Vehuel Rosso Cuore

Libera il tuo Cuore

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTARE GLI ANGELI

 


Comunicare con gli Angeli è il sogno che più o meno segretamente tutti accarezziamo.
Per riuscire a percepire la loro voce è necessario aver sviluppato al massimo la nostra sensibilità affettiva, cioè la capacità di entrare amorevolmente in contatto con tutti gli esseri viventi. Come fare? Attraverso il cuore, attraverso un amore ed una compassione imparziale verso tutti i regni della natura. Comunicare con gli Angeli significa saper ascoltare e saper trasmettere amore comprensivo e compassionevole. Il contatto con i regni superiori deve essere una scelta di amore e di servizio, un'espansione della nostra capacità di dare.
Occorre saper percepire e comprendere la sofferenza di ogni creatura, il nostro cuore deve essere aperto, ricettivo verso tutti i regni della natura. Saper ascoltare, comprendere, condividere e benedire è il requisito migliore per espandere la nostra coscienza fino ai piani sottili. Attraverso l'amore si attiva il chakra del cuore e contemporaneamente s'irradia Luce sugli altri. Il consiglio migliore che posso dare per contattare gli Angeli, ricevere immagini, colori, intuizioni, è di fare costantemente meditazione, educare la nostra mente a visualizzare, per renderci ricettivi ed intuitivi. L'Angelo è un compagno, un istruttore, una guida. La devozione all'Angelo apre la nostra mente alla comprensione del grande mistero di Dio, poiché l'Angelo ne è il messaggero, il portatore della Parola e della Luce. La meditazione affina l'aura. La rende più luminosa.

 

COME, DOVE, QUANDO



Il contatto angelico è sempre lieve, potrebbe manifestarsi con una leggera brezza che vi sfiora la guancia, i capelli, sensazioni di formicolio sulla pelle o nei capelli, fragranze, profumi, oppure all'improvviso si avverte un senso di pace e serenità, sta solo a noi prestare attenzione alla loro presenza. Ringraziate spesso con il cuore.
Il momento migliore per un contatto angelico è l'alba o il tramonto, anche mezzogiorno e mezzanotte vanno bene. I cambi di stagione sono favorevoli, i temporali, le nevicate, le piogge leggere: l'acqua è un conduttore di energia sottile.
I luoghi migliori sono quelli a contatto con la natura, ma anche in una stanza, nell'angolo a loro dedicato, o nei passaggi delle stanze.
Gli Angeli sono sempre vicini a tutti noi ma si manifestano di più nel momento del raccoglimento interiore, e nei luoghi energetici sacri.
Alle volte può succedere anche che, accostando una conchiglia abbastanza grande all'orecchio mentre si chiede al nostro Angelo a voce alta o dentro di noi di comunicare, di udire un suono acuto e appena percettibile, o il rombo lontano di tuono, il ronzio di un alveare, delle parole mormorate (se si odono parole e non si capiscono è necessario chiedere che il messaggio venga allineato sulla lunghezza d'onda della vostra percezione.
All'inizio quasi sempre non succede nulla, ma occorre tempo e pazienza: l'Angelo si farà sentire.
Come essere certi di essere in contatto con l'Angelo
Ci sono due modi per verificare se un Angelo ha risposto alla nostra chiamata:
la sua presenza su di noi porta una pace serena e dolce, anche se non lo vediamo
i suoi messaggi sono sempre rassicuranti: non temere, non preoccuparti, tutto procede per il meglio, ce la farai devi solo avere un po' di pazienza.
Non sentirete mai un Angelo annunciare cose brutte.
Gli Angeli ci parlano spesso anche attraverso i pensieri, o utilizzando modi inaspettati: un uccellino che si avvicina all'improvviso, o una musica che vi dice qualcosa all'interno, una frase detta da un'altra persona e che era proprio la risposta che stavate aspettando.
 
 

GLI ANGELI ACCANTO A NOI

Un Angelo o un Maestro possono
celarsi nella persona meno
appariscente, nella più insospettabile.
Possono scegliere messaggeri diversi
per incrociare il nostro cammino e
portare il Loro insegnamento.

