Vehuel Rosso Cuore

Libera il tuo Cuore

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTARE GLI ANGELI

 


Comunicare con gli Angeli è il sogno che più o meno segretamente tutti accarezziamo.
Per riuscire a percepire la loro voce è necessario aver sviluppato al massimo la nostra sensibilità affettiva, cioè la capacità di entrare amorevolmente in contatto con tutti gli esseri viventi. Come fare? Attraverso il cuore, attraverso un amore ed una compassione imparziale verso tutti i regni della natura. Comunicare con gli Angeli significa saper ascoltare e saper trasmettere amore comprensivo e compassionevole. Il contatto con i regni superiori deve essere una scelta di amore e di servizio, un'espansione della nostra capacità di dare.
Occorre saper percepire e comprendere la sofferenza di ogni creatura, il nostro cuore deve essere aperto, ricettivo verso tutti i regni della natura. Saper ascoltare, comprendere, condividere e benedire è il requisito migliore per espandere la nostra coscienza fino ai piani sottili. Attraverso l'amore si attiva il chakra del cuore e contemporaneamente s'irradia Luce sugli altri. Il consiglio migliore che posso dare per contattare gli Angeli, ricevere immagini, colori, intuizioni, è di fare costantemente meditazione, educare la nostra mente a visualizzare, per renderci ricettivi ed intuitivi. L'Angelo è un compagno, un istruttore, una guida. La devozione all'Angelo apre la nostra mente alla comprensione del grande mistero di Dio, poiché l'Angelo ne è il messaggero, il portatore della Parola e della Luce. La meditazione affina l'aura. La rende più luminosa.

 

COME, DOVE, QUANDO



Il contatto angelico è sempre lieve, potrebbe manifestarsi con una leggera brezza che vi sfiora la guancia, i capelli, sensazioni di formicolio sulla pelle o nei capelli, fragranze, profumi, oppure all'improvviso si avverte un senso di pace e serenità, sta solo a noi prestare attenzione alla loro presenza. Ringraziate spesso con il cuore.
Il momento migliore per un contatto angelico è l'alba o il tramonto, anche mezzogiorno e mezzanotte vanno bene. I cambi di stagione sono favorevoli, i temporali, le nevicate, le piogge leggere: l'acqua è un conduttore di energia sottile.
I luoghi migliori sono quelli a contatto con la natura, ma anche in una stanza, nell'angolo a loro dedicato, o nei passaggi delle stanze.
Gli Angeli sono sempre vicini a tutti noi ma si manifestano di più nel momento del raccoglimento interiore, e nei luoghi energetici sacri.
Alle volte può succedere anche che, accostando una conchiglia abbastanza grande all'orecchio mentre si chiede al nostro Angelo a voce alta o dentro di noi di comunicare, di udire un suono acuto e appena percettibile, o il rombo lontano di tuono, il ronzio di un alveare, delle parole mormorate (se si odono parole e non si capiscono è necessario chiedere che il messaggio venga allineato sulla lunghezza d'onda della vostra percezione.
All'inizio quasi sempre non succede nulla, ma occorre tempo e pazienza: l'Angelo si farà sentire.
Come essere certi di essere in contatto con l'Angelo
Ci sono due modi per verificare se un Angelo ha risposto alla nostra chiamata:
la sua presenza su di noi porta una pace serena e dolce, anche se non lo vediamo
i suoi messaggi sono sempre rassicuranti: non temere, non preoccuparti, tutto procede per il meglio, ce la farai devi solo avere un po' di pazienza.
Non sentirete mai un Angelo annunciare cose brutte.
Gli Angeli ci parlano spesso anche attraverso i pensieri, o utilizzando modi inaspettati: un uccellino che si avvicina all'improvviso, o una musica che vi dice qualcosa all'interno, una frase detta da un'altra persona e che era proprio la risposta che stavate aspettando.
 
 

GLI ANGELI ACCANTO A NOI

Un Angelo o un Maestro possono
celarsi nella persona meno
appariscente, nella più insospettabile.
Possono scegliere messaggeri diversi
per incrociare il nostro cammino e
portare il Loro insegnamento.

Non essere impaziente, ciascuno può
insegnarci qualcosa. Ascolta ciò che
gli altri hanno da raccontare; ci sono
lezioni da apprendere, storie meravigliose
vissute da persone che appaiono
semplici, noiose o insignificanti.

 

AFFERMAZIONI ENERGETICHE...



(per disperdere le negatività )

Io sono un centro di fede.
Io sono un centro di amore universale.
Io sono un centro di armonia.
Io sono immerso nel divino.
Con Dio io sono invincibile.
La forza divina mi aiuta.
Quando mi resta Dio, non ho perduto nulla.
La mia ricchezza è in Dio.
Io sono sotto la protezione divina.
Il Signore è il mio rifugio.
La presenza invisibile mi protegge.
La potenza divina è in me.
Io credo nel potere divino.
Cristo è la nostra pace.
Io non sono mai solo.
Per me tutto è bene.
La mia volontà è d’acciaio.
Io ho fiducia nelle difficoltà.
«Dall’alto scende virtù che mi aiuta».
Io supero ogni contrarietà.
Le difficoltà accrescono la mia forza.
Io mi rafforzo fra gli ostacoli.
Io cerco gli ostacoli per superarli.
Io sono aiutato in tutto.

