L'Angelo Custode HAHAIAH consente di arrivare al successo professionale nelle attività che si rivolgono alla cura delle persone, specialmente estetica e di immediato impatto fisico. Tutto ciò che ha a che vedere con il ripristino, il restauro, l'accomodamento, il rimettere a nuovo, il rinnovo e la riparazione, la conservazione e il perfezionamento è sotto l'egida di questo Angelo generoso e sollecito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vehuelrossocuore
Data di creazione: 24/08/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963