Non essere impaziente, ciascuno può
insegnarci qualcosa. Ascolta ciò che
gli altri hanno da raccontare; ci sono
lezioni da apprendere, storie meravigliose
vissute da persone che appaiono
semplici, noiose o insignificanti.

 

AFFERMAZIONI ENERGETICHE...



(per disperdere le negatività )

Io sono un centro di fede.
Io sono un centro di amore universale.
Io sono un centro di armonia.
Io sono immerso nel divino.
Con Dio io sono invincibile.
La forza divina mi aiuta.
Quando mi resta Dio, non ho perduto nulla.
La mia ricchezza è in Dio.
Io sono sotto la protezione divina.
Il Signore è il mio rifugio.
La presenza invisibile mi protegge.
La potenza divina è in me.
Io credo nel potere divino.
Cristo è la nostra pace.
Io non sono mai solo.
Per me tutto è bene.
La mia volontà è d’acciaio.
Io ho fiducia nelle difficoltà.
«Dall’alto scende virtù che mi aiuta».
Io supero ogni contrarietà.
Le difficoltà accrescono la mia forza.
Io mi rafforzo fra gli ostacoli.
Io cerco gli ostacoli per superarli.
Io sono aiutato in tutto.

 
IO SONO
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
IO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO

 

 

 
 

 
To BE One (traduzione)
artisti (cliccare qui)

ESSERE UNO

Possa la Pace Prevalere sulla Terra… ti sto chiamando… stai ascoltando? Sono Buddha, e ti sto chiamando,
Ciao sono Gesù, mi ricevi?
Sono Allah, e ti sto chiamando,
per ESSERE Uno
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze,
se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi.
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi, per ESSERE liberi.
Sono Kwan Yin, e ti sto chiamando,
Ciao sono Durga, mi ricevi?
Sono Dea, e ti sto chiedendo,
di ESSERE Uno.
Sono Yahweh, e ti sto chiamando,
Ciao sono Krishna, mi ricevi?
Sono TUTTO CIÒ CHE È, e ti sto ricordando,
che tu sei ME.
Non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per connetterci, se proviamo tutti,
No, non siamo separati, ci ritroviamo in cielo,
per ESSERE Uno
Che cosa sono sogni e speranze, se non riuscite a lottare,
o ali e preghiere se non osate mai,
ho bisogno di voi qui e ora, in questo mistero,
per ESSERE liberi… per ESSERE Uno… per ESSERE liberi… per ESSERE Uno...
Sì, siamo tutti Uno, e solo l’AMORE è reale.

 

ULTIMI COMMENTI

wonderful content
Inviato da: qmtalafdal
il 03/05/2021 alle 00:43
 
it is very useful
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:41
 
great content
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:39
 
very very good
Inviato da: aqary
il 03/05/2021 alle 00:38
 
https://mezohak.tumblr.com/
Inviato da: https://mezohak.tumb
il 31/03/2019 alle 23:58
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

olga76cirochefpleadi3dalessandroadelesamshara2acedycaterina.galloriThrasher86gianfranco.balzanoingleoneHanish60angelobelloebuonoFatimarairis32002artemil
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Le immagini presenti in questo blog sono state reperite in internet e sono utilizzate esclusivamente a titolo personale. I proprietari di esse sono i rispettivi autori. Se riconoscete una vostra immagine e non desiderate che appaia in questo blog non esitate a contattarmi che provvederò a rimuoverla.
 