 
IO SONO
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
IO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO

 

 

 
 

 
To BE One (traduzione)
artisti (cliccare qui)

ESSERE UNO

Possa la Pace Prevalere sulla Terra… ti sto chiamando… stai ascoltando? Sono Buddha, e ti sto chiamando,
Ciao sono Gesù, mi ricevi?
Sono Allah, e ti sto chiamando,
per ESSERE Uno
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze,
se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi.
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi, per ESSERE liberi.
Sono Kwan Yin, e ti sto chiamando,
Ciao sono Durga, mi ricevi?
Sono Dea, e ti sto chiedendo,
di ESSERE Uno.
Sono Yahweh, e ti sto chiamando,
Ciao sono Krishna, mi ricevi?
Sono TUTTO CIÒ CHE È, e ti sto ricordando,
che tu sei ME.
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
No, non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi… per ESSERE Uno… per ESSERE liberi… per ESSERE Uno...
Sì, siamo tutti Uno, e solo l’AMORE è reale.

 

ULTIMI COMMENTI

wonderful content
Inviato da: qmtalafdal
il 03/05/2021 alle 00:43
 
it is very useful
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:41
 
great content
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:39
 
very very good
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:38
 
https://mezohak.tumblr.com/
Inviato da: https://mezohak.tumb
il 31/03/2019 alle 23:58
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

olga76cirochefpleadi3dalessandroadelesamshara2acedycaterina.galloriThrasher86gianfranco.balzanoingleoneHanish60angelobelloebuonoFatimarairis32002artemil
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Le immagini presenti in questo blog sono state reperite in internet e sono utilizzate esclusivamente a titolo personale. I proprietari di esse sono i rispettivi autori. Se riconoscete una vostra immagine e non desiderate che appaia in questo blog non esitate a contattarmi che provvederò a rimuoverla.
 

 

« VEULIAHSEHALIAH »

YELAHIAH

Post n°283 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da vehuelrossocuore
 



YELAHIAH
( DAL 29 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE )


Il suo nome significa DIO ETERNO e la sua essenza CAPACITA' DI COMBATTERE. ( La conoscenza del male - sia di quello ricevuto che di quello compiuto - produce ijn noi le forze migliori per combatterlo. Non si puo' sconfiggere un nemico che non si conosce. Ma speso il nemico principale siamo noi ! A volte combattere il male significa dichiarare guerra a se stessi. Non puoi fare nulla per gli altri se prima non hai fatto qualcosa per te. )
Nell'antichita' Yelahiah veniva invocato con questo versetto : " Signore, gradisci le oferte delle mie labbra, insegnami i tuoi giudizi " ( Sal, 119,108 )

44. YELAHIAH
Appartiene al coro dei
Virtù Solari
E' attribuito ai nati
dal 29 Ottobre al 2 Novembre
Elemento
Acqua
Domicilio zodiacale
dal 6° al 10° dello Scorpione
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
successo nei lavori utili, protezione delle persone e dei beni, ardimento, fama e gloria.

Quest’Angelo Custode introduce, nel Coro delle Virtù, l’energia marziana, porta i suoi protetti alla Vittoria in ogni tipo di lotta: è la Giovanna d’Arco degli Angeli.
Il Testo Tradizionale dice che la persona può riuscire molto bene nella carriera militare, perché il suo Angelo le suggerirà il modo migliore per esprimere il proprio desiderio di lottare. Anche nella vita civile, il suo protetto sarà combattivo, grazie alla sola presenza del suo Custode, ma quest’ultimo non gli presterà mai man forte (a meno che non lo si preghi molto) perché, anche se le lotte della persona sono legali, rischiano di essere illegittime dal punto di vista cosmico e di generare un Karma da scontare in una esistenza futura, cosa che rallenterebbe l’evoluzione della persona. In ogni caso, la persona non deve rinunciare a vivere delle emozioni forti, ma, durante e dopo il suo gesto, deve Pregare l’Angelo Custode.
YELAHIAH fa apparire all’interno degli Uomini l’immagine dell’Agnello Divino: quell’Agnello sgozzato che ci preserva dalle catastrofi come accadde in Egitto, quando le porte delle case vennero imbrattate del suo sangue per evitare che l’Angelo della Morte uccidesse i primogeniti. Il Disegno Cosmico (ovvero il progetto del Creatore), s’interiorizza sulla Terra tramite YELAHIAH e gli Arcangeli CAMAEL e RAFFAELE e la morte di Gesù Cristo costituisce la messa in scena di questa dinamica, di questa interiorizzazione. Grazie all’influenza di YELAHIAH, ciò che si situa in ALTO apparirà in BASSO. Noi siamo i portatori di un frammento di Cielo, e la nostra missione consiste nel trapiantarlo sulla Terra. O meglio: ciò, significa, beninteso, piantare questo Cielo sulla nostra natura umana, acquisire le virtù del frammento di cui noi siamo portatori al fine di diffonderle sulla Società che ci circonda.
Essenza Angelica
TALENTO MILITARE
Qualità sviluppate
rettitudine, coraggio, umiltà, dinamismo, franchezza, lealtà, lucidità mentale.
Difetti annullati
aggressività, impulsività, tirannia, orgoglio, egocentrismo, fanatismo guerriero.
Giorni di reggenza
4 Maggio, 18 Luglio, 30 Settembre, 11 Dicembre, 20 Febbraio.   Ora: 14.20 – 14.40

l'ANGELO YELAIAH ESORTA


Io ti farò vincere ogni battaglia, ogni processo, giacché ogni tua Vittoria dovrà segnare la nascita di un Nuovo Mondo pieno di Speranza.
Ti chiederò di combattere contro tutto quello che vi è di corrotto e risolvere ogni diatriba.
Ma dovrai spezzare autonomamente le catene che ti tengono avvinto alle cose inutili ed annose.

44 ANGELO YELAHIAH

PREGHIERA

Per molte vite ho combattuto senza sosta i miei nemici; sono stato ucciso molte volte in guerre e battaglie e questo non mi ha insegnato nulla.
Oggi, Signore YELAHIAH, grazie al Tuo talento militare, capisco che non devo combattere all’esterno, ma dentro me stesso; il mio eterno nemico si chiama paura e mi avvelena la Vita.
Paura di sbagliare, di non essere all’altezza e soprattutto di non essere riconosciuto.
I soldati della paura sono i difetti che si chiamano: angoscia, odio, malattia, e le sue armi sono: l’alcol, il fumo, la droga, le medicine e ogni altra dipendenza dall’Abisso.
Oramai smascherato, egli perde la sua forza; d’ora in poi lotterò per distruggere ad uno ad uno questi oscuri guaritori, con la mia calma assoluta: il fucile disintegratore caricato ad Amore.
Giorno e notte starò all’erta, in modo che quando sarà annunciato l’avvento del Regno dell’Età dell’Oro, sarò accolto come un generale vittorioso e nominato capo dell’esercito dell’amore incondizionato e Universale della Gerusalemme Celeste.

PREGHIERA

YELAHIAH: Se mi hai scelto come strumento della Tua Giustizia, tienimi nella Tua Luce, e non permettere che i miei sentimenti trabocchino, spingendomi a farmi giustizia da solo.
Guidami, Angelo YELAHIAH, verso i Libri della Saggezza, dove possa istruirmi sulle Leggi Divine; sull’Organizzazione e sul funzionamento del Cosmo.
Fammi riuscire in imprese e opere realmente utili all’Umanità e all’Opera Divina.
E, poiché la Tua Forza mi sarà concessa, fa di me l’Eroe che, con la sua azione, fa compiere alla Società un formidabile balzo in avanti!

PREGHIERA

Il mio desiderio è diventare Buono e rendermi utile; limpido come un cristallo, affinché la Tua Luce brilli attraverso me
Soccorri, Signore, la mia Volontà!
Aiutali, YELAHIAH, a far lavorare all’unisono il mio spirito, la mia anima e il mio corpo.
Aiutami a dar corso ulteriore al mio travaglio umano sostenuto dall’AMORE e dal CORAGGIO.

L'angelo e l'amore
Nell'AMORE dona la capacità di dirigere al meglio la vita di coppia, prendendo decisioni coraggiose e innovative. Inizialmente forse anche contro la volontà della persona cara, che poi saprà riconoscete la giustezza delle nostre intuizioni. L'amore fisico si rinfocola e concede maggiore armonia e felicità nella vicinanza reciproca.
L'angelo e il denaro
Relativamente al DENARO, l'Angelo Yelahiah permette che mettiate la vulcanica creatività della vostra mente al servizio di una situazione finanziaria maggiormente florida, con impennate improvvise all'insù della vostra capacità di guadagno.
L'angelo e il lavoro
A proposito del LAVORO la sua azione di intercessione presso l'Entità Suprema consente un successo assoluto nelle cose intraprese, se le nostre intenzioni sono in linea con una nobile causa e se avete preso a modello chi sia più avanti di noi nella via della buona riuscita in attività che implichino l'esercizio di energia, forza, caparbietà nel conseguire buoni, anzi ottimi, risultati
L'angelo e la salute
Sul settore SALUTE questo Angelo governa gli organi riproduttivi e la facoltà di procreare. Regola gli eccessi passionali, proponendo continuità nel settore sessuale. Vi consente di restare in forma attraverso l'esercizio fisico e lo sport. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vehuelrossocuore
Data di creazione: 24/08/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963