 

« Kryon SpeaksBeata Vergine Maria di Lourdes »

DAMABIAH

Post n°323 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da vehuelrossocuore
 



DAMABIAH
( DAL 10 AL 14 FEBRAIO )


Il suo nome significa DIO DI SAGGEZZA e la sua essenza FONTE DI SAGGEZZA. ( E' il Sapere Universale che fa' riverberare le sue scintille nelle coscienze di coloro che dovranno divulgare nozioni, conoscenze, sapienze particolari ed elevate.)
Nell'antichita' veniva invocato con questo versetto : " Volgiti, Signore, fino a quando? Muoviti a pieta' dei tuoi servi" ( Sal. 90,13 )

65. DAMABIAH
Appartiene al coro degli
Angeli
E' attribuito ai nati
dal 10 al 14 Febbraio
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 21° al 25° dell’Acquario
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l’Acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc.) oppure Sentimenti

Questo Angelo protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici. Governa le energie uraniane del suo Coro, retto dall’Arcangelo Gabriel. Nel Testo Tradizionale è indicato come la Fonte di ogni Saggezza. Egli trasmette al suo protetto un flusso continuo di Saggezza che, nell’animo di quest’ultimo, diventa Amore e si esprime all’esterno sotto forma di Bontà. Secondo la Tradizione, quest’Angelo serve per combattere i sortilegi, le maledizioni (maldicenze), gli incantesimi. E’ attivo, insomma, contro il male in genere e possiamo ricorrere a Lui anche per portare a compimento con successo ogni progetto che intraprendiamo. Averlo come Custode è come avere un’officina di trasformazione del Male in Bene, una fabbrica di successo. Nessuna cattiveria o negatività potrà nuocere al suo protetto; i suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo. Se Pregherà il suo Angelo, egli avrà una vita prospera e sarà fortunato soprattutto nel commercio marittimo e nella pesca; Inoltre DAMABIAH, fa apparire le immagini (e le persone) in identità mentale con la persona; potremmo dire che il tubo catodico di cui dispone quest’Angelo, è una sorta di aspiratore meccanico che capta, nell’area che circonda la persona, tutto ciò che è identico alla sua struttura mentale, e che verrà messo a disposizione della persona stessa. Di conseguenza, allorché DAMABIAH è attivo, il soggetto si sentirà lieto in seno a un gruppo di amici, ove lavorerà pago e soddisfatto. In effetti, quel sodalizio sarà caratterizzato da una serena convivialità  e il lavoro di équipe porterà a risultati decisamente positivi. Un problema può nascere, se la persona va alla ricerca per deliberato proposito di esperienze individuali, ma al contempo si vede costretta a lavorare, (anzi, a vivere) nell’ambito di una comunità, le cose avranno senza dubbio un esito meno brillante, giacché un influsso in apparenza simile, ma in realtà diametralmente opposto – quello cioè esercitato dall’Angelo dell’Abisso – per moto automatico diventerà operativo. La persona sarà portata al pensiero interiore, ovverossia  mediterà sul significato delle cose e degli eventi. Ci troveremo quindi di fronte al docente, al filosofo, all’inventore allo scopritore.
Essenza Angelica
SAGGEZZA ILLIMITATA
Qualità sviluppate
spontaneità, vivacità di spirito, conoscenza dei Mondi Superiori, amore e rispetto per l’Acqua, disponibilità
Difetti annullati
tempesta e naufragio emozionali e fisici, confusione dei sentimenti
Giorni di reggenza
26 Maggio, 9 Agosto, 21 Ottobre, 1 Gennaio, 13 Marzo.   Ora: 21.20 – 21.40

 L'ANGELO DAMABIAH ESORTA

Invocami, perché io possa illuminare i tuoi passi.
Se seguirai la Verità, avrai una fortuna immensa; perché quando si porta a termine ciò che si è iniziato si ottiene sempre una grande soddisfazione che è indipendente dal guadagno stesso.
Il Sapere e la Saggezza sono doni che si acquisiscono solo con l’impegno e la perseveranza.
L’importante nella Vita è di sapere che non si sa mai abbastanza.

N° 65 ANGELO DAMABIAH


PREGHIERA

Grazie a Te, Signore DAMABIAH, Angelo esperto dei grandi abissi dell’oceano dei miei sentimenti, vivo un’esperienza nuova; navigo nelle profondità della scoperta del mio Io profondo.
Scorgo meravigliosi pesci dorati chiamati qualità luminose, e mostri tenebrosi, aggressivi chiamati difetti.
Con Saggezza, analizzo l’acqua dei miei sentimenti e scopro un’alimentazione in grado di sviluppare i primi ed annullare i secondi: l’Amore – Tolleranza.
Da oggi distribuirò a profusione questo cibo celeste, per purificare il mare delle mie emozioni e per poter fare la pesca miracolosa dei discepoli di Cristo, sempre vivo nel cuore.

PREGHIERA

DAMABIAH: Signore, voglio conoscere il Tuo segreto sulla felice mescolanza di Acqua e Fuoco.
Voglio che mi insegni a costruire, a edificare, a formare, a creare, con l’Acqua e il Fuoco, secondo i Principi del Mastro costruttore, HIRAM di TIRO, e secondo la Saggezza del Re SALOMONE.
Voglio, Angelo DAMABIAH, che queste conoscenze colmino i miei spazi interiori per creare in essi un Mare calmo, generatore di forza spirituale.
Mettimi, Signore, a riparo dalle tempeste della passione, e rendimi parte integrante del Tuo armonioso Universo.

PREGHIERA

La Tua Luce splende sul nero velluto del Cielo, la Tua Luce Lunare ondeggia, quale Luce è mai?
Essa invita alla Preghiera, alla meditazione!
Aiutami, Signore, fa che apprenda a lavorare in gruppo, con i miei fratelli di generazione.
Soccorrimi, Angelo DAMABIAH, fa’ che diventi una persona fraterna, che sappia amare e farmi amare dai miei fratelli di sangue, ma più ancora dai miei fratelli di pensiero, dai miei amici; per Tua Grazia vorrei che le mie opere fossero feconde, utili a me stesso e a ogni altro. In nome e Gloria del Divino Operaio.

L'angelo e l'amore
l'Angelo Custode procura un amore fuori dall'ordinario, elargisce un amore che si appunta anche sull'amicizia, sulla solidarietà verso le altrui dolenze, che si avvale di un partner altrettanto comprensivo e partecipe. Insieme, a due, sarete capaci di sollevare per qualcuno i dolori e i disagi di vite pesanti e di debiti karmici affaticanti. Insieme sarete in grado di portare sollievo ai sofferenti, oltre che darvi reciprocamente un legame solido e felicemente affettuoso. Insieme sarete una forza d'amore di dolcezza.
L'angelo e il denaro
l'Angelo Custode DAMABIAH presuppone che noi siamo generosi con il denaro che abbiamo a disposizione, ci regala fortuna nella misura in cui siamo capaci di donare, per ricevere naturalmente poi molto di più sia in termini di quattrini, sia in termini di buona fama e solido prestigio. Al contrario però potremmo anche ricevere somme di denaro utili ai nostri fini di quel momento, che ci impegnano a rendere aggiungendovi riconoscenza e solidarietà.
L'angelo e il lavoro
NEL lavoro l'Angelo Custode DAMABIAH, una volta positivamente contattato, vi darà la possibilità di lavorare nel campo dell'agricoltura, dei vivai, dell'industria alimentare, comunque contatto specifico con la natura, specialmente con una natura feconda e florida, piena di possibilità di frutto e di opportunità di nutrimento. Potremmo lavorare in campi di produzione alimentali e nella ristorazione, in settori che "procurino" il cibo agli altri.
L'angelo e la salute
Nel settore della salute, dobbiamo ricordare che l'Angelo Custode DAMABIAH presiede alla funzione gastrointestinale. Presiede al ricambio e facilita il transito degli alimenti nell'organismo, si riferisce alla capacità di trarre sostentamento dal cibo. Associa però la capacità di conservare ciò che abbiamo con una specifica incapacità a liberarci delle scorie. La stessa generosità che ci induce a liberarci di ciò che riteniamo superfluo è alla base di una capacità di eliminare, materialmente e moralmente, tutto ciò che non ci serve più.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vehuelrossocuore
Data di creazione: 24/08/